Preview Extreme2 - Un nuovo mondo ti attende, infinite possibilità. Tanti eventi in arrivo. Apertura ??/07/2026!!

• Autore discussione Autore discussione Xharmony
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Allora non so chi sia Xharmony, ne se sia KiritoSan, però lasciatevi dire una cosa, aprire nel 2026 i server per "fare soldi", ve lo dico in modo molto chiaro:
"Andate a lavorare!".
Inoltre aprire per la 50000 esima volta un server nell'arco di 1 anno? 2 ??
Ma che stai a fa?
Il bello, è che per i tanti server scam, aperti, chiusi, in apertura, ci rimette vuoi o non vuoi la faccia anche chi come ME e altri, li aprono e li han aperti per passione e con tanto di SERIETA', quindi credo sia l'ora di prendere provvedimenti SERISSIMI, su inforge come nel mondo generale dei retroserver, o poi è inutile lamentarsi che l'utenza va sempre a calare, con sto schifo che vedo puntualmente in giro non potrebbe esser diversamente.
@Max Fridman perfavore cerchiamo di rendere la sezione di metin, una sezione "Seria" per quel che si può che è diventata na caciara, tra founder e player, staff o come volete esser associati ai vostri ruoli, non se ne può più.

Allora non so chi sia Xharmony, ne se sia KiritoSan, però lasciatevi dire una cosa, aprire nel 2026 i server per "fare soldi", ve lo dico in modo molto chiaro:
"Andate a lavorare!".
Inoltre aprire per la 50000 esima volta un server nell'arco di 1 anno? 2 ??
Ma che stai a fa?
Il bello, è che per i tanti server scam, aperti, chiusi, in apertura, ci rimette vuoi o non vuoi la faccia anche chi come ME e altri, li aprono e li han aperti per passione e con tanto di SERIETA', quindi credo sia l'ora di prendere provvedimenti SERISSIMI, su inforge come nel mondo generale dei retroserver, o poi è inutile lamentarsi che l'utenza va sempre a calare, con sto schifo che vedo puntualmente in giro non potrebbe esser diversamente.
@Max Fridman perfavore cerchiamo di rendere la sezione di metin, una sezione "Seria" per quel che si può che è diventata na caciara, tra founder e player, staff o come volete esser associati ai vostri ruoli, non se ne può più.
Penso che prima di dire che un server sia scam bisogna chiedersi per quale motivo ha chiuso, parlo per me il mio progetto precedente è stato chiuso per mancanza pubblicità = mancanza di utenza, se avessi lasciato il server aperto con pochissima utenza a chi avrei fatto il favore? a nessuno perchè nessuno si diverte in un server dove non c'è molta utenza.

quindi la poca utenza da il diritto di prendere i soldi dello shop e chiudere, allora fareste meglio ad accettarvi dell'utenza prima di aprire i vostri "shop"

quindi la poca utenza da il diritto di prendere i soldi dello shop e chiudere, allora fareste meglio ad accettarvi dell'utenza prima di aprire i vostri "shop"
Siamo nel 2026 ormai sappiano tutti che un server può chiudere in qualsiasi momento, nessun server dura in eterno e chi dice il contrario mente. Riguardo i soldi posso benissimo dire che non ci ho ricavato nulla quindi il problema non c'è in questo caso!

Il problema è quello, il poter chiudere e fare quel che ve ne pare, con tanto di arroganza poi. Per me la regola dei 3 Mesi di inforge va rivista, andrebbe estesa a 3 anni in caso di chiusura di un altro server del quale si era proprietari, e i 3 mesi varrebbero solo di apertura in concomitanza, di altri server tenendo gli altri progetti in funzione. Vedremo se per il 2027 cambierà qualcosa.

Il problema è quello, il poter chiudere e fare quel che ve ne pare, con tanto di arroganza poi. Per me la regola dei 3 Mesi di inforge va rivista, andrebbe estesa a 3 anni in caso di chiusura di un altro server del quale si era proprietari, e i 3 mesi varrebbero solo di apertura in concomitanza, di altri server tenendo gli altri progetti in funzione. Vedremo se per il 2027 cambierà qualcosa.
Su questo sono d'accordo con te, ma ad Inforge non gli conviene per questioni economiche essendo che quasi tutti i server comprano il rilievo e banner ecc, e poi c'è chi ha sempre fatto da anni account secondari per aprirsi il proprio progetto quindi sarebbe inutile modificare questa regola

Patchnotes del 15/07/2026

Con questo aggiornamento è stato introdotto il nuovo sistema dell'Item Shop, pensato per offrire un'esperienza di acquisto semplice, veloce e completamente integrata nel gioco.

🛒 Come funziona?

• I Dragon Coins si ottengono esclusivamente tramite donazioni a supporto del progetto.
  • Una volta ricevute potrete spenderle direttamente all'interno dell'Item Shop per acquistare Costumi, accessori, pet-mount e tanti altri oggetti.
  • L'interfaccia è stata organizzata in categorie per rendere la ricerca degli oggetti più rapida e comoda.

i-shop.png

Indietro
Top Bottom