Discussione [Fondazione gilda BloodTheWar]FlyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joints

Utente Electrum
6 Ottobre 2010
461
13
81
146
Ciao a tutti utenti di inforge,ho iniziato in un server e ho deciso di creare una gilda di nome "BloodTheWar" e vorrei che gli utenti di inforge ci entrasseroa farne parte.
Obiettivi della gilda saranno quelli di aiutarsi a vicenda e di battere tutte le gilde avversarie che troveremo.
Ovviamente tutti quelli della gilda dovranno avere skype cosi il game non sarà noioso ed experemo meglio.
Quelli che gia ci giocano su "FlyMt2" mi possono contattare in game ed farsi gildare,in game mi chiamo Notrial e quelli che non ci giocano e sono interessati a questa gilda che diventerà la piu powa di jinno possono chiedermi informazioni qui sotto o su skype "angelpro46".
Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente di spostarla o se non va bene di chiuderla.
Per ulteriori informazioni sulla gilda vedete qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom