Evion - The Foresight | International 24.01.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tame

Utente Iron
16 Gennaio 2020
1
1
3
12
Ultima modifica:

Take part in our giveaway at the start to win 1 of 10x Starter Pack or 1 of 10x 25 EUR coins.
You can find more information here: Giveaway

Homepage: https://evion.biz/
Board: https://board.evion.biz/
Discord: https://discord.gg/4jrxmPM

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php
convert.php
convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

VIEW THE ENTIRE PRESENTATION...

You are a promoter and you are interested in promoting our server? Contact our promotion manager on Discord: Tame#6541

To support us, you can add our banner to your signature:
OKlXfab.png

quante volte ha gia' aperto e chiuso evion? lol
Ha chiuso una volta sola.
Messaggio unito automaticamente:

Per quello che ricordo ha chiuso un paio di volte,magari mi sbaglio..Rimane comunque un buon server a parer mio
Ricordi male :D
Messaggio unito automaticamente:

Boh, io lo provo, magari hanno imparato dagli errori ed è la volta buona :D

A quando l'exploit? No flame

Comunque in tutto questo tempo non sono riusciti a creare una wiki..."Coming soon" xd

Io sono dai rossi, se ce una gilda numerosa sono disposto a cambiare regno, comunque ottimo server e ottima partenza senza nessun problema di lag o altro. Consiglio.

miglior partenza degli ultimi mesi per un internazionale... stabilità, niente lag, bug o altro per ora... siamo tutti dai gialli comunque... per quello che so io... consiglio.

Una volta se ritiravi i soldi (non in villo) e cambiavi mappa con la finestra del negozio offline aperta i soldi si sdoppiavano, idem per gli oggetti che si andavano a vendere: perle, metalli, scheggia blu (quelle per fare metalli o consumabili perma) per lo più, inoltre si poteva abusare di una piccola falla del gioco in early per fare molti metalli, che feels.

Una Volta alla prima apertura che senso ha ora parlare del passato? il server ha startato ieri e non ci sono piu questi bug.. flame gratuito?!

Una Volta alla prima apertura che senso ha ora parlare del passato? il server ha startato ieri e non ci sono piu questi bug.. flame gratuito?!
No interINSECT, semplicemente ho visto adesso della riapertura, ed essendo su un forum libero ho semplicemente rilasciato un commento, non posso? Fanno commentare te, figuriamoci.
Ho semplicemente lasciato un monito (visto come scrivi vattelo a cercare sul dizionario "monito") per i nuovi, che non conoscendo il server seguono le piante grasse tipo te che provano tutto, basta che sia metin, se sei infelice son problemi tuoi ragazzo,kosa ciera in kuel fleim gratuito?

Ultima modifica:
No interINSECT, semplicemente ho visto adesso della riapertura, ed essendo su un forum libero ho semplicemente rilasciato un commento, non posso? Fanno commentare te, figuriamoci.
Ho semplicemente lasciato un monito (visto come scrivi vattelo a cercare sul dizionario "monito") per i nuovi, che non conoscendo il server seguono le piante grasse tipo te che provano tutto, basta che sia metin, se sei infelice son problemi tuoi ragazzo,kosa ciera in kuel fleim gratuito?

Insulti degni di un personaggio come te. Non replico perchè non mi abbasso alla tua bassezza, in cerca solo di litigare o sfogare la tua rabbia perchè hai evidenti problemi nella real life.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom