FlashMetin2.com - Semi old style - Item Shop 100% ottenibile in game -Online da 3 settimane - Pet sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

gabri a me ancora non fa loggare con quell'account.. cestino tutto va ho capito.. staff incompetente sconsiglio il server è solo una perdita di tempo!

Ho contollato il ban è fino alle 21.00 di sta sera , scusa se ho detto all 9.00 stamattina mi sono confuso, questa sera avrai scontato la tua pena ...

Comunque feseggiamo gli over 210 online un ringraziamento a tutti ragazzi ci state dando delle soddisazioni che nemmeno immaginate , continuate così

Vi lascio anche uno screen della gara ox di oggi dopo pranzo :

34eaomr.jpg

Re: FlashMetin2.com - Semi old style - War fra gilde sbuggate - PvP/Risse Equilibrati - 100% Shop in game - 150-200 PG ONLINE in Media - Staff sempre attivo - Missioni biologo completamente sbuggate - Online da 2 settimane !

dopo 2 giorni che mi dici cavolate..dimmi per quale buon dio dovrei crederti? sei a mala pena un mod del forum!!!

dopo 2 giorni che mi dici cavolate..dimmi per quale buon dio dovrei crederti? sei a mala pena un mod del forum!!!

Ascolta ti ho sempre risposto ai pm anche su inforge ti ho dato la mia disponibilità su skype , se ti dico che sta sera hai l'account sbannato sta sera avrai l'account sbannato , hai fatto la cazzata? come tutti paghi le conseguenze con questo ho concluso punto .

gabri puoi fare uno screen in cui usi il comando per vedere il numero di player on?

Sito off ancora.. quindi anche download e registrazioni off.. cmq un parere levate quel forum fa cagare ._. e poi levate la cosa che devi per forza esse registrato per vedere i contenuti dei topic perché me da fastidio..

gabri puoi fare uno screen in cui usi il comando per vedere il numero di player on?

appena rimettiamo il sito on puoi guardarlo da li...

ho fatto la cazzata? siete voi i cazzoni che bannate per insulti per il solo motivo che ho detto : lascio il server ci sono troppo problemi.... questi sono insulti? ma stai scherzando? vai a fare il moddino nel tuo sito off e non rompere che conti meno del 2 a coppe con briscola a bastoni!

Non ho l'account gm sono moderatore ma ho account da player :'( comunque alla prossima ox vi facciamo screen dal pc del gf con in comando /u ^^

- - - Updated - - -

ho fatto la cazzata? siete voi i cazzoni che bannate per insulti per il solo motivo che ho detto : lascio il server ci sono troppo problemi.... questi sono insulti? ma stai scherzando? vai a fare il moddino nel tuo sito off e non rompere che conti meno del 2 a coppe con briscola a bastoni!

Ok, ora sei contento? ... fa quello che vuoi ho cercato ti aiutarti ho fatto anche troppo

Ultima modifica:

A: Mr.Gabri

Scusami se ti faccio questa domanda, ne avrai sicuramente ricevute molte.
Potrei chiederti tra quando tempo la Home del sito sarà online? (Tempo stimato)
Grazie in anticipo per la risposta.

si pero veloci a metterli on ._.

L'itero staff al momento è off :P
Non penso che riusciremo a giocare entro domani °-°

ragazzi , co
me potete constatare la sottoscritta ha sempre difeso il server nel bene o nel male , ma e' giunta l'ora che ank'io esponga le problematiche che vedo in game : qualcuno dello staff oggi 13/07/2012 sul kiama insultava i players dicendo avete rotto i *******...... merd..... etc..., ragazzi se voi dello staff volete rispetto come e giusto che sia siate voi i primi a farlo dando esempio di serieta' e educazione , 2) avete ridotto la % del drop di ostriche in atlantide non si riesce + a far nulla almeno io prima in 1 ora droppavo circa 400/500 ostriche ora al massimo 100 , poi x trovare le rosse non ti dico percentuale bassissima, ora non vorrei pensare visto l'affluenza nel game di parecchi players sopratutto nell'ultimo periodo,il coma devil abbia deciso di incrementare le vendita nell'item riducendo il drop??.3) lo stesso discorso vale anche x i bonus rispetto a prima ,ora avete implementate troppe varianti nei bonus a tal punto che esistono in game 2 tipi di players i cosidetti(troppo powa) e ( i nabbi) con nil semplice fatto che pur stando 2/3 ore davanti ad un'item non riesci a far entrare neanche un doppio cioe' 15/15 non tripla mah sinceramente ogni giorno che passa mi vien voglia di lasciare x lo squilibrio che c'e' in game , la meta' dei players i (troppo powa) hanno item impressionanti con 15/15/15 ,3000hp con critici cosi non va' provvedete a far riequilibrare il game finche siete in tempo il tempo delle parole e' finito attendo , e attendono i vari players dei fatti ,vedremo.

ragazzi , co
me potete constatare la sottoscritta ha sempre difeso il server nel bene o nel male , ma e' giunta l'ora che ank'io esponga le problematiche che vedo in game : qualcuno dello staff oggi 13/07/2012 sul kiama insultava i players dicendo avete rotto i *******...... merd..... etc..., ragazzi se voi dello staff volete rispetto come e giusto che sia siate voi i primi a farlo dando esempio di serieta' e educazione , 2) avete ridotto la % del drop di ostriche in atlantide non si riesce + a far nulla almeno io prima in 1 ora droppavo circa 400/500 ostriche ora al massimo 100 , poi x trovare le rosse non ti dico percentuale bassissima, ora non vorrei pensare visto l'affluenza nel game di parecchi players sopratutto nell'ultimo periodo,il coma devil abbia deciso di incrementare le vendita nell'item riducendo il drop??.3) lo stesso discorso vale anche x i bonus rispetto a prima ,ora avete implementate troppe varianti nei bonus a tal punto che esistono in game 2 tipi di players i cosidetti(troppo powa) e ( i nabbi) con nil semplice fatto che pur stando 2/3 ore davanti ad un'item non riesci a far entrare neanche un doppio cioe' 15/15 non tripla mah sinceramente ogni giorno che passa mi vien voglia di lasciare x lo squilibrio che c'e' in game , la meta' dei players i (troppo powa) hanno item impressionanti con 15/15/15 ,3000hp con critici cosi non va' provvedete a far riequilibrare il game finche siete in tempo il tempo delle parole e' finito attendo , e attendono i vari players dei fatti ,vedremo.

Su questo server ho giocato un pò stamattina , 10 minuti e mi sono scocciato , però CREDO (non voglio mettere in dubbio la tua parola) che i "troppo powa" e i "nabbi" esistono dappertutto...
Magari quei "troppo powa" nerdano & shoppano , mentre i "nabbi" si godono la vita e prendono metin come un passatempo ..
Credo che in fondo le possibilità siano uguali per tutti , basta saper giocare e anche non shoppando/nerdando (Non lo so se si possono shoppare bonus) magari non fai item con 15/15/15/HP/Critici , però qualcosa di simile la tiri su piano piano..

Su questo server ho giocato un pò stamattina , 10 minuti e mi sono scocciato , però CREDO (non voglio mettere in dubbio la tua parola) che i "troppo powa" e i "nabbi" esistono dappertutto...
Magari quei "troppo powa" nerdano & shoppano , mentre i "nabbi" si godono la vita e prendono metin come un passatempo ..
Credo che in fondo le possibilità siano uguali per tutti , basta saper giocare e anche non shoppando/nerdando (Non lo so se si possono shoppare bonus) magari non fai item con 15/15/15/HP/Critici , però qualcosa di simile la tiri su piano piano..

Si ma non è giusto che le variabili dei bonus vengano cambiate quando già mezzo server si è fatto equip.. A sto punto non ne vale nemmeno la pena cominciare ora.

P.S. bel nome e bel avatar. u.ù

Si ma non è giusto che le variabili dei bonus vengano cambiate quando già mezzo server si è fatto equip.. A sto punto non ne vale nemmeno la pena cominciare ora.

P.S. bel nome e bel avatar. u.ù

Anche è vero , le "grandi" scelte che fanno gli staff poco seri (E ci sono mille motivi per confermare ciò che ho appena detto)
Comunque dal tuo post scriptum deduco che ascolti hardstyle :o

Anche è vero , le "grandi" scelte che fanno gli staff poco seri (E ci sono mille motivi per confermare ciò che ho appena detto)
Comunque dal tuo post scriptum deduco che ascolti hardstyle :o

Si ma non si può per nessuna ragione cambiare le variabili a final avviata.. O fai un reset o tieni i bonus come sono..

Kmq si ascolto anche quella musica.. Però preferisco headhunterz. :P

guarda che io non parlo a vanvera la testimonianza c'e' lo gia' a casa mia , con il pg di mio fratello ,quindi vado contro a me stessa (mio fratello) quando scrivo questo, che ha incominciato qualche settimana prima di me , bene la fortuna volle che tutti gli item che ha il suo pg sono quelli che ho elencato poco fa' 15/15/15/2500hp e 10/15 critici su ogni item , io dopo circa 1 settimana incominciai a giocare e fu il periodo che si parlava insistentemente se implemetare o meno lo switcher ,fortunatamente un sondaggio boccio l'uso dello switcher , bene da quel giorno i bonus cambiarono con troppe varianti e con mille difficolta a crearsi un'equip non powa ma decente x far fronte ai (troppo powa).Ah ti ricordo che mio fratello non ha mai shoppato alcun che di item., ma se vedi il suo equip e da item shop.

guarda che io non parlo a vanvera la testimonianza c'e' lo gia' a casa mia , con il pg di mio fratello ,quindi vado contro a me stessa (mio fratello) quando scrivo questo, che ha incominciato qualche settimana prima di me , bene la fortuna volle che tutti gli item che ha il suo pg sono quelli che ho elencato poco fa' 15/15/15/2500hp e 10/15 critici su ogni item , io dopo circa 1 settimana incominciai a giocare e fu il periodo che si parlava insistentemente se implemetare o meno lo switcher ,fortunatamente un sondaggio boccio l'uso dello switcher , bene da quel giorno i bonus cambiarono con troppe varianti e con mille difficolta a crearsi un'equip non powa ma decente x far fronte ai (troppo powa).Ah ti ricordo che mio fratello non ha mai shoppato alcun che di item., ma se vedi il suo equip e da item shop.

Confermo.. Meglio neanche cominciare. °-°

Ok , ma basta saper giocare ...
Sai , magari può creare fastidio , ma in certe situazioni bisogna adattarsi... Fai 3 equip diversi con 2 difese HP e critici... (ovviamente con difese diverse , EX : 1) Spada-Pugnale - 2) Spadone-Freccia - 3) Qualcusa di diverso dai primi 2 , magari fai anche il quarto se proprio ne hai bisogno)
In rissa ti regoli , se vedi piu spada e pugnale metti il primo equip , e magari se c'è un pò di spadone e hai un item spada-spadone / pugnale-spadone metti quello rinunciando ad un pò di spada o pugnale...
Diciamo che basta iniziare a giocare un pò come si gioca sugli ufficiali e le cose non vanno in modo perfetto , magari in rissa non sei il top , ma in pvp se sai farlo bene vai alla grandissima ;)

Wasted taci , ripeto prova stò schifo e vedi. Monellina quello che insultava probabilmente era quel bm di scorpion

Cos'è successo al server?

A: Mr.Gabri

Scusami se ti faccio questa domanda, ne avrai sicuramente ricevute molte.
Potrei chiederti tra quando tempo la Home del sito sarà online? (Tempo stimato)
Grazie in anticipo per la risposta.

Ragazzi io sono appena tornato a casa dai corsi di recupero per i debiti in sospeso a scuola, ora parlo con coma devil e cerchiamo una soluzione per fare in modo che voi nuovi utenti possiate registrarvi , i download del client ce l'avete nella pagina indietro , ben 5 diversi mirror vi faccio sapere, se volete rimanere aggiornati sul forum anche ...
FlashMetin2 ~ Italian Shard

- - - Updated - - -

Tutti quelli che si vogliono registrare mi aggiungano su skype xxgabrillixx ci penso io a voi !

- - - Updated - - -

Cos'è successo al server?

Nulla , è online il server il problema è il sito vi faremo sapere

Tutti quelli che si vogliono registrare mi aggiungano su skype xxgabrillixx ci penso io a voi !

- - - Updated - - -

Confermo.. Meglio neanche cominciare. °-°

Per le variabili vedo se possiamo alzare le % dei bonus o eliminarne una

mettete la registrazione per il game sul forum solo per oggi massimo fino domani, il tempo di riabilitare il sito, almeno la gente non deve aspettare troppo =)

mettete la registrazione per il game sul forum solo per oggi massimo fino domani, il tempo di riabilitare il sito, almeno la gente non deve aspettare troppo =)

Aggiungetemi su skype per le registrazioni ci penso io , abbiamo problemi col sito scusate per il disagio il mio contatto skype è xxgabrillixx

- - - Updated - - -

RIPETO CHE LE VARIABILI DEI BONUS NON SONO STATE TOCCATE

Bella presentazione gabri Server fatto benissimo bello staff!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom