FinalFightMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe875

Utente Silver
8 Ottobre 2009
68
8
4
69
Salve a tutti! oggi vi voglio postare il mio primo server, si parte dal liv 91, ci sono tutti gli npc x farvi un equip, sono state implementate le armi tedesche, cavallo esperto, skill a P e mappe che sto aggiornando man mano... server tradotto al 99%

Liv max
150

Rate
1000% tutte

ox e war di gilda sbuggate

Le reti sono
FinalFightMt2
FinalFightMt2-1 e così via (poi a mano a mano ke si riempiono le creo
pass: 12345

MC
5.54.209.192

Client consigliato Sandoz il ritorno

pagina registrazione
http://5.54.209.192/account_create.php

Bonus
50 int str dex e vit
mezzi 30%
non vi dico le difese perkè di sicuro le cambio, quindi vediamo prima in game come vanno

Orari
dalle 9 am all' 1.00 am
e dalla settimana prox 24h

Non ho scritto presto in dedicato perchè dipende tutto dallo scorrimento del gioco, ma alla fine quello sarà il mio traguardo :)

PS: accetto consigli ma non critiche offensive da saputoni e/o professori, è il mio primo server quindi fatemelo gustare insieme ai player che vogliono unirsi!

Candidature Gm: contattatemi sempre in game e vediamo quello ke sapete fare!

vi aspetto in tanti!

raga mi hanno hackerato il server solo perkè aveva un nome simile a quello loro ke sarebbe fightmt2... penso ke la gente nn guardi il nome del server ma le caratteristiche... vabbeh si sa che ci sono bm in giro che regnano ormai indiscussi sul mondo virtuale, cmq nn mi arrendo, lo riapro con file 2010 e fixo tutto tièèèèèèèèèè

raga mi hanno hackerato il server solo perkè aveva un nome simile a quello loro ke sarebbe fightmt2... penso ke la gente nn guardi il nome del server ma le caratteristiche... vabbeh si sa che ci sono bm in giro che regnano ormai indiscussi sul mondo virtuale, cmq nn mi arrendo, lo riapro con file 2010 e fixo tutto tièèèèèèèèèè
fai bene i bm ke rovinano server belli cosi dovrebbero skiattare :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom