Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Exsta mi dici quali sono i nuovi set?Quali bonus hanno?Come si fanno?E da quali lvl sono?
Per quanto riguarda i set dal 70 li droppi ad Arcadus.Limo ma i set da lvl 70 come si fanno?Come si fanno le armi negli screen?Da cosa si fanno le armature del 100?Gli elmi del 95?Le armi tipo lunare si droppano facilmente?
La mappa Arcadus da che lvl e accessibile?

Credo che tu ti stia sbagliando... ci sono ( Exsta l'ha scritto nel primo post ) circa 20 armi nuove, 8 armature nuove e 4 set nuovi.
Raga ma killa drago giallo a che lvl droppo?
Quindi all 80 posso dropparlo ad atla1.2?e droppo in atla1 anke le 90.92.95?

Lo sarebbe se non avesse chiuso per mesi senza alcun preavviso e senza apparente motivo. Devo dire che rispetto all'inizio, quando lo staff si faceva pg moddati per umiliare i player, le cose sono migliorate parecchio, ormai è rimasto solo dulaan tra quelli che lo facevano e so che ha perso questo brutto vizio. Nonostante tutto la mia esperienza su final è stata piacevole, sia perché mi divertivo prima di scoprire alcuni altarini di alcuni staffer, sia perché lì ho conosciuto due ex staffer (non faccio i nomi) con i quali ho condiviso un sacco del mio tempo online e ancora lo condivido. Dulaan ti ricordi di me vero? XDsbaglio è il server ke è durato di + in italia?
guinnes world record![]()