FinalFightMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe875

Utente Silver
8 Ottobre 2009
68
8
4
69
Ultima modifica:
Chiedo ai Mod di chiudere l'altra discussione grz

Salve a tutti! oggi vi voglio postare il mio primo server, si parte dal liv 91, ci sono tutti gli npc x farvi un equip, sono state implementate le armi tedesche, cavallo esperto, skill a P e mappe che sto aggiornando man mano... server tradotto al 99%

Liv max
150

Rate
1000% tutte

Ram
2gb

ox e war di gilda sbuggate

Le reti sono
FinalFightMt2
FinalFightMt2-1 e così via (poi a mano a mano ke si riempiono le creo)
pass: 12345

MC
5.54.209.192

Client consigliato Sandoz il ritorno

pagina registrazione
http://5.54.209.192/account_create.php

Bonus
50 int str dex e vit
mezzi 30%
non vi dico le difese perkè di sicuro le cambio, quindi vediamo prima in game come vanno

Orari
dalle 9 am all' 1.00 am
e dalla settimana prox 24h

Non ho scritto presto in dedicato perchè dipende tutto dallo scorrimento del gioco, ma alla fine quello sarà il mio traguardo :)

PS: accetto consigli ma non critiche offensive da saputoni e/o professori, è il mio primo server quindi fatemelo gustare insieme ai player che vogliono unirsi!

Candidature Gm: contattatemi sempre in game e vediamo quello ke sapete fare!

vi aspetto in tanti!

Scrivi con meno "k" e sopratutto allunga la descrizione,metti screen e di' il numero preciso di reti hamachi.Descrivi le rate up,quali sono item nuovi se ci sono,la ram dedicata al server ecc..Ti consiglio di far presto prima che vengono i bimbiminchia a dire server di merd*,descrizione schifosa,segnalo e tanto altro.Non pensare sia un insulto perchè con questa descrizione non è possibile farsi un idea del server e dargli un giudizio/voto.

la ram c'è scritta.... gli screen? vi ho già detto tutto nella descrizione! e poi alla fine c'è item crafter... ho implementato tutto quindi fate quello ke volete!... + npc game

Che server ............ hahaah pagina registrazione non funziona poi ti registra Gf federica che ti dice non e che avresti un pg da regalare su twinlongju o qualcun altro dedicato???? hahahahahhhaa mamma mia che :matto:

Gf federica che ti dice non e che avresti un pg da regalare su twinlongju o qualcun altro dedicato???? hahahahahhhaa mamma mia che :matto:

anke me ha chiesto detto se regali pg ti faccio GM in server asd

Non ho messo nessun gm, tanto meno federica... cmq il server è chiuso non per mio volere, ma per un attacco... lo rifarò in 2011 e vi tengo aggiornati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom