FOX LONGJU OPENS DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TigerIlTornado

Utente Electrum
7 Giugno 2011
246
35
22
126
Ultima modifica:
Edit..non sapete apprezzare nulla..il lavoro degli altri..

Gente mi aveva avvertito di non postare su questa comunity..perchè come dicono tutti sta candendo a pezzi.

Fate come vi pare ritenetemi un bimbetto...ciao ciao inforge.

Segnalo chiusura post.

PS:L'upp delle pietre lo avrei risolto perchè se aprite l'orecchio ho detto che ci sarà riavvio alle 8.15 di mattina domani 14/07/2011..

Ciao a tutti..

A scopo di lucro..ba..se lo pensi tu..intanto tutto quello che si shoppa in game si trova..e te lo posso assicurare...
Fate come caxxo vi pare ciao.!

Ultima modifica:
Edit .

Oggi sono gentile e non faccio danni .

Allora voglio dire 3 cose:
1)Il client è per la beta, abbiamo chiesto a exsta se potevamo usare il suo client e lui ha acconsentito, abbiamo già un altro client pronto ma lo posteremo quando la beta sarà finita
2) le armi che ci sono nel item shop sono tutte reperibili in game, ovviamente sarà piu' difficile come giusto che sia, per l'up il papiro è sbuggato quindi da' 10% in piu di successo
3) il nostro server parte come un semi old per andare ad un new style, targato fox longju....stiamo già creando armi nuove e mob nuovi...ovviamente non metteremo tutto subito, ma con la crescita dei 5 liv massimi metteremo le armi nuove (esempio pg pincopallino è al 100, metteremo armi liv 110), non metteremo nulla prima del dovuto..
Saluti a tutti i player e buona permanenza da [GA]Cercyl

logo.jpg

Salve dopo molto tempo sono orgoglioso e fiero di presentare l'apertura ufficiale (ufficiale o beta ? o.O) di FoxLongju

Questo server è strutturato in maniera molto old style ( a qnt pare nn è vero) [/SIZE]
rifate descrizione asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.