Evion - The Foresight | International 24.01.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per qualche chiacchiera info e consigli

Il server è carino non molto hard in 3 giorni giocando con un client a spaccare metin e l'altro a fare dungeon sono riuscito a fare
Grudge +9 pietrata
Maschera paura+9
Set cristallo anima +9
Acciaio +9 pietrata
Qilin+9
Scudo 61+9

Per il lato hack/bot ahimè sono presenti sulla maggior parte dei server attualmente aperti poi resta allo staff bannarli
Vi ricordo che il server precedentemente chiuso che voi lodavate tanto su 2500 player 1500 erano bot altri 500 erano persone con 4 client e i restanti 500 erano i PCG con 9 client a testa, detto ciò abbiamo un discord per due chiacchiere mentre spacchiamo 3k di metin al dì xdxd11! Gioinate xddd

"Per il lato hack/bot ahimè sono presenti sulla maggior parte dei server attualmente aperti poi resta allo staff bannarli"

Detto da te è un meme lol, sei il primo che botta ovunque.

Comunque io vedrò come andrà a finire domani con l altro server, in caso di flop probabilmente giocherò qui.

"Per il lato hack/bot ahimè sono presenti sulla maggior parte dei server attualmente aperti poi resta allo staff bannarli"

Detto da te è un meme lol, sei il primo che botta ovunque.

Comunque io vedrò come andrà a finire domani con l altro server, in caso di flop probabilmente giocherò qui.
Tanto 2 giorni e quitti

Tanto il 31 apre rubinum e il 4 riapre aeldra stando alle voci del nostro popolo
Non erano 2.500, erano quasi 4.000 fissi tutto dicembre
Ti lamenti dei bot, dei player che giocano con 9 client, ma su questo server chi pensi ci giochi? Non pensi che forse dei 1.500 che sono on su questo server sono circa 170 player di aeldra che giocano con 9 client?
ripeto 1.500

Non erano 2.500, erano quasi 4.000 fissi tutto dicembre
Ti lamenti dei bot, dei player che giocano con 9 client, ma su questo server chi pensi ci giochi? Non pensi che forse dei 1.500 che sono on su questo server sono circa 170 player di aeldra che giocano con 9 client?
ripeto 1.500
a dicembre c'era l'evento prima di dicembre oscillava tra 1800 e 2200 ._.
Messaggio unito automaticamente:

Questa di aeldra l hai sentita solo tu, lol.
Io so solo del 31 di lysium che è la colpa di rubinum in poche parole.
rubinum doveva aprire 13 server fa :blabla:

Ottimo server, niente lag e moltissima gente; consiglio per tutti, attualmente é il migliore internazionale che io abbia mai giocato :)

Ottimo server, niente lag e moltissima gente; consiglio per tutti, attualmente é il migliore internazionale che io abbia mai giocato :)
Ciao se ti va sopra abbiamo un discord per qualche chiacchiera o consiglio attualmente sono al 98 dentro abbiamo un 95 e un 105 oppure cercami sul game Samnite

Si vede che non hai mai giocato a Rubinum Bro
Ancora che parlate di rubinum e lo cercate in ogni server nuovo che apre rimanendoci male, ormai è finita quell'epoca evion è fatto abbastanza bene, lato farm è fatto da dio visto che sia metin ma soprattutto dungeon hanno un guadagno fisso come i suoi precedenti ovviamente se sculi poi raddoppi il guadagno, il mercato funziona da dio

server dove per uppare ti chiede di più di quello che droppi (yang) , vendi tutto, pietre, item, ecc... ma la richiesta di yang è troppo alta rispetto a ciò che droppi in generale... farmi magari 200kk e per fare velenosa da +4 a +7 ne spendi 190... poi comunque non puoi farmare con un pg perchè se no non riesci a sopperire alla richiesta di yang... per fare un set anime ci va un rene ed un polmpone... server a mio parere settato malissimo da quel punto di vista, e siccome l'upp in un server è ESSENZIALE... non posso che sconsigliare il server... (a meno che non abbiate tutto il giorno da perdere sul server, come determinate persone che non lavorano / non studiano e quindi possono farlo) in quel caso se avete a disposizione un enormità di tempo... potete anche giocare... se no lasciate stare... ;)

Beh purtroppo tu fai il 50 su ogni server e lo lasci in cosi poco tempo che non riesci manco a capire perché il server sia cosi o cosa fare per andare avanti, io sto al 98 faccio 4/5kkk al giorno minimi

tu giochi 12 ore al giorno perchè non fai nulla nella vita, è diverso da ciò che fa la gente normale... quindi non parlare per favore... lascia i commenti a chi lavora o studia, che ha un tempo di gioco ''umano'' ... questo server è solo per chi shoppa o ha un sacco di tempo da perderci sopra... fine... non ci sono altre cose da dire!

menti sapendo di mentire... non dire cazzate, ero arrivato al punto di dover andare ad exp in atla... anche li... set super perfetto se no muori... manco l'ita... dai su, al posto di dire cazzate, continua a giocare su sto server, te che hai 12 ore da dedicargli... ma non dire agli altri che è un server fluido e divertente, perchè NON LO è ASSOLUTAMENTE !!!

ok tu quando (prima o poi) ritornerai ad avere una vita normale, dimmelo, che ti accolgo su Rodnia2 che almeno li anche giocando 2/3 orette al giorno, qualcosa fai... non è un pazzo di tumore uppare la roba ed è tutto molto più equilibrato ! GG.

Se vuoi il serverino che al dayone ti boosti come un maiale ci sta giocare la, ma nn ha senso buttare cacca su un server non avendo visto i livelli dopo del 40 come sono fatti, nerdi o non nerdi se entrassi solo per far dungeon ogni 3h ugualmente tiro su 2 3 kkk al giorno poi la roba shop in game nn costa nulla se ti fai 2 razador ti full shoppi 5 giorni

continui a dire idiozie, ripeto per l'ultima volta, io parlo dei server in cui ho giocato solo ed esclusivamente se arrivo verso l'end game, se no non avrei detto nulla, inutile che continui a dire '' se non superi il livello 40 bla bla'' come un ritardato... continuo a ripetere che questo server è fatto per chi ha molto tempo da perdere, non ho detto che schifo/merd*/da cestinare... ma... se non avete il tempo necessario, non iniziate neanche ! fine.

continui a dire idiozie, ripeto per l'ultima volta, io parlo dei server in cui ho giocato solo ed esclusivamente se arrivo verso l'end game, se no non avrei detto nulla, inutile che continui a dire '' se non superi il livello 40 bla bla'' come un ritardato... continuo a ripetere che questo server è fatto per chi ha molto tempo da perdere, non ho detto che schifo/merd*/da cestinare... ma... se non avete il tempo necessario, non iniziate neanche ! fine.
Sei arrivato ad end game? AHAHAHAHAHAHAHAHAH fidati che al massimo hai visto l azrael com'è fatto, ma me dubito xD

Sei arrivato ad end game? AHAHAHAHAHAHAHAHAH fidati che al massimo hai visto l azrael com'è fatto, ma me dubito xD
lo so che per te l'italiano è un optional, ma vabbè dettagli... c'è scritto ''se arrivo VERSO l'end game... non per forza end end end ... ma quasi vicino, ma comunque capisco anche che ognuno difenda il server in cui gioca... io do solo pareri obiettivi e non di parte... perchè non me ne viene niente in tasca... invece tu ormai sei convinto perchè hai speso tre quarti della tua vita quotidiana su sto server...

io continuo a SCONSIGLIARE a chi ha poco tempo... non è un server adeguato agli umani con 2/3 ore al giorno... invece se avete tempo da buttare... giocateci ahahaha

lo so che per te l'italiano è un optional, ma vabbè dettagli... c'è scritto ''se arrivo VERSO l'end game... non per forza end end end ... ma quasi vicino, ma comunque capisco anche che ognuno difenda il server in cui gioca... io do solo pareri obiettivi e non di parte... perchè non me ne viene niente in tasca... invece tu ormai sei convinto perchè hai speso tre quarti della tua vita quotidiana su sto server...

io continuo a SCONSIGLIARE a chi ha poco tempo... non è un server adeguato agli umani con 2/3 ore al giorno... invece se avete tempo da buttare... giocateci ahahaha
Io non difendo porprio nulla..
Dico ciò che deve essere detto comunque per chi volesse abbiamo un discord con più di 15 giocatori attivi in continua crescita, poi tornando a noi non so che livello eri ma magari se provi ad esporre il problema ti assicuro che in 3 4 ore giornaliere tiri su oltre 1kkk

C'è una gilda italiana? Per ora sono fermo al 75 dato che sto ultimando l'equip, avviso che sono presente poco causa lavoro, grazie :D

Dopo averci giocato per un po' posso finalmente fare una piccola recensione/guida.
Il server si presenta come un semi new style, con system classici e altri inventati da loro stessi. Alla creazione del personaggio ora ci sono anche anello e lolly (5 giorni) che danno ulteriore anti-mob ed exp oltre il talismano che già era presente prima (e cavallo esperto obv). Il gameplay fino al livello 95 é molto fluido e veloce, anche perché con tutti i potenziamenti dello "starter pack" iniziale qualsiasi personaggio (shamy compresa) é in grado di farsi le Metin della Valle easy proprio. [Poi Covo2 fino al 75 per poi finire in Atla2, classico]

I Boss sono suddivisi in due "categorie" i classici presenti in ogni mappa con un tempo di respawn ogni ora circa e quelli dei Dungeon, premendo il tasto "X" si accede alla lista di questi Dungeon, il primo accessibile dal livello 35; per entrare servirà un ticket per il dungeon specifico che saranno acquistabili dal NPC in piazza. Consiglio di farli più volte al giorno perché permettono oltre di trovare item utili dai Boss, anche delle particolari gemme colorate chiamate Ancient Crystal che servono a svariate cose: da upp dell'equip fino a scambiarli con NPC presenti nelle varie piazze (tra cui per esempio, i metalli)

Altro pregi di questo server che ho notato è per esempio la presenza di un set iniziale alla creazione del pg già girato da Pvm, l'inventario speciale (tasto U) che permette una pulita e chiara classificazione dell'inventario, un commercio molto attivo e l'exp molto fluida fino almeno al livello 95.
Ho apprezzato anche tantissimo il fatto che nello shop NON SONO PRESENTI set/equip di nessun tipo +0 o +9 (personalmente odio vedere equipaggiamenti nello shop che basta sganciare per avere tutto pronto, senza faticarsi nulla, zero soddisfazione così)

Ma ovviamente come tutti i server non è perfetto, per esempio l'UPP richiede molti soldi a tentativo e all'inizio non sono facilissimi da fare (problema che si può arginare cercando da subito di mettere in commercio le varie cose che droppate; il cerca item dei negozi si trova dalla bottegaia) anche se fortunatamente si uppa principalmente a perle e trattati, reperibili da Boss come Beran, Razador, Nemere, Strega ecc.
Un altra cosa che non mi è personalmente piaciuta è il fatto che 75->105 vada fatto in Atla2: le mappe over 90 sono utili principalmente per fare Metin e Boss. (dopo il 105 ci sono le mappe 105)

In conclusione voglio precisare che si tratta comunque di un server HARD STYLE, ossia che ci vorrà pazienza e dedizione per andare avanti. Basta pensare che dall'apertura ancora pochissima gente ha il set finale da PvP del livello 120+9. Consiglio quindi per giocatori a cui piace andare avanti senza fretta e gustarsi i piccoli miglioramenti alla volta, con lo spirito del vecchio Metin2. Personalmente ho dovuto abbandonare perché si è rotto il PC (già che momento di merd* per rompersi con questa quarantena) comunque mi pare di ricordare che la gilda italiana più attiva sia dai Rossi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom