Flame And Frost Mt2 - semi-old SWITCH LEGALIZZATO, ENTRA E DIVERTITI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

xk è crahsato e nn logga?

Uhm.
Protezioni migliori certamente.
Non per fare il solito scassa c*** ma non mi pare proprio.
Se continuate con quel dedicatino con quella minuscola banda dati disponibile non só quanto durate.

Uhm.
Protezioni migliori certamente.
Non per fare il solito scassa c*** ma non mi pare proprio.
Se continuate con quel dedicatino con quella minuscola banda dati disponibile non só quanto durate.

Loro hanno detto così io non saprei se è vero quindi non sò che dirti, di certo se avessero detto una cavolata loro perderebbero di credibilità non io (che da come puoi leggere all'inizio discussione non faccio parte dello staff

No, rimane su ( stai per essere collegato ). Comunque se tu slogghi, poi non riesci piu ad entrare.

Uhm si visto ora ne parlano nel forum, comunque non saprei non essendo dello staff non ho notizie ''interne'' su cosa è successo

- - - Updated - - -

Uhmm letto ora sul forum

20/3 0:10[BA]Taurus: IL GM ADE HA PROVATO A CHIAMARE IL GF AL TELEFONO.. MA E' STATO INUTILE DATO CHE DORME A QUEST'ORA.. QUINDI NN SI PUO' FARE NIENTE PER ORA.
Quindi non saprei

Io vorrei sapere una cosa prima.. Ma se uno, ad esempio, non mette la descrizione su Inforge perché non vuole esser ddossato o perché devono finire altre cose o che ne so; deve arrivare uno qualunque e aprire la descrizione così tutti la vedono.. Ma fatevi gli affari vostri e lasciate pensare tutto allo staff! Ok, potrai anche tenerci al server e vorresti che il server abbia più utenza ma certe cose lasciale fare allo staff o qualcuno che lavora nel server.. :oddio:

Bel server! Ottimo gameplay, da sistemare la stabilità del server e altri piccoli dettagli, ma veramente molto bello!

ottimo server..sono livello 90..l'unica cosa che non va e il drop armi 65(battaglia,ninfa ecc..) NON LOGGA LOL

mi disp io gia epica =) cmq apparte drop poi e davvero ottimo

Io vorrei sapere una cosa prima.. Ma se uno, ad esempio, non mette la descrizione su Inforge perché non vuole esser ddossato o perché devono finire altre cose o che ne so; deve arrivare uno qualunque e aprire la descrizione così tutti la vedono.. Ma fatevi gli affari vostri e lasciate pensare tutto allo staff! Ok, potrai anche tenerci al server e vorresti che il server abbia più utenza ma certe cose lasciale fare allo staff o qualcuno che lavora nel server.. :oddio:

Cercavano gente che la postasse su inforge, visto nessuno si è fatto avanti ho preso io l'iniziativa

- - - Updated - - -

ottimo server..sono livello 90..l'unica cosa che non va e il drop armi 65(battaglia,ninfa ecc..) NON LOGGA LOL

si droppano da metin 90 le armi 65

- - - Updated - - -

Ah comunque il server è on!

Correggetemi se ho capito male. Per fare la spada sura, si devono unire 2 armi??? :V Perchè sta scritto : divina+ Santa= Spada Sura . Se cosi fosse non capisco come sarà possibile unire 2 armi con bonus diversi o pietre diverse o cmq non penso propio sia possibile .-.

Correggetemi se ho capito male. Per fare la spada sura, si devono unire 2 armi??? :V Perchè sta scritto : divina+ Santa= Spada Sura . Se cosi fosse non capisco come sarà possibile unire 2 armi con bonus diversi o pietre diverse o cmq non penso propio sia possibile .-.

si craftano :V ti uscirà senza bonus e senza pietre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom