Finalongju2, da 2 anni per il vostro divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exsta sto cercando un server :D puoi fare una descrizione con tutti gli item implementati rate ecc....così posso capire meglio ma non solo io ma anche gli altri utenti se la fai fammi sapere

Ultima modifica:
volevo delle info >.<
1)il leone bianco è shoppabile o lo da lo stalliere?
2)Non potevate mettere uno spadone final migliore <.<?é brutto esteticamente
3)che differenza c'è tra sunrise ed eclipse?
4)per uno server come final mi aspetto un forum ordinato ò.ò invece è brutto ç_ç u.u quando lo sistemate ò.ò

---------- Post added at 04:03 ---------- Previous post was at 03:04 ----------

scusate perchè i mantelli costano un botto .... e che cavolo almeno i mantelli li ptoevate mettere in qualche npc a basso costo come stanno adesso o li shoppi o disinstalli il client....

volevo delle info >.<
1)il leone bianco è shoppabile o lo da lo stalliere?
2)Non potevate mettere uno spadone final migliore <.<?é brutto esteticamente
3)che differenza c'è tra sunrise ed eclipse?
4)per uno server come final mi aspetto un forum ordinato ò.ò invece è brutto ç_ç u.u quando lo sistemate ò.ò

---------- Post added at 04:03 ---------- Previous post was at 03:04 ----------

scusate perchè i mantelli costano un botto .... e che cavolo almeno i mantelli li ptoevate mettere in qualche npc a basso costo come stanno adesso o li shoppi o disinstalli il client....

1) Lo puoi comprare dallo stalliere
2) Oddio :\
3) Eclipse era il server solo per stranieri ma è stato chiuso 2 mesi fa e tutti i suoi players sono passati a Sunrise (Nel primo post ci sono info)
4) Il forum è perfetto, che ha che non va?

Avevamo settato i prezzi in maniera tale che fino a quando non potevi davvero permetterti smantellate enormi i mantelli erano difficilmente comprabili (al 40 ad esempio è difficile che smantelli), poi ad un certo livelllo più alto (Già dal 60-70 più o meno) sono facilmente comprabili. Comunque effettivamente col prossimo riavvio il loro prezzo verrà abbassato.

Non sapevo di questa cosa....dovevi mandarmi un pm direttamente a me o a dulaan.

Verranno presi immediatamente provvedimenti, grazie per avermi fatto notare questa cosa.

Non sapevo di questa cosa....dovevi mandarmi un pm direttamente a me o a dulaan.

Verranno presi immediatamente provvedimenti, grazie per avermi fatto notare questa cosa.
MANDARVI PM? Ma come appena velo inviato mi avete bananto dinuovo.

provvedimenti? da quando l'hai scritto sono passati quasi 2 giorni e io none vedo si puo proprio dire aperto da 2 anni!
ma a cosa serve ke e aperto da 2 anni quando lo staff a questa mankanza di serietà.

Il provvedimento non era di sbannarti.

Sei stato bannato per insulti allo staff, cosa documentata.
No, il provvedimento è stato togliere subito quella motivazione del ban, per cui ancora mi scuso, e prendere provvedimenti con il mod che si è permesso di scriverti una motivazione del genere.

Se ti aspettavi uno sban credo tu abbia sbagliato.
Io voglio correttezza, tu non sei stato corretto e sei stato bannato, la motivazione era offensiva ed è stata cambiata e il mod che l'ha scritta verrà punito.
Ma il tuo ban, siccome era con motivi validi, rimane.

Il provvedimento non era di sbannarti.

Sei stato bannato per insulti allo staff, cosa documentata.
No, il provvedimento è stato togliere subito quella motivazione del ban, per cui ancora mi scuso, e prendere provvedimenti con il mod che si è permesso di scriverti una motivazione del genere.

Se ti aspettavi uno sban credo tu abbia sbagliato.
Io voglio correttezza, tu non sei stato corretto e sei stato bannato, la motivazione era offensiva ed è stata cambiata e il mod che l'ha scritta verrà punito.
Ma il tuo ban, siccome era con motivi validi, rimane.
non gioco piu che mene faccio ke mi sbanni anke se fosse ban in un forum non vedo cosa potrebbe fregarmene
e per quello ke ha scritto ke sto facendo tutto ciò

Ma pretendi la fucilazione o la sedia elettrica?

ah no, facciamo un'iniezione....è più umana.

Più che cambiare le frasi offensive, chiederti scusa e assicurarti che in qualche modo verrà punito non posso fare.

Il link di megaupload è di nuovo funzionate (non è stato disponibile per circa metà giornata). Comunque se avete problemi con megaupload vi ricordo che potete utilizzare il mirror.

frametal sei proprio un lecchino...

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

frametal mi gioco ciò che vuoi che in game sei un gm o qualcuno che ha conoscenze =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom