Offline Europe4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravo123

Utente Silver
20 Luglio 2010
23
7
2
60
Ultima modifica:

Server OFF

Salve Ragazzi
Oggi voglio presentarvi un nuovo server di 4Story .
Europe4Story, come suggerisce il nome, si tratta di un server di 4Story europeo. Al momento ci sono abbastanza giocatori circa 80 attivi i registrati sono 250+ .
E un server PvP con dedicato.Il server è fatto molto bene ci sono pochi lagg ma che sono causati dal DDoss,approposito l'anti doss è presente ed è buono. Patch server 3.6



I rate del server:


Upp:Max%

Raffinazione:Max%

Money:Max%



PAGINA DI REGISTRAZIONE: 4Story Registration Page
SERVER IP: 77.225.222.197 4816

Per chi non fosse non fosse al corrente come si fa a giocare basta scaricare il client dell'EG che almeno in questo caso va bene dato che è un 3.6 dopodichè andare nella cartella del game creare un nuovo file di testo e dentro scriverci:tclient 77.225.222.197 4816 e salvare come start.bat dopodichè basta cliccarci sopra come se fosse un programma e partira il client.Se dovete giocare su un'altro server basta cambiare l'ip.Spero d'esser stato chiaro se così non fosse contattate.Skype bravo123411 ;)

Spero di vedervi giocarci molto presto.Siamo già 5 italiani valo nella gilda Elite ,io mi chiamo TheWalkingDead.Se volete siete benaccettati. A presto ;)

+1 Ben accettati :asd:
 
Chiuderà presto, non guadagnano niente con server con rates max. Io non vado contro questi server (anzi, il contrario), ma mi sono rotto di sprecare tempo su questi, dato che chiudono dopo poco.
 
Sek anch'io ero di questa idea ma sono 4giorni circa che è on e non è mai crashato o sono riusciti ma dossarlo.poi non chiuderanno prestissimo fidati lo so,non ci sono problemi con soldi.Comunque riaprira alle 16:00 perche stanno faccendo un riavvio settimanale per ricevere lettere con equip 24 ,gioielli etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Sek anch'io ero di questa idea ma sono 4giorni circa che è on e non è mai crashato o sono riusciti ma dossarlo.poi non chiuderanno prestissimo fidati lo so,non ci sono problemi con soldi.Comunque riaprira alle 16:00 perche stanno faccendo un riavvio settimanale per ricevere lettere con equip 24 ,gioielli etc.

Vedrò cosa fare, dovrei comunque riscaricare client EG.
Comunque mi hai incoraggiato.
 
Salve Ragazzi
Oggi voglio presentarvi un nuovo server di 4Story .
Europe4Story, come suggerisce il nome, si tratta di un server di 4Story europeo. Al momento ci sono abbastanza giocatori circa 80 attivi i registrati sono 250+ .
E un server PvP con dedicato.Il server è fatto molto bene ci sono pochi lagg ma che sono causati dal DDoss,approposito l'anti doss è presente ed è buono. Patch server 3.6



I rate del server:


Upp:Max%

Raffinazione:Max%

Money:Max%



PAGINA DI REGISTRAZIONE: 4Story Registration Page
SERVER IP: 77.225.222.197 4816
Spero di vedervi giocarci molto presto.Siamo già 5 italiani valo nella gilda Elite ,io mi chiamo TheWalkingDead.Se volete siete benaccettati. A presto ;)

+1 Ben accettati
:asd:

Di che fazione fai parte?Derion o Valorian?
 
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Di che fazione fai parte?Derion o Valorian?
Siamo gia 5 valo.. xD

Comunque ragazzi siate pazienti stanno per finire la manutenzione.Hanno aggiunto cose nuove e migliorate quelle vecchie,comne ad esempio il lag creato dall'alta frequentazione ecc.. Vi avviserro non appena sarà on
 
scusate ma non c'e un sito un forum dove si potrebbe sapere se e on oppure per parlare con lo staff...insoma roba do forum
 
Server ha riaperto.Tutti a valorian negli ELITE!

- - - Updated - - -

Comunque ragazzi vogliono cambiare root quindi in questi giorni chiudera e appena sara riaperto lo saprete per primi.
 
Appena sono loggato qualche ora fà lo stavano dossando -.-" adesso è offline.. o sono io sfigato.. o sono coincidenze spiacevoli D:
Per caso qualcuno sta giocando?
 
Appena sono loggato qualche ora fà lo stavano dossando -.-" adesso è offline.. o sono io sfigato.. o sono coincidenze spiacevoli D:
Per caso qualcuno sta giocando?
Ho parlato con il DEV poco fa dice che non sa se riaprono oggi dato che devono capire se cominciare a mettere subito il nuovo root oppure piu tardi..
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Il server è on tra oggi e domani cambieranno il root ma i gli account e i pg verranno salvati.Vi aspetto a valorian negli ELITE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.