(PER DEVIL)
Allora,gioco praticamente da quando ha aperto il server,devo dire di essermi palesemente rotto il pazzo di sentire tutte le stronzate che sono state dette,anzi scritte.
Rispetto alla seconda settimana a partire dall'apertura(data in cui ho iniziato su Flash)ci sono queste differenze,Non cercate di negare perchè facendolo dimostrerete soltanto di prendere in giro i vostri players e di mancare di rispetto verso chi vi sta dicendo la verità in faccia.
1)-I bonus,forse la questione più discussa,che dire? Non avendo giocato la prima settimana non saprei dirvi con certezza che cosa è cambiato rispetto all'inizio,ma posso dire soltanto che ora fare un item,anzi fare degli orecchini con questi bonus specifici:
-15 spada spadone pugnale mezzi
usando lo SWITCHER è impossibile a meno chè non si abbia un (_)(_) spropositato,visto che girando 7 ore gli orecchini non sono usciti i bonus sopra-citati.
2)-Le bottiglie ad atlantide 2,precisamente fine atlantide 2 (zona rossa) non si droppano più come prima,per prima intendo che prima degli ultimi riavvii in un'ora dal beran oppure alla goccia rossa se ne droppavano minimo 15,ora ne droppo una ogni 32 minuti,strano?Testare per credere,se non ci credete son disposto a farvi un video dimostrativo per dimostrare che non dico boiate.
3)- La mancanza di Puntualità dello staff,se cosi vogliamo definirla,ha stancato molti players che giustamente hanno mollato.Capisco che dietro la gestione di un server e dovendosi proteggere da numerosi attacchi ddos ci sono mille problemi,ma dire cose come Apriremo domani alle ore Tot e poi non mantenere la parola data non è per niente rispettoso verso chi ha pazienza e fiducia in voi.
Ora non venitemi a dire che sto dicendo cagate o cose tipo:
-Se non ti va bene vattene sugli hamachi,perchè li ci andate a giocar voi,con tutto il rispetto per gli Hamachi,che una volta davvero erano l'anima dei p.server.
Io ho espresso per l'ultima volta il mio parere,spero riusciate a sitemare al meglio il server,non dico altro anche perchè sarebbe inutile,detto questo spero che il server non mi darà altre delusioni,perchè se così fosse davvero vi saluterei,Buon Lavoro.