Flame And Frost Mt2 - semi-old SWITCH LEGALIZZATO, ENTRA E DIVERTITI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWalkingDead123456

Utente Emerald
17 Novembre 2011
2,600
10
433
551
Ultima modifica:
Edit.

non merita neanche una presentazione da parte mia, prende solo per i fondelli i player, chiudo discussione.

Re: Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

io ho il client di prima mi rimane su stai per essere collegato ... che faccio ?

NON SCARICATE !!!
- Client schifoso e pieno di virus, non è stato riuppato niente oggi è sempre lo stesso.
- Hanno fixato il switch bonus dopo che tutti i top game si sono fatti equip con bonus perfetti, ora senza switch i bonus sono impossibili da far uscire.
- Staff abbastanza scadente, per non dire di peggio.
Peccato, il server era bello, ora l' hanno rovinato.

Ci sono ancora quelli che loro chiamano "falsi positivi"

Prova e lo saprai.. °-° La questione virus varia da antivirus ad antivirus.. :P Poi sta a te fidarti o meno °-°
Il mio non ha trovato proprio niente per esempio.. Se usi avast free non giocare più a metin, che tanto se i virus non ci sono li inventa lui pur di segnalare.. :S

- - - Updated - - -

angie ho fatto scansione personalmente non mi è uscito nulla con avast

Strano.. °-°''

NON SCARICATE !!!
- Client schifoso e pieno di virus, non è stato riuppato niente oggi è sempre lo stesso.
- Hanno fixato il switch bonus dopo che tutti i top game si sono fatti equip con bonus perfetti, ora senza switch i bonus sono impossibili da far uscire.
- Staff abbastanza scadente, per non dire di peggio.
Peccato, il server era bello, ora l' hanno rovinato.

- E' stato riuppato scarica e vedi
-Non è stato fixato perchè lo switch bonus è legale, quindi non farmi il piacere di sparare cavolate.
-Brian c'è sempre stato sul forum e lordino è sempre stato a lavorare alle protezioni, che pretendi?

Ah P.S. le autopozze levatele proprio del tutto, non "per ora".. >_>

- - - Updated - - -

- E' stato riuppato scarica e vedi
-Non è stato fixato perchè lo switch bonus è legale, quindi non farmi il piacere di sparare cavolate.
-Brian c'è sempre stato sul forum e lordino è sempre stato a lavorare alle protezioni, che pretendi?

Dai lascialo stare.. :\ Dopo tutta la fatica che ha fatto per inventarsi le cose lo smentisci così?! Vergogna!! °-°

Kmq a me Kaspersky non ha trovato niente di infetto.. .-.

A me sembra giusto dire ciò che è successo a me..poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Ah P.S. le autopozze levatele proprio del tutto, non "per ora".. >_>

- - - Updated - - -

Dai lascialo stare.. :\ Dopo tutta la fatica che ha fatto per inventarsi le cose lo smentisci così?! Vergogna!! °-°

Kmq a me Kaspersky non ha trovato niente di infetto.. .-.

Ok lo lascio stà <.< Comunque c'è gente online comunque si non rileva nulla tranquilli

- - - Updated - - -

A me sembra giusto dire ciò che è successo a me..poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

si infatti nessuno ti contraddice

Giusto ma.. a mio avviso prova a giocare, metti il client tra le esclusioni e apposto.. Poi fa come meglio ti pare. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom