iPhone Formattare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alastor94

Utente Emerald
18 Settembre 2009
1,541
111
86
438
Salve,ho preso un iphone 4 e tra pochi giorni dovrò cambiarlo con un iphone 5,ho istallato delle applicazioni e mi sono iscritto ad apple dall'iphone 4,come posso formattare tutto??Cioè come se fosse nuovo,come non lo avessi mai aperto??Cioè deve apparire la schermata dove ti dice di registrarti ecc....
 
Devi selezionare in opzioni , ritorna ad impostazioni di fabbrica. Inoltre se lo porti in un negozio per venderlo (Gamestop) penseranno loro a ricondizionarlo.
 
Devi selezionare in opzioni , ritorna ad impostazioni di fabbrica. Inoltre se lo porti in un negozio per venderlo (Gamestop) penseranno loro a ricondizionarlo.

Se faccio cosi torna da 0??Cioè non c'è niente sul iphone,ne pw ne email giusto??

- - - Updated - - -

Devi selezionare in opzioni , ritorna ad impostazioni di fabbrica. Inoltre se lo porti in un negozio per venderlo (Gamestop) penseranno loro a ricondizionarlo.


Non riesco a trovare ritorna ad impostazioni di fabbrica...Dove si trova???Puoi dirmi passo passo??
 
Impostazioni , Generali , (In fondo) Ripristina , scegli quello che vuoi ripristinare , in questo caso Cancella Contenuto e Impostazioni.

Credo che ritorni alla schermata iniziale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.