Server non difficile e carino visto che ci sono poche cose da fare, quindi per chi ha poco tempo da dedicarci è ottimo. Per questo motivo ci sto ancora.
Peccato che viene rovinato da riavvii (non annunciati), ero appena arrivato all'8 piano della torre dei demoni (per droppare la lacrima, visto che misteriosamente ho sloggato di notte dal berau, e il giorno dopo me lo sono trovato il pg in atla 2 come se fossi morto e avesse fatto città... )... immaginate che bellezza arrivare all'8 piano dopo 1 ora di scalata (visto che al 7 piano per droppare la mappa giusta devi fare 40 metin^^), e appena spunti all'8 puff si blocca tutto, mi crasha, provo a riloggare e ti spunta quella bellissima scritta che ti dice "ritorneremo on e bla bla bla".
Non credete sia più carino avvertire del riavvio che si farà? ^^ la serietà si vede anche da queste piccolezze.
un'altra cosa veramente carina è quella che il berau nn droppa al 100% (io direi che droppa al 20/30% visto che mi lascia sempre a mani vuote o quasi)

calcolando che non sono l'unico ad aspettarlo per farlo minimo siamo sempre 3/4, e quindi la probabilità di drop è diciamo 10%.
7 giorni che sto chiuso dal berau per una maledetta corazzina^^