Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se vuoi un server senza implementazioni, uguale ad un ufficiale, vai su un ufficiale (Metin2.sg ad esempio), no?
E' normale che su un server privato si tende a mettere roba nuova...
si dai forse in 2 anni ci sono arrivati al 90 .-.Ragazzi ma sul server ci sono over 80.90??
E' la cosa più stupida che abbia mai sentito.
Io sono uno di quelli che appena vede una sola arma dei Power Rangers, cambia server. Amo i server privati oldstyle, semplicemente perché sono come gli ufficiali, ma più facilitati come up/exp/drop.
Ognuno la pensa come vuole, ma dire che un server privato deve avere per forza quelle "cagate" di armi inventate che hanno il 99% dei server è una bestemmia.
Dulaan ma i set 70 si droppano facilmente?
Le armi lvl 82.88.90.92.95 si droppano atla1 o 2?
Ma quante domande fai? hai chiesto già 50 cose e secondo me ancora non ti sei nemmeno registrato... comunque final è un server bello per chi ha iniziato anni fa e ha continuato... ora come ora se si vuole essere forti è impossibile se ci si vuole divertire con amici si può tentare...Dulaan ma i set 70 si droppano facilmente?
Le armi lvl 82.88.90.92.95 si droppano atla1 o 2?
Per le pettinature ha gia risposto dicendo che al inizio l'item shop era come l'ita e qualcuno aveva shoppato la capigliatura poi non sarebbe giusto per quelle persone mettere le pettinature gratisma dai staimo scherzando in ogni server privati ci sono le
capigliature che vendono nel game no che si shoppa io per far diventare figo il mio pg devo shoppare 10 euro
e poi a me che me ne frega se il server era ieno di moddati ecc
poi nn mi e andata giu il fatto che i stranieri sono persone
come noi da quanto in qua specialmente i rumeni che quando accendi la tv si sente dire
un rumeno a violentato oppure un rumeno a ucciso dai stiamo scerzando bha
ma dai staimo scherzando in ogni server privati ci sono le
capigliature che vendono nel game no che si shoppa io per far diventare figo il mio pg devo shoppare 10 euro
e poi a me che me ne frega se il server era ieno di moddati ecc
poi nn mi e andata giu il fatto che i stranieri sono persone
come noi da quanto in qua specialmente i rumeni che quando accendi la tv si sente dire
un rumeno a violentato oppure un rumeno a ucciso dai stiamo scerzando bha
Per le pettinature ha gia risposto dicendo che al inizio l'item shop era come l'ita e qualcuno aveva shoppato la capigliatura poi non sarebbe giusto per quelle persone mettere le pettinature gratis
Per i rumeni non puoi condannarli tutti solo per alcuni elementi anche tra gli italiani ci sono alcuni assassini ecc ma non per questo ci considerano un popolo di delinquenti
Multipost![]()
Set da livello 70
Elmi :
Elmo della Guerra : Hp Forza
Elmo Mistico : Hp Int
Diadema Principessa : Hp mobilità
Diadema Regina : Hp int
Orecchini :
Orecchini del Caos : Hp rallentamento
Orecchini Demoniaci : Critici Mezzi mi sembra o.o
Collane :
Collana del Caos : Hp Svenimento
Collana Demoniaca : Trafiggenti e Blocco Attacco Corporale
Bracciali :
Bracciale del Caos : Hp Veleno
Bracciale Demoniaco : Mezzi Vel Magia
Scarpe :
Scarpe del Caos : Hp Rig Hp
Scarpe Demoniache : Hp Critici
Scudo :
Scudo Raggiante : Mostri e Vel Movimento
Scudo Insanguinato : resistenza abilità
Scudo dei Tre Re : Velocità magia Valore attacco magico
Sura :
Spada del Destino :
![]()
Spada Raggio di Luna :
![]()
War :
Spadone dell'Anima :
![]()
Spada Rinata :
![]()
Shamana :
Campana Sacra :
![]()
Ninja :
Arco Dell' Oblio :
![]()
E le nuove armature uppabili da quelle liv 100.
Inoltre con il riavvio di oggi Dulaan ha implementato i nuovi set (Custode e Cavaliere Lv 130) uppabili dai vecchi Caos e Demoniaci, più 4 nuovi elmi, da liv 130.
Per maggiori informazioni visita il sito Finalongju2.com
Non costa niente cliccare :*
Saluti

Beh se vuoi un server senza implementazioni, uguale ad un ufficiale, vai su un ufficiale (Metin2.sg ad esempio), no?
E' normale che su un server privato si tende a mettere roba nuova...
Ti sembrerà strano, ma guarda che la penso esattamente come te, infatti su final non ci sono armi esagerate e comunque sono esattamente equilibrate, nessuna razza è più forte di altre e non ci sono trucchetti tipo bug per arrivare subito al top. Gli old-style piacciono solo perchè sono equilibrati (perchè identici agli ufficiali), tutti i server hanno armi con bonus sparati a caso, dove magari un'arma di livello 130 è più scarsa di armi di livello 110 e dove la gente al liv 150 si ritrova ad usare items di livello 10-20 perchè ci sono i 7 bonus... Quello è un server di *bip*.
Final ha le cose giuste implementate, e dietro ogni implementazione c'è un lavoro enorme per mantenere il server in equilibrio perfetto, senza favorire o sfavorire NESSUNO.
(Avevo detto Metin2sg perchè è più semplice rispetto all'ita)
Dulaan.
L'ho fatto chiudere come tutti gli altri topic riguardanti final
Ma mi sto chiedendo....volete davvero diventare mod? xD
Pensate che se era multiposting i mod non se ne accorgevano 2 giorni fa, senza bisogno delle vostre sveglie segnalazioni?
Commentate e basta se volete, non fate i poliziotti che non ci riuscite, ho sempre fatto tutto con la massima correttezza in questo forum, e qualunque mod può confermarvelo.

anche se la descrizine è pessima lo provo per vedere cm è