Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xk è crahsato e nn logga?
Uhm.
Protezioni migliori certamente.
Non per fare il solito scassa c*** ma non mi pare proprio.
Se continuate con quel dedicatino con quella minuscola banda dati disponibile non só quanto durate.
Posso confermare che non ci sono virus..

ha crashato e non logga piu..ç_ç
Prova a chiudere e riaprire client io sono on
No, rimane su ( stai per essere collegato ). Comunque se tu slogghi, poi non riesci piu ad entrare.
Quindi non saprei20/3 0:10[BA]Taurus: IL GM ADE HA PROVATO A CHIAMARE IL GF AL TELEFONO.. MA E' STATO INUTILE DATO CHE DORME A QUEST'ORA.. QUINDI NN SI PUO' FARE NIENTE PER ORA.

Bel server! Ottimo gameplay, da sistemare la stabilità del server e altri piccoli dettagli, ma veramente molto bello!

Io vorrei sapere una cosa prima.. Ma se uno, ad esempio, non mette la descrizione su Inforge perché non vuole esser ddossato o perché devono finire altre cose o che ne so; deve arrivare uno qualunque e aprire la descrizione così tutti la vedono.. Ma fatevi gli affari vostri e lasciate pensare tutto allo staff! Ok, potrai anche tenerci al server e vorresti che il server abbia più utenza ma certe cose lasciale fare allo staff o qualcuno che lavora nel server..![]()
ottimo server..sono livello 90..l'unica cosa che non va e il drop armi 65(battaglia,ninfa ecc..) NON LOGGA LOL
Perchè sta scritto : divina+ Santa= Spada Sura . Se cosi fosse non capisco come sarà possibile unire 2 armi con bonus diversi o pietre diverse o cmq non penso propio sia possibile .-.Correggetemi se ho capito male. Per fare la spada sura, si devono unire 2 armi???Perchè sta scritto : divina+ Santa= Spada Sura . Se cosi fosse non capisco come sarà possibile unire 2 armi con bonus diversi o pietre diverse o cmq non penso propio sia possibile .-.
ti uscirà senza bonus e senza pietrequindi non potrà essere doppi niente..![]()

si craftanoti uscirà senza bonus e senza pietre

no ti esce uguale a quella su cui usi il metallo cioe ho divina bonussata e pietrata e santa+9 liscia metallo la divina e ti esce con i bonus e e le pietre della divina![]()