FOX LONGJU OPENS DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ti vergogni? cioè quello che mi fa ridere di questa COMMUNITY se si può definire cosi che dopo uno che usa soldi per creare DEDICATI che fa divertire voi, voi lo reputate un bimbetto, un server a scopo di lucro, se non vi piacciono i server cosi che lo shop e un po avvantaggiato andate sugli hamachi ah gia sugli hamachi ci sono player Moddati, allora vai sull'ita ahhahahahah ah gia dimenticato Sull'ita SOLAMENTE I SHOPPONI riescono ad arrivare in alto ^^
E' questo il brutto di questa COMMUNITY di certo non e bello sapere che se non shoppi non sei nessuno ma se non ci fosse neanche 1 dedicato hamachi dyndns solamente l'ita come tanto tempo fa voi sareste a giocare con le barbie :asd: e con questo Chiudo ^^
Qualcuno che la pensa come me :D

Cioè la gente invece di pensare a divertirsi pensa che se uno shoppa vince :oddio: ma e normale ? e poi se uno sa veramente giocare e gli piace batte tutti ^^ pensate se non ci fossero i shopponi o addirittura L'item shop nessuno piu aprirebbe Dedicati perchè spendere soldi se non si ottiene un ricavo ? Ragionate su questo non sullo shop ^^

Non ho mai detto OldStyle...e cme sia old longju non è old style perchè ha lv 127 e nuovi mob...il mio è semi..

Che era OldStyle lo hai scritto nella descrizione, OldLongju E' OLD STYLE, arriva al 99 e NON HA NUOVI MOB.
Se non sai le cose evita di parlare..

Ps. Perchè aprite dei DEDICATI se non sapete gestirli? Fatevi un Hamachi.. che per voi diventa già difficile gestire quello.

Che era OldStyle lo hai scritto nella descrizione, OldLongju E' OLD STYLE, arriva al 99 e NON HA NUOVI MOB.
Se non sai le cose evita di parlare..

Ps. Perchè aprite dei DEDICATI se non sapete gestirli? Fatevi un Hamachi.. che per voi diventa già difficile gestire quello.

Cosa old lv 99 ahahah...non armi nuove...e quelle corazze blu??...sta zitto va...!

Cosa old lv 99 ahahah...non armi nuove...e quelle corazze blu??...sta zitto va...!
Ma sei scemo o mangi i sassi?

La corazza d'acciaio blu c'è anche su Metin2.it.

OLDLONGJU2 arriva fino al lv 99, se non ci credi vai a controllare di persona.
NON HA ARMI NUOVE (Santa, Sirio, Senz'anima, Ventaglio del Demone NON SONO ARMI NUOVE.)

Hai ancora da parlare?

Secondo me mangi i sassi.

Tiger mi hai deluso.. te e il tuo Server !Pensavo aprissi alla grande e che fossi uno che non si arrende alla prima difficolta` e invece.. editi tutto appena ricevi critiche !Anche se.... secondo me queste critiche sono giuste , partendo dall`itemshop che lascia a desiderare , gia` da quello si puo` capire parte delle ideeologie dello Staff..Il tuo Server mi dicesti che era basato sull`OldStyle quello vero cioe` dei vecchi privati non di quelle mezze cagatine che cercano di assomigliare all`ita.. poteva essere buono come Server ma ripeto mi hai deluso :oddio:

Mamma mia, a voi vi si deve spiegare tutto per filo e per segno :)
Il server e Semi OldStyle, man mano che la gente cresce di livello metteremo armi mob item ecc nuovi.
Molti si lamentano dei yang, domani con il riavvio delle 8.15 sara settato per bene come i mantelli del coraggio da domani reperibili in game,
L'upp verra sistemato, state tranquilli.
Le ultime cosette sono ancora da sistemare ma siamo in una fase beta e ringrazio i numerosi player che hanno segnalato vari bug ecc.
Al più presto sistemeremo le ultime cosette.
Saluti [GM]Chuck <3

Ma sei scemo o mangi i sassi?

La corazza d'acciaio blu c'è anche su Metin2.it.

OLDLONGJU2 arriva fino al lv 99, se non ci credi vai a controllare di persona.
NON HA ARMI NUOVE (Santa, Sirio, Senz'anima, Ventaglio del Demone NON SONO ARMI NUOVE.)

Hai ancora da parlare?

Secondo me mangi i sassi.
Modera il linguaggio,
E poi se ti piace tanto questo OldLongju perche non vai li a spammare?
Leggi il titolo della descrizione FoxLongju non OldLongju.

Facciamo un bel gioco [visto che il server oramai ha chiuso] a chi spamma di più ... xAwesome e C h u c k i n g. hanno già iniziato u.u

Comunque nemmeno voi con le critiche non ci andate piano >_> [Aparte i 3 server più conosciuti "senza fare nomi"] vedo le vostre critiche da per tutto .-. Ma io dico se siete tanto capaci a criticare il lavoro di un'altro perchè non provate a mettervi nei sui panni che poverino dopo aver pagato dalla sua tasca un dedicato vieni su inforge e legge 20 critiche pesanti ci credo che ci è rimasto male "adesso nn uscirà più di casa XD" >_> [non criticate solo ma CONSIGLIATE]

Facciamo un bel gioco [visto che il server oramai ha chiuso] a chi spamma di più ... xAwesome e C h u c k i n g. hanno già iniziato u.u

Comunque nemmeno voi con le critiche non ci andate piano >_> [Aparte i 3 server più conosciuti "senza fare nomi"] vedo le vostre critiche da per tutto .-. Ma io dico se siete tanto capaci a criticare il lavoro di un'altro perchè non provate a mettervi nei sui panni che poverino dopo aver pagato dalla sua tasca un dedicato vieni su inforge e legge 20 critiche pesanti ci credo che ci è rimasto male "adesso nn uscirà più di casa XD" >_> [non criticate solo ma CONSIGLIATE]

Sembri la mamma della situazione O.o

Shiva, se uno non ha le idee ben chiare sul dedicato che vuole aprire, non dovrebbe azzardare a comprarlo no?
Se invece ha le idee chiare sul dedicato che ha voluto aprire, le critiche non gli fanno una virgola, perchè lui sa del potenziale del suo server e lo porta avanti, anche se le altre persone gli dicono le peggio cose.

Chucking, potrei segnalare anche io il tuo spam, non mi fa paura prendere un warn o sentirmi dire di non spammare.
Dico quello che penso, che vi piaccia o no.

I server grandi hanno ricevuto critiche, ma hanno sempre lavorato e sanno che quelle critiche sono solo di rosiconi.
Se qui aprono 50mila server fatti male perchè devono aprirli il prima possibile non è colpa nostra.

Raga ma fatevi una vita sociale state sempre a litigare fra di voi ma siate civili se nn vi piace il server nn venite proprio a spammare qui, poi fatelo voi un server dedicato voglio vedere proprio cosa esce .

il server non ha chiuso ha solo tolto la descrizione da inforge xk qui sanno solo criticare

Edit..non sapete apprezzare nulla..il lavoro degli altri..

Gente mi aveva avvertito di non postare su questa comunity..perchè come dicono tutti sta candendo a pezzi.

Fate come vi pare ritenetemi un bimbetto...ciao ciao inforge.

Segnalo chiusura post.

PS:L'upp delle pietre lo avrei risolto perchè se aprite l'orecchio ho detto che ci sarà riavvio alle 8.15 di mattina domani 14/07/2011..

Ciao a tutti..

A scopo di lucro..ba..se lo pensi tu..intanto tutto quello che si shoppa in game si trova..e te lo posso assicurare...
Fate come caxxo vi pare ciao.!
Esistono le critiche.
Ci sono anche i commenti favorevoli per il tuo server.
A me per esempio fa schifo ma vabbè quando posti devi accettare le critiche non fare il permalosetto.
Questo dimostra che sei veramente un bimbetto ;) Meglio che te ne vai da inforge.
E ammetto che sta cadendo in degrado inforge ma tu non sei meglio. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.