Finalongju2, da 2 anni per il vostro divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exsta mi dici quali sono i nuovi set?Quali bonus hanno?Come si fanno?E da quali lvl sono?

Set da livello 70
Elmi :
Elmo della Guerra : Hp Forza
Elmo Mistico : Hp Int
Diadema Principessa : Hp mobilità
Diadema Regina : Hp int

Orecchini :
Orecchini del Caos : Hp rallentamento
Orecchini Demoniaci : Critici Mezzi mi sembra o.o

Collane :
Collana del Caos : Hp Svenimento
Collana Demoniaca : Trafiggenti e Blocco Attacco Corporale

Bracciali :
Bracciale del Caos : Hp Veleno
Bracciale Demoniaco : Mezzi Vel Magia

Scarpe :
Scarpe del Caos : Hp Rig Hp
Scarpe Demoniache : Hp Critici

Scudo :
Scudo Raggiante : Mostri e Vel Movimento
Scudo Insanguinato : resistenza abilità
Scudo dei Tre Re : Velocità magia Valore attacco magico

Sura :
Spada del Destino :
0710133733.jpg

Spada Raggio di Luna :
0710135027.jpg

War :
Spadone dell'Anima :
0710140536i.jpg

Spada Rinata :
0718160745.jpg

Shamana :
Campana Sacra :
0718161055.jpg

Ninja :
Arco Dell' Oblio :
2dwhg8m1.jpg

E le nuove armature uppabili da quelle liv 100.
Inoltre con il riavvio di oggi Dulaan ha implementato i nuovi set (Custode e Cavaliere Lv 130) uppabili dai vecchi Caos e Demoniaci, più 4 nuovi elmi, da liv 130.

Per maggiori informazioni visita il sito Finalongju2.com
Non costa niente cliccare :*
Saluti

Limo ma i set da lvl 70 come si fanno?Come si fanno le armi negli screen?Da cosa si fanno le armature del 100?Gli elmi del 95?Le armi tipo lunare si droppano facilmente?

mi fà sempre più voglia di provarlo, ma ormai prendere gli altri sarebbe impossibile.<.<
Nel caso aprissi un nuovo server mi ci fiondo

Limo ma i set da lvl 70 come si fanno?Come si fanno le armi negli screen?Da cosa si fanno le armature del 100?Gli elmi del 95?Le armi tipo lunare si droppano facilmente?
Per quanto riguarda i set dal 70 li droppi ad Arcadus.
Le armi degli screen sono uppabili dalle armi del 110.
Le armature del 100 sono uppabili dalle corazze liv 66.
E si le armi tipo lunare si droppano molto facilmente.

Comunque a mio parere è uno dei server migliori in circolazione.
Ci gioco da un bel pò e mi trovo benissimo :)
Vale la pena provarlo.

Sinceramente finalongju2 non mi piace + (io sto criticando di quando lo lasciato ed era mmmmhh nn ricordo all'inizio dell'anno) nn mi affascinava più come una volta ... ma poi io affinale di dedicati di mt2 mi piace girarne molti nn resto quasi mai permanente (apparte per WrrMt2 che ci giocavo da 1 quasi 2 anni e l'ho l'asciato per ritornare a rigiocare a S4 League u.u)

Credo che tu ti stia sbagliando... ci sono ( Exsta l'ha scritto nel primo post ) circa 20 armi nuove, 8 armature nuove e 4 set nuovi.

Sono rimasto un po' arretrato in effetti, rilegendo ho capito xD
Sempre e comunque complimenti, io mi aspetto sempre NOVITA': Nuovo Server, Eventi, Implementazioni, ecc!

Lo droppi a tuttii i livelli da atlantide 1, atlantide2 (up un pò più alto) e dai mob di artenis (liv un pò più alto, intorno al 100-105).

Ovviamente se sei livello simile al mob hai più %.

sbaglio è il server ke è durato di + in italia?
guinnes world record :asd:
Lo sarebbe se non avesse chiuso per mesi senza alcun preavviso e senza apparente motivo. Devo dire che rispetto all'inizio, quando lo staff si faceva pg moddati per umiliare i player, le cose sono migliorate parecchio, ormai è rimasto solo dulaan tra quelli che lo facevano e so che ha perso questo brutto vizio. Nonostante tutto la mia esperienza su final è stata piacevole, sia perché mi divertivo prima di scoprire alcuni altarini di alcuni staffer, sia perché lì ho conosciuto due ex staffer (non faccio i nomi) con i quali ho condiviso un sacco del mio tempo online e ancora lo condivido. Dulaan ti ricordi di me vero? XD
Comunque server da provare se non lo avete mai provato, almeno per curiosità perché è stato il primo decente e per aprirlo c'è stato un vero lavoro dietro, non come adesso che arriva un 14enne che sa a malapena scrivere, decide di aprire un server si cerca la guida e lo apre in due giorni senza nemmeno sapere che cavolo sta facendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom