FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Online da 2 settimane !

Ho giocato a questo server fin dall'apertura e devo dire che mi è piaciuto, anche se presenta dei difetti, uno di questi è lo Staff.
Ovviamente non tutto lo Staff, ma alcuni membri non sanno nemmeno scrivere correttamente in italiano e nemmeno rispondono, ad esempio Jaguar e Scorpion, che impressione possiamo avere quando vediamo un Game Founder che scrive '' Devo risp alle ragazze su skype prima u.U '' ?
Beh ditemelo voi, oltre ciò il Beran Setaou è impostato male ed è impostata male '' anche l'entrata '', il Beran-Setaou è stato introdotto nel mondo di Metin2 per permettere ad un gruppo di killare questo boss, qua il Beran lo fa solamente una persona, dovreste settargli le difese & varie ma vabbè.
Poi in game chiedevo ogni girono se hanno fixato la ox e varie, mi rispondeva Fury che avevano altri problemi a cui pensare, non penso che ci voglia un grande genio a sistemare una Ox o sbaglio?!
Per finire vedo un po' di squilibrio, i sura e war fanno un danno esorbitante a spadata.
Con ciò ho finito, tendo a sottolineare che non posto questi commenti negativi solamente perchè faccio parte di uno Staff esterno a questo.

Questo lo posso chiamare un commento costruttivo , grazie mille ora con [CoMa]Devil provvedo a sistemare , abbiamo sistemato il biologo con la prossima patch teoricamente :)

- - - Updated - - -

ci vuole molto x avere %upp e tavola bonus??

- - - Updated - - -

la tavola bonus?

Ora ve la posto datemi il tempo ragazzi , sto facendo 3000 cose contemporaneamente e non dormo da 4 giorni quasi

Ultima modifica:
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Online da 2 settimane !

credo che scaricherò il server ma per fare il 90 quanto ci si impiega? 1 settimana?

WTF me lo scarica a 86kb/s ma cosa .___. ho sempre scaricato a 400-450 ._.

Questo lo posso chiamare un commento costruttivo , grazie mille ora con [CoMa]Devil provvedo a sistemare , abbiamo sistemato il biologo con la prossima patch teoricamente :)

- - - Updated - - -

Ora ve la posto datemi il tempo ragazzi , sto facendo 3000 cose contemporaneamente e non dormo da 4 giorni quasi

e dai e pass 1 ora lol qnd me la posti???

il server e' carino a me piace gia' son cominciate le guerre tra gilde (finalmente) xd , l'exp e piacevole il drop anche , soltanto l'upp delle pietre e snervante xro' con un po' di pazienza si ottengono le pietre volute x il resto e tutto ok .

e dai e pass 1 ora lol qnd me la posti???

Sto aspettando che il coma mi passi lo screen comunque grazie monellina, l'up delle pietre è 25% a +4 e si possono uppare con metalli magici a papiri fino a +3 quindi non è male secondo noi , molti player hanno equipaggiamento pietrato quindi non è impossibile ^^

- - - Updated - - -

credo che scaricherò il server ma per fare il 90 quanto ci si impiega? 1 settimana?

WTF me lo scarica a 86kb/s ma cosa .___. ho sempre scaricato a 400-450 ._.

C'è molta gente che lo sta scaricando comunque siamo 200 online vedrò di uppare io il client su qualche sito , a breve autopacher nuovo by Biagio che ringrazio molto <3

- - - Updated - - -

RIAVVIO PER FIXARE BIOLOGO E IMPLEMENTATO AUTODROP OSTRICHE TRA POCO POSTO SCREEN DELLA TABELLA BONUS RAGAZZI

Bene,io stò a scaricare il client,frà 30 minuti sono dentro

Ps:Stà scaricando a 500kb/s

Riavviato , missioni biologo sistemate e implmentato autodrop ostrica con 25% di possibilità drop da un mob ^^ buon game ragazzi
Ah , dimenticavo implementato anche npc Seon-Hae in piazza per scrivere annuncio visualizzabile da tutti e tre i regni per aumentare il commercio , si può spammare una volta ogni ora però !

e da 1 ora ke cerco tab bonus molto gentile è

35kif14.png

Eccovi la bonuspage :l comunque stiamo ancora fixando le ostriche abbiamo avuto problemi anche con le missioni abbiate un pò di pazienza stiamo testando

beh ho una cosa possibile che non lo avete messo in un rar? è pallosissima sta installzione ._. mi sono duvuto fare una cartella e mettere tt la <.<

Pure dell'installazione vi lamentate ç_ç vedrò di fare un .rar del client di upparlo su putlocker sta notte se il pc non si surriscalda

Io nn ci vengo per 2 semplici motivi 3 variabili con valore maxato ke ti esce una volta ogni morte di papa e xke i libri stanno gia dall'insegnato (nn si forma commercio)

35kif14.png

Eccovi la bonuspage :l comunque stiamo ancora fixando le ostriche abbiamo avuto problemi anche con le missioni abbiate un pò di pazienza stiamo testando
---> http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/275413-%5Brelease%5Dpiccoli-script-per-il-vostro-sito-sak32009.html bonus page :\

beh che è mo sto 150 valore nella corazza LOL?

io sono bannato per insulti soltanto per aver detto che lasciavo il server... sconsiglio a tutti!!!!

Oddeo 20 reset per aura e non passava ._. al 50 non è possibile leggere le skill .__. mahh

Sconsiglio veramente ._.

Oddeo 20 reset per aura e non passava ._. al 50 non è possibile leggere le skill .__. mahh

Sconsiglio veramente ._.

le cose sono 2 oh sei sfortunato ...oh nn voglio dire la 2 ---a me tutte le skill a 17 5,5 risparmiatevi ste critiche!

Sconsiglio veramente ._.

Al livello 55 vai covo 1 e leggi libri , è perfetto voi volete tutto subito su altri server i libri sono droppabili come le pda

io sono bannato per insulti soltanto per aver detto che lasciavo il server... sconsiglio a tutti!!!!

Evidentemente nn bannano x una scritta! capisco che l italia va a rotoli ..xo stiamo calmi t.t

L'hai provato ok , se lasci un commento costruttivo magari scrivi perchè non ti piace così vediamo di migliorare no?
Lo faccio io un commento costruttivo. Arrivato al 60 Covo2 ragnoni non expo più. Prendo 0.01/0.02 a mob!

Ho giocato a questo server fin dall'apertura e devo dire che mi è piaciuto, anche se presenta dei difetti, uno di questi è lo Staff.
Ovviamente non tutto lo Staff, ma alcuni membri non sanno nemmeno scrivere correttamente in italiano e nemmeno rispondono, ad esempio Jaguar e Scorpion, che impressione possiamo avere quando vediamo un Game Founder che scrive '' Devo risp alle ragazze su skype prima u.U '' ?
Beh ditemelo voi, oltre ciò il Beran Setaou è impostato male ed è impostata male '' anche l'entrata '', il Beran-Setaou è stato introdotto nel mondo di Metin2 per permettere ad un gruppo di killare questo boss, qua il Beran lo fa solamente una persona, dovreste settargli le difese & varie ma vabbè.
Poi in game chiedevo ogni girono se hanno fixato la ox e varie, mi rispondeva Fury che avevano altri problemi a cui pensare, non penso che ci voglia un grande genio a sistemare una Ox o sbaglio?!
Per finire vedo un po' di squilibrio, i sura e war fanno un danno esorbitante a spadata.
Con ciò ho finito, tendo a sottolineare che non posto questi commenti negativi solamente perchè faccio parte di uno Staff esterno a questo.

bhe che vorresti che lo staff ti lecchi il Cul.o ??? devi dare tempo al tempo ..forse lo staff Scorpion stava giocando e tu te la prendi .u,u

Server brutto, e poi scusate, alcuni di voi per 2 volte spammano addirittura su skype (facendo mega gruppi) e su altri server...bah, già solo per questo non ci entro manco se mi pagano :oddio:

GM ma mi spiegate il motivo del bann del mio account??? non posso nemmeno scrivere "lascio il server ci sono troppe cose fatte male" e mi permbannate per "insulti" ?????

GM ma mi spiegate il motivo del bann del mio account??? non posso nemmeno scrivere "lascio il server ci sono troppe cose fatte male" e mi permbannate per "insulti" ?????

Dimmi il nome del tuo account in pm , e aggiungimi su skype xxgabrillixx

- - - Updated - - -

Server brutto, e poi scusate, alcuni di voi per 2 volte spammano addirittura su skype (facendo mega gruppi) e su altri server...bah, già solo per questo non ci entro manco se mi pagano :oddio:

Con questo commento cosa hai concluso un messaggio in più , se non vuoi nemmeno provare il server risparmiati ste cazzate per favore ho chiesto di commentare usando il cervello , comunque abbiamo sbuggato missione tavolette del biologo , ora sbugghiamo le e altre , autodrop funziona ma dobbiamo alzare la % di ostriche dal 90 al 92 ne ho fatte solo 150 circa

- - - Updated - - -

Lo faccio io un commento costruttivo. Arrivato al 60 Covo2 ragnoni non expo più. Prendo 0.01/0.02 a mob!

Con anello exp che trovi da aiuto evento riesci a fare anche il 63 in covo 1

io al covo 2 ho fatto fino al 79 in meno di 3 ore da quando mi son creata pg, se poi non sapete mettere i bonus nell'equip da exp, oppure non usate anello exp non e' colpa di nessuno ma soltanto vostra, x quanto riguarda il drop delle ostriche si esiste (ora )il problema non si droppano come prima ma son sicura che lo staff risolvera' al + presto, il mio intervento non e' lecchinaggio x chi mi conosce sa che non faccio questo xro' ho dovuto dire la mia x delle critiche ingiustificate al server , e' vero ci sono ancora dei problemucci , ma vedo che lo staff si fa' in quattro x risolverli , continuate cosi' e vedrete sempre aumentare il numero di pg in questo server. by monellina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom