Discussione Final Fantasy XV - Trailer Gameplay italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
Final Fantasy Versus XIII è stato riconvertito per console next gen e quindi ribattezzato con il nome di Final Fantasy XV,in cui si notano scontri cinematografici e una grafica a dir poco pazzesca,in cui dovremo guidare il nostro Noctis Lucius Caelum (Notte Luce Cielo? Bah) o meglio detto "Noct" nella sua avventura,in cui non mancheranno ovviamente compagni ed amici di ogni genere e carattere,a voi il gameplay trailer.

[video=youtube;lk9XQ_Pb6Hc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lk9XQ_Pb6Hc#at=128[/video]

Come si vede nel video,le battaglie saranno più vivaci,non vedremo i soliti personaggi fermi nell'attesa di attaccare, e durante queste il team (di 3 personaggi) potrà aggrapparsi per sfuggire a mosse nemiche o per lanciarsi sui nemici stessi.
Si prospetta un gran bel gioco per i fan della serie :sisi:

Fonte:YT,MP.it

Sicuri xbox one ? Final fantasy XIV Realm reborn era esclusiva sony vabbe io lo prenderò comunque :\

- - - Updated - - -

Ops fail questo è il versus non il XIV °°

Sicuri xbox one ? Final fantasy XIV Realm reborn era esclusiva sony vabbe io lo prenderò comunque :\

- - - Updated - - -

Ops fail questo è il versus non il XIV °°
ff xiv è un MMORPG sviluppato dalla square enix per SONY.
ff xiv è un mmo e non centra niente con "ff xv".

Perché... Che senso ha ribaltare il gameplay che ha appassionato migliori di fan, ora cosa lo distingue da un devil
My cry o altri giochi simili

Perché... Che senso ha ribaltare il gameplay che ha appassionato migliori di fan, ora cosa lo distingue da un devil
My cry o altri giochi simili

ovviamente qualche pirla avra detto cambiate gamplay cosi farete piu soldi
io direi (FF 7,8,9,10 a vita)
se il gioco avra una buona trama allora il discorso cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom