Finalongju2, da 2 anni per il vostro divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- - - Da ex Moderatore e GM di Nightfall,consiglio assolutamente io non ho più potuto prendere parte allo staff per problemi personali.
Ciao ^^.

Molto bello come server...però moltissime anzi troppe implementazioni D:... communque staff esperto :D

Server caccoso,exp normale ,yang non se ne fanno,per i primi livelli ti devi uccidere la salute per far soldi e farti equip,20 mantelli costano 6kk in mezzora al 2 villo ho fatto 800k,altri item con prezzi altissimi,peggio dell'ita!

Server caccoso,exp normale ,yang non se ne fanno,per i primi livelli ti devi uccidere la salute per far soldi e farti equip,20 mantelli costano 6kk in mezzora al 2 villo ho fatto 800k,altri item con prezzi altissimi,peggio dell'ita!

Sicuro di aver giocato su finalongju2? L'esperienza è x40-x50, il drop yang è x40, l'equip nei primi livelli è regalato. L'unica cosa esatta che mi risulta è il prezzo dei 20 mantelli.

No i mantelli ci sono sempre stati xD
E' che uscivano dai forzieri che erano in vendita dalla bottegaia, e molti non sapevano della loro esistenza...

Aggiornamento : Felice di annunciare che in questi giorni i players online stanno aumentando a ritmo di 2-5% al giorno (che è molto).

Grazie!

Ps. faccio notare che dal mio ultimo messaggio è passato un giorno, non è doppio post

Final ormai è un server leggenda, ha avuto tanti problemi, come del resto tutti i server esistenti, ma li ha sempre risolti con serietà.
Io personalmente c'ho giocato quando ha aperto e devo dire che mi sono divertito tantissimo per tutto il tempo che ci sono restato, ma quello però era il tempo dove non c'erano tutti i retro di oggi, che ne spuntano dai 5 ai 10 al minuto.
Per chi vuole un server serio e competitivo, dove le cose che hai le devi guadagnare, questo è il server giusto, e ve lo dice uno che sta per aprire un retro tutto suo <.<.

è comunque vorrei precisare una cosa:

- Server estremamente stabile, in 2 anni (ieri 17 agosto ha fatto 2 anni) non c'è mai stato un rollback o un reset! Se avete abbandonato il gioco circa 2 anni fa ancora il vostro pg (a meno che non è stato rubato, lol) è li!

il server è stabile questo è vero non ci sono mai stati reset, neanche dopo che ha chiuso i battenti per 2 mesi senza dire una parola, ma un rollback c'è stato, quando sono state implementate le armi over 80 (santa e compagnia bella), hanno avuto un problema e si è dovuto fare un rollback di un giorno.

In conclusione, OTTIMO server davvero, voto 8/10, consigliato a persone che magari stanchi dei server ufficiali vogliono cambiare aria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom