re: FlashMetin2.com ~ Flash Week PvP Event Login liv 75 + equip +7 ~ LE PASSWORD SONO DA REIMPOSTARE TRAMITE IL SITO ~ Semi old-style ~ PvP server ~ Exp Facile ~ Pet System ~ Refferal System ~ 100% Item shop in gioco ~ Bonus switcher legalizzato
Ribadisco una cosa.
Per chi in questa settimana non era presente sia in game che sul forum e si ritrova il personaggio senza la pasword ecco a voi.
Sicurezza Server (SOLO SE NON SI PUò RECUPERARE TRAMITE EMAIL) - News e comunicazioni dal Gioco - FlashMetin2 ~ Official Forum
Lo staff risponderà ed aiuterà tutti nel miglior modo possibile.
Riprendendo il discorso di ieri.. Ieri verso le 17:00 ci sono stati 5 DDoS, ma le protezioni hanno mantenuto il server ON al 100%
Ora AngeloNero (CoMa DeviL) Sta mettendo le protezioni per le porte login.
Quindi non vi preoccupate. Se dossano è ON
Ribadisco una cosa.
Per chi in questa settimana non era presente sia in game che sul forum e si ritrova il personaggio senza la pasword ecco a voi.
Sicurezza Server (SOLO SE NON SI PUò RECUPERARE TRAMITE EMAIL) - News e comunicazioni dal Gioco - FlashMetin2 ~ Official Forum
Lo staff risponderà ed aiuterà tutti nel miglior modo possibile.

Riprendendo il discorso di ieri.. Ieri verso le 17:00 ci sono stati 5 DDoS, ma le protezioni hanno mantenuto il server ON al 100%
Ora AngeloNero (CoMa DeviL) Sta mettendo le protezioni per le porte login.
Quindi non vi preoccupate. Se dossano è ON

e ne dici uno negativo: ammazzati se non ti va bene.ciao! -_-'' i riavvi li fanno alla c***o senza avvisare i player (staff penoso) e magari devil riesce a gestire il server ma non può essere on 24 su 24...e cmnq in un retro che vuole ''acquisire'' molti player deve cercare di avere player a circa tutte le ore del giorno e i player starebbero + on se facessero + eventi e quindi + staff presente...e x staff presente vuol dire che quando invii un PM a un GM in game LUI ti DEVE rispondere e dare assistenza...poi ho sentito di amici bannati xkè in chat scambiavano item hhahaha ridicoli sti staffer. con questo non dico che faccia schifo ma semplicemente che sono da migliorare tante cose (non parlo solo di bug del client) ma 1 po di tutto. x non parlare poi del dropp di beran che ti devi accanire sempre in atla3 con altre 20 persone -_- e non droppa quasi mai...Questo è il mio giudizio...e ripeto non dovete insultare x delle cose ''vere'' xkè non credo sto dicendo bugie...e su questo potete anche confermare credo.