Discussione Farsi pagare in btc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepWeeb

Bannato
3 Marzo 2014
10
2
0
42
Ho aperto un account su bitmap mi pare..
ma ora se qualcuno mi deve inviare dei btc che cosa gli devo dare? Un codice?Non ci capisco nulla aiuto..
 
Bitmap? Bitstamp forse? Puoi ricevere BTC all'indirizzo che trovi nel tuo balance. Anche se l'ideale sarebbe farseli mandare ad un wallet (vedi QT-Wallet su Google).
 
Bitmap? Bitstamp forse? Puoi ricevere BTC all'indirizzo che trovi nel tuo balance. Anche se l'ideale sarebbe farseli mandare ad un wallet (vedi QT-Wallet su Google).

si bitstamp ecco. Ma poi se voglio trasferire i btc sulla mia paypal in euro come posso fare?
 
Ti serve un servizio di Exchange. Ad esempio e-btc o simili.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non è questione di vendere cose illegali.. se io voglio trasferire dei btc sulla paypal devo x forza rivolgermi a un escrow?
 
Dare BTC per ricevere soldi su PayPal è abbastanza sconsigliato. E' contro i TOS di PayPal stesso e sei esposto ad un facile chargeback. O vai con carte prepagate (superflash, postepay, +ma o prepagata paypal) o c'è poco da fare. Altrimenti con exchange (consiglio therocktrading) puoi ricevere SEPA o su altri processori di pagamento (non PayPal però).
 
  • Mi piace
Reazioni: DeepWeeb2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.