Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si asd... leggi beneTu vedi qualche link nella descrizione?![]()
Tu vedi qualche link nella descrizione?![]()
Link server:
Sito: FoxLongju
[Item shop provvisorio]: Donazioni/Shop - foxlongjus JimdoPage!
Client provvisorio: FoxLongju
PS:Il sito/forum è ancora in fase di lavorazione,per il momente potrete accedere alle seguenti pagine:
-Home
-Registrazione
-Classifica PG
-Classifica GILDE
-Download
-Supporto
vbb dai so le pietre si saranno scordati di levare oggetti segnala in forum
nn so sn pietre magari vogliono renderlo più difficile l'up delle pietre cmq tra 15 minuti si scarica il client e provo...Ok leva la perla , 25% per +4 ?

Non ho mai detto OldStyle...e cme sia old longju non è old style perchè ha lv 127 e nuovi mob...il mio è semi..
TigerIlTornado ha detto:strutturato in maniera molto old style,difatti abbiamo implementato
asd
Alla tua aggiungo :Server no comment .
Start server gf off .
In game le l'exp fino al 31 e di 8-12 ( punti ) poi sale pochissimo infatti in 40 minuti ho fatto 62 livelli .
Yang orribile proporzionato molto male , infatti al 30 hai 1kk e poi se ti va bene riesci a bonussare qualche item .
Implementazioni ?
Mappe trigrammi e insham
Armi vostre ? ci credo poco saranno le solite copiate da wow sai che novità .
Item shop a scopo di lucro .
GM incompetenti perché arrivano anche a dire sai solo lamentarti vattene via quando esponi delle critiche.
Insomma Client di exsta , In pack c'e il loro locale , traduzioni 0 , file comprati da ganja infatti al log e slogg compare sempre il suo nome .
2 parole
Epic Fail.
il cambia dottrina ce ?

Server no comment .
Start server gf off .
In game le l'exp fino al 31 e di 8-12 ( punti ) poi sale pochissimo infatti in 40 minuti ho fatto 62 livelli .
Yang orribile proporzionato molto male , infatti al 30 hai 1kk e poi se ti va bene riesci a bonussare qualche item .
Implementazioni ?
Mappe trigrammi e insham
Armi vostre ? ci credo poco saranno le solite copiate da wow sai che novità .
Item shop a scopo di lucro .
GM incompetenti perché arrivano anche a dire sai solo lamentarti vattene via quando esponi delle critiche.
Insomma Client di exsta , In pack c'e il loro locale , traduzioni 0 , file comprati da ganja infatti al log e slogg compare sempre il suo nome .
2 parole
Epic Fail.
ma quando i gm scrivono tu leggi?
in 40 minuto 62 liv non sono affatto pochi
per lo yang abbiamo detto che risolveremo
le implementazioni avverrano quando ci sara la necessita
e il clinet sta scritto che è solo provvisorio
ma quando i gm scrivono tu leggi?
in 40 minuto 62 liv non sono affatto pochi
per lo yang abbiamo detto che risolveremo
le implementazioni avverrano quando ci sara la necessita
e il clinet sta scritto che è solo provvisorio

complimenti hai avuto il tuo +1 sul counter grazie a un mio errore di battitura ti senti forte ora?Hai capito boss?!?!? il "CLINET" è provvisorio (ke è sto CLINET??? una cosa ke si mangia?un animale??? ahahahahahahah epic fail anke nello scrivere)