Evion - The Foresight | International 24.01.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a Nexus sta una spanna sopra.
Non ha un briciolo di Lag, e ha qualche system in più che lo rende migliore.
Poi ha anche molti meno Riavvii e un po più player.
Molto più fluido sicuramente.

+1

Ottimo server per il blackmarket, per il resto...BOCCIATO.
senza insulti o flame vario... rispondi ad una semplice domanda... ma te , oltre a dire SCHIFO, BOCCIATO, QUANDO CHIUDE? , NON DURA UN MESE, riesci a fare qualche critica costruttiva ogni tanto? giusto per capire eh... mai una volta che leggo di fianco al tuo nome una cosa tipo: CONSIGLIO. mai... sei pazzesco... bah.

senza insulti o flame vario... rispondi ad una semplice domanda... ma te , oltre a dire SCHIFO, BOCCIATO, QUANDO CHIUDE? , NON DURA UN MESE, riesci a fare qualche critica costruttiva ogni tanto? giusto per capire eh... mai una volta che leggo di fianco al tuo nome una cosa tipo: CONSIGLIO. mai... sei pazzesco... bah.
Non ha nulla di speciale, tipico server spacca metin per far fruttare qualche euro dal black market.
Come sempre non si arriva a guerre/risse che non derivino da world boss XDDD perché si svuota prima

Ti sembra divertente? Quanti ne avrai giocati come questo? Se menti fai del male a te stesso

Server a mio parere buono, duraturo per le cose che devi fare, apparte spaccare metin devi fare dungeon e molto altro, giocate almeno per 2 giorni prima di dire fa schifo ecc.. Si i bot funzionano come in tutti i server ormai ma state sicuri che bannano ho visto già tanti player bannati... Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma secondo me vale.

Non ha nulla di speciale, tipico server spacca metin per far fruttare qualche euro dal black market.
Come sempre non si arriva a guerre/risse che non derivino da world boss XDDD perché si svuota prima

Ti sembra divertente? Quanti ne avrai giocati come questo? Se menti fai del male a te stesso
non sto parlando di questo server in particolare... ma parlo in generale... non ti ho mai visto consigliare un server... tutto li...

Ultima modifica:
Non ci siamo, il DMG hack non è fixato su questo server... ho visto un ninja liv 46 a farsi 20 metin 85 in 3 secondi.

Ultima modifica:
Sono arrivato al 72 e non mi sta piacendo per niente sto server, anzi è na cagata colossale.

Per qualche chiacchiera info e consigli

Il server è carino non molto hard in 3 giorni giocando con un client a spaccare metin e l'altro a fare dungeon sono riuscito a fare
Grudge +9 pietrata
Maschera paura+9
Set cristallo anima +9
Acciaio +9 pietrata
Qilin+9
Scudo 61+9

Per il lato hack/bot ahimè sono presenti sulla maggior parte dei server attualmente aperti poi resta allo staff bannarli
Vi ricordo che il server precedentemente chiuso che voi lodavate tanto su 2500 player 1500 erano bot altri 500 erano persone con 4 client e i restanti 500 erano i PCG con 9 client a testa, detto ciò abbiamo un discord per due chiacchiere mentre spacchiamo 3k di metin al dì xdxd11! Gioinate xddd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom