Ok boomer.Insulti degni di un personaggio come te. Non replico perchè non mi abbasso alla tua bassezza, in cerca solo di litigare o sfogare la tua rabbia perchè hai evidenti problemi nella real life.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok boomer.Insulti degni di un personaggio come te. Non replico perchè non mi abbasso alla tua bassezza, in cerca solo di litigare o sfogare la tua rabbia perchè hai evidenti problemi nella real life.
Ah grazie, i GM sono ritardati allora, in 2 mi hanno detto di aprire manualmente i negozi.Lo vende la bottegaia.
senza insulti o flame vario... rispondi ad una semplice domanda... ma te , oltre a dire SCHIFO, BOCCIATO, QUANDO CHIUDE? , NON DURA UN MESE, riesci a fare qualche critica costruttiva ogni tanto? giusto per capire eh... mai una volta che leggo di fianco al tuo nome una cosa tipo: CONSIGLIO. mai... sei pazzesco... bah.Ottimo server per il blackmarket, per il resto...BOCCIATO.
Non ha nulla di speciale, tipico server spacca metin per far fruttare qualche euro dal black market.senza insulti o flame vario... rispondi ad una semplice domanda... ma te , oltre a dire SCHIFO, BOCCIATO, QUANDO CHIUDE? , NON DURA UN MESE, riesci a fare qualche critica costruttiva ogni tanto? giusto per capire eh... mai una volta che leggo di fianco al tuo nome una cosa tipo: CONSIGLIO. mai... sei pazzesco... bah.
non sto parlando di questo server in particolare... ma parlo in generale... non ti ho mai visto consigliare un server... tutto li...Non ha nulla di speciale, tipico server spacca metin per far fruttare qualche euro dal black market.
Come sempre non si arriva a guerre/risse che non derivino da world boss XDDD perché si svuota prima
Ti sembra divertente? Quanti ne avrai giocati come questo? Se menti fai del male a te stesso
Questo non lo so, so che m2bob non funge benissimo forse lalaker funziona bene, ma so che bannano hanno un sistema che anche se non ti vedono e reportano ti bannano.Non ci siamo, il DMG hack non è fixato su questo server... ho visto un ninja liv 46 a farsi 20 metin 85 in 3 secondi.
Se funziona lalaker di 10 anni fa, stamm bun!Questo non lo so, so che m2bob non funge benissimo forse lalaker funziona bene, ma so che bannano hanno un sistema che anche se non ti vedono e reportano ti bannano.
Pazzesco veramente....troppo bot su sto server... che palle oh... pazzesco.