Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!
ho riscaricato wow dopo molti anni, seguito la guida e tutto il resto ma ho una domanda: il server è per caso offline?
non riesco a connettermi. grazie :)

Ciao!
Il server è online :) probabilmente hai sbagliato qualche configurazione, se vuoi ti aiuto con teamviewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
Il server è online :) probabilmente hai sbagliato qualche configurazione, se vuoi ti aiuto con teamviewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sono dal mio computer, il mio amico non vuole scaricare team view :/

forgotten lands 5.4.1 population offline
Nella cartella WTF ho eliminato la scritta setrealm list predefinita, messa la vostra e lasciato queste due:

SET locale "enGB"
SET realmlist "panda.forgottenlands.eu"
così andava fatto no?
 
non sono dal mio computer, il mio amico non vuole scaricare team view :/

forgotten lands 5.4.1 population offline
Nella cartella WTF ho eliminato la scritta setrealm list predefinita, messa la vostra e lasciato queste due:

SET locale "enGB"
SET realmlist "panda.forgottenlands.eu"
così andava fatto no?

Community Status: ON
Patch di gioco: 5.4.1
Utenti Online: 239
Uptime: 7h 36m 11s

il realmlist è giusto.. assicurati di usare WowFL32.exe e di aver modificato Forgotten.wtf e non Config.wtf

entra con il nome utente e non con l'indirizzo email
 
Community Status: ON
Patch di gioco: 5.4.1
Utenti Online: 239
Uptime: 7h 36m 11s

il realmlist è giusto.. assicurati di usare WowFL32.exe e di aver modificato Forgotten.wtf e non Config.wtf

entra con il nome utente e non con l'indirizzo email

usavo il wow.exe sbagliato...che nabbone, gentilissimo! :D
 
Perdonami, non avevo nemmeno visto il forum che era off.

PS: C'è rimasto qualche server di Warcraft on

Per correttezza non cito nomi di altri servers qui, in privato potrei consigliarti dove cercare. Questo server potrebbe anche essere solo temporaneamente non disponibile
 
io sarei interessato ad un server blizzlike ita o estero non importa basta che non sia con l'exp super moltiplicata che fa venire il tumore come i retro server di metin >.>
 
ma è un problema della mia rete che quando ho scaricato il gioco e apro dove ci sono le opzioni crea accounts e gioca dovrebbe partire un altro donwload invece niente?
 
Scusate se non mi sono ancora presentato dopo questo post lo farò, comunque avrei un problema nel scaricare il client da mega perchè invece di scaricarmi solo la cartella va scaricare tutti i vari file incasinandomi tutte cose,
spero possiate aiutarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.