FOX LONGJU OPENS DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scopo di lucro assoluto prezzi bassisimi

15 euro: corazza hwang

5 euro: 10 metalli magici

10 euro: un arma lv 80(epica) +9 a scielta

10 euro: scudo epico(insanguinato) +9

10 euro: corazza 66 +9

5 euro: arma lv 65 +9

20 euro: tutte skil a p

10 euro: elmo regnante

10 euro: scudo regnante

8 euro: scudo dei 3 re

15 euro: arma gm a scelta [spada/spadone/pugnale]

rate esagratamente bassi.. sembra metin italiano. Smettetela di creare "server difficili". Non è questo che fa di un server longevo

ahahahaha , meno male che avete fatto le anteprime più di una settimana fa dicendo che stai uscendo una cosa "BELLISSIMA" .
Scusate, ma non mi posso trattenere .
Rivolto allo staff : 1.Ma pensate veramente che facendo un server così difficile la gente pensa che sia old style ?
2. Item shop a scopo di lucro :\
Non continuo perché dovrei fare un poema :asd:

Server no comment .
Start server gf off .
In game le l'exp fino al 31 e di 8-12 ( punti ) poi sale pochissimo infatti in 40 minuti ho fatto 62 livelli .
Yang orribile proporzionato molto male , infatti al 30 hai 1kk e poi se ti va bene riesci a bonussare qualche item .
Implementazioni ?
Mappe trigrammi e insham :oddio:
Armi vostre ? ci credo poco saranno le solite copiate da wow sai che novità .

Item shop a scopo di lucro .
GM incompetenti perché arrivano anche a dire sai solo lamentarti vattene via quando esponi delle critiche.

Insomma Client di exsta , In pack c'e il loro locale , traduzioni 0 , file comprati da ganja infatti al log e slogg compare sempre il suo nome .

2 parole

Epic Fail.

Server no comment .
Start server gf off .
In game le l'exp fino al 31 e di 8-12 ( punti ) poi sale pochissimo infatti in 40 minuti ho fatto 62 livelli .
Yang orribile proporzionato molto male , infatti al 30 hai 1kk e poi se ti va bene riesci a bonussare qualche item .
Implementazioni ?

GM incompetenti perché arrivano anche a dire sai solo lamentarti vattene via quando esponi delle critiche.

Insomma Client di exsta , In pack c'e il loro locale , traduzioni 0 , file comprati da ganja infatti al log e slogg compare sempre il suo nome .

2 parole

Epic Fail.
Alla tua aggiungo :

Sito altervista ( bucabile 199% )
Registrazione con possibilità di eseguire una sql injection ( Grazie per esserti iscritto, ecco i tuoi dati:

Nome utente: °°°°°Sleven ) <-- caratteri speciali

Server no comment .
Start server gf off .
Implementazioni ?

2 parole

Epic Fail.

ma quando i gm scrivono tu leggi?
in 40 minuto 62 liv non sono affatto pochi
per lo yang abbiamo detto che risolveremo
le implementazioni avverrano quando ci sara la necessita
e il clinet sta scritto che è solo provvisorio

ma quando i gm scrivono tu leggi?
in 40 minuto 62 liv non sono affatto pochi
per lo yang abbiamo detto che risolveremo
le implementazioni avverrano quando ci sara la necessita
e il clinet sta scritto che è solo provvisorio

Hai capito boss?!?!? il "CLINET" è provvisorio (ke è sto CLINET??? una cosa ke si mangia?un animale??? ahahahahahahah epic fail anke nello scrivere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.