Flame And Frost Mt2 - semi-old SWITCH LEGALIZZATO, ENTRA E DIVERTITI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

io non riesco ad aviare il client. mi esce questo e poi si chiude
immagineudk.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
cerco aiuto pls

Il download è veloce :O 988 kB/s - 184 MB di 702 MB, 8 min. rimanenti
Waiting tu che sei in game qual'è il villo più popolato? (Jinno scommetto :asd:)
Comunque MAX SP come bonus non ha senso ò.ò è solo d'impiccio :3 per il resto spero che non sia un copia incolla come gli altri..

che bello sono al 80 killo sharon non droppa niente killo il beran non droppa niente dal 80 ce sono una mappa per exxpare cioè imshan e ce solo un punto in cui expare e si expa bene solo in 1 invece siamo smepre in 4 o 5 quindi figuriamoci ..... detto questo ma intendere risolvere qualcosa? .-.

Il download è veloce :O 988 kB/s - 184 MB di 702 MB, 8 min. rimanenti
Waiting tu che sei in game qual'è il villo più popolato? (Jinno scommetto :asd:)
Comunque MAX SP come bonus non ha senso ò.ò è solo d'impiccio :3 per il resto spero che non sia un copia incolla come gli altri..

Si jinno come sempre, anche se i rossi sono molto popolati, già anche secondo me massimo sp è una palla, proverò a fare un sondaggio sul forum per farlo levare!

- - - Updated - - -

che bello sono al 80 killo sharon non droppa niente killo il beran non droppa niente dal 80 ce sono una mappa per exxpare cioè imshan e ce solo un punto in cui expare e si expa bene solo in 1 invece siamo smepre in 4 o 5 quindi figuriamoci ..... detto questo ma intendere risolvere qualcosa? .-.

Si droppa dal 90 non dall'80.

PS: L'ho detto anche io al GF diversi volte di levare quella mappa visto è piccolissima, vedremo se cambierà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom