Ultima modifica:
Chiedo ai Mod di chiudere l'altra discussione grz
Salve a tutti! oggi vi voglio postare il mio primo server, si parte dal liv 91, ci sono tutti gli npc x farvi un equip, sono state implementate le armi tedesche, cavallo esperto, skill a P e mappe che sto aggiornando man mano... server tradotto al 99%
Liv max
150
Rate
1000% tutte
Ram
2gb
ox e war di gilda sbuggate
Le reti sono
FinalFightMt2
FinalFightMt2-1 e così via (poi a mano a mano ke si riempiono le creo)
pass: 12345
MC
5.54.209.192
Client consigliato Sandoz il ritorno
pagina registrazione
http://5.54.209.192/account_create.php
Bonus
50 int str dex e vit
mezzi 30%
non vi dico le difese perkè di sicuro le cambio, quindi vediamo prima in game come vanno
Orari
dalle 9 am all' 1.00 am
e dalla settimana prox 24h
Non ho scritto presto in dedicato perchè dipende tutto dallo scorrimento del gioco, ma alla fine quello sarà il mio traguardo
PS: accetto consigli ma non critiche offensive da saputoni e/o professori, è il mio primo server quindi fatemelo gustare insieme ai player che vogliono unirsi!
Candidature Gm: contattatemi sempre in game e vediamo quello ke sapete fare!
vi aspetto in tanti!
Salve a tutti! oggi vi voglio postare il mio primo server, si parte dal liv 91, ci sono tutti gli npc x farvi un equip, sono state implementate le armi tedesche, cavallo esperto, skill a P e mappe che sto aggiornando man mano... server tradotto al 99%
Liv max
150
Rate
1000% tutte
Ram
2gb
ox e war di gilda sbuggate
Le reti sono
FinalFightMt2
FinalFightMt2-1 e così via (poi a mano a mano ke si riempiono le creo)
pass: 12345
MC
5.54.209.192
Client consigliato Sandoz il ritorno
pagina registrazione
http://5.54.209.192/account_create.php
Bonus
50 int str dex e vit
mezzi 30%
non vi dico le difese perkè di sicuro le cambio, quindi vediamo prima in game come vanno
Orari
dalle 9 am all' 1.00 am
e dalla settimana prox 24h
Non ho scritto presto in dedicato perchè dipende tutto dallo scorrimento del gioco, ma alla fine quello sarà il mio traguardo

PS: accetto consigli ma non critiche offensive da saputoni e/o professori, è il mio primo server quindi fatemelo gustare insieme ai player che vogliono unirsi!
Candidature Gm: contattatemi sempre in game e vediamo quello ke sapete fare!
vi aspetto in tanti!