FOX LONGJU OPENS DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi server penoso in 30 minuti ho fatto 70 non volevo andare di piu xk me sono scocciato troppi hacker forziere della morte a 1,5kk cioè gente che ha velenose senza faticare upp schifoso GF penoso e un server ha scopro di lucro. Riuscirebbe a cheattare un bambino l'unico che si salva e un GM sempre presente e pronto x aiutare ma nessun altro staff penoso server penoso un fallimento non durera 1 mese

Ragazzi server penoso in 30 minuti ho fatto 70 non volevo andare di piu xk me sono scocciato troppi hacker forziere della morte a 1,5kk cioè gente che ha velenose senza faticare upp schifoso GF penoso e un server ha scopro di lucro. Riuscirebbe a cheattare un bambino l'unico che si salva e un GM sempre presente e pronto x aiutare ma nessun altro staff penoso server penoso un fallimento non durera 1 mese

Se dura un mese è un record :asd: , per me tra qualche giorno chiude

Edit..non sapete apprezzare nulla..il lavoro degli altri..

Gente mi aveva avvertito di non postare su questa comunity..perchè come dicono tutti sta candendo a pezzi.

Fate come vi pare ritenetemi un bimbetto...ciao ciao inforge.

Segnalo chiusura post.

PS:L'upp delle pietre lo avrei risolto perchè se aprite l'orecchio ho detto che ci sarà riavvio alle 8.15 di mattina domani 14/07/2011..

Ciao a tutti..

A scopo di lucro..ba..se lo pensi tu..intanto tutto quello che si shoppa in game si trova..e te lo posso assicurare...
Fate come caxxo vi pare ciao.!

addio!!!

Edit..non sapete apprezzare nulla..il lavoro degli altri..

Gente mi aveva avvertito di non postare su questa comunity..perchè come dicono tutti sta candendo a pezzi.

Fate come vi pare ritenetemi un bimbetto...ciao ciao inforge.

Segnalo chiusura post.

PS:L'upp delle pietre lo avrei risolto perchè se aprite l'orecchio ho detto che ci sarà riavvio alle 8.15 di mattina domani 14/07/2011..

Ciao a tutti..

A scopo di lucro..ba..se lo pensi tu..intanto tutto quello che si shoppa in game si trova..e te lo posso assicurare...
Fate come caxxo vi pare ciao.!
Non sentiremo la tua mancanza :asd:

Non sentiremo la tua mancanza :asd:

Ma non ti vergogni? cioè quello che mi fa ridere di questa COMMUNITY se si può definire cosi che dopo uno che usa soldi per creare DEDICATI che fa divertire voi, voi lo reputate un bimbetto, un server a scopo di lucro, se non vi piacciono i server cosi che lo shop e un po avvantaggiato andate sugli hamachi ah gia sugli hamachi ci sono player Moddati, allora vai sull'ita ahhahahahah ah gia dimenticato Sull'ita SOLAMENTE I SHOPPONI riescono ad arrivare in alto ^^
E' questo il brutto di questa COMMUNITY di certo non e bello sapere che se non shoppi non sei nessuno ma se non ci fosse neanche 1 dedicato hamachi dyndns solamente l'ita come tanto tempo fa voi sareste a giocare con le barbie :asd: e con questo Chiudo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.