Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Online da 2 settimane !
Questo lo posso chiamare un commento costruttivo , grazie mille ora con [CoMa]Devil provvedo a sistemare , abbiamo sistemato il biologo con la prossima patch teoricamente
- - - Updated - - -
Ora ve la posto datemi il tempo ragazzi , sto facendo 3000 cose contemporaneamente e non dormo da 4 giorni quasi
Ho giocato a questo server fin dall'apertura e devo dire che mi è piaciuto, anche se presenta dei difetti, uno di questi è lo Staff.
Ovviamente non tutto lo Staff, ma alcuni membri non sanno nemmeno scrivere correttamente in italiano e nemmeno rispondono, ad esempio Jaguar e Scorpion, che impressione possiamo avere quando vediamo un Game Founder che scrive '' Devo risp alle ragazze su skype prima u.U '' ?
Beh ditemelo voi, oltre ciò il Beran Setaou è impostato male ed è impostata male '' anche l'entrata '', il Beran-Setaou è stato introdotto nel mondo di Metin2 per permettere ad un gruppo di killare questo boss, qua il Beran lo fa solamente una persona, dovreste settargli le difese & varie ma vabbè.
Poi in game chiedevo ogni girono se hanno fixato la ox e varie, mi rispondeva Fury che avevano altri problemi a cui pensare, non penso che ci voglia un grande genio a sistemare una Ox o sbaglio?!
Per finire vedo un po' di squilibrio, i sura e war fanno un danno esorbitante a spadata.
Con ciò ho finito, tendo a sottolineare che non posto questi commenti negativi solamente perchè faccio parte di uno Staff esterno a questo.
Questo lo posso chiamare un commento costruttivo , grazie mille ora con [CoMa]Devil provvedo a sistemare , abbiamo sistemato il biologo con la prossima patch teoricamente

- - - Updated - - -
ci vuole molto x avere %upp e tavola bonus??
- - - Updated - - -
la tavola bonus?
Ora ve la posto datemi il tempo ragazzi , sto facendo 3000 cose contemporaneamente e non dormo da 4 giorni quasi