Gruppo di Guadagno freebitco.in script: REF 100% RETURN - Auto Claim - Auto bonus RP - Auto bonus claim

raga io ho depositato 0.0003 btc per l interesse annuale , ma non ho capito il funzionamento , ogni giorno mi aggiungono una porzione di btc? perche se nel caso e piu ne metti più guadagni, allora ho altri btc da metterci su
 
Esatto, quello che volevo dire io è che se un account solo soletto senza ref Usa bot, autoclick o quello che vuoi Nn verrà mai bannato..
 
Al momento non ho avuto blocchi di qualche tipo o ban.
L’unico problema è che da qualche giorno sembra sia cambiato qualcosa nella struttura del sito e lo script non funziona più efficacemente.
Sto cercando una soluzione..
 
Sto testando un nuovo meccanismo per l’autoclick e l’auto attivazione dei bonus non sembra dare problemi.
Vi terrò aggiornati

Vi ricordo inoltre che effettuando l’iscrizione a freebitco.in tramite mio ref link avrete il rimborso al 100% delle commissioni che guadagno tramite voi e info per l’automazione del faucet

Buon ferragosto
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ringrazio i nuovi iscritti.
Vi ricordo che la registrazione tramite mio ref link vi permette di ottenere il rimborso al 100% delle commisioni a me pervenute tramite i vostri claim, A VITA.

Condivido immagine del rimborso eseguita stamattina:
 

Allegati

  • IMG_8636.JPG
    IMG_8636.JPG
    279.2 KB · Visualizzazioni: 49
L'OP non ha postato le prove di rimborso delle ultime due settimane, (effettuate la notte tra domenica e lunedì), rispettivamente del 14 e del 21 ottobre, ma continua comunque a rimborsare.

Posto screenshot del rimborso ricevuto questa mattina.
Screenshot_2019-10-28-06-56-00.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2019-10-28-06-56-00.jpg
    Screenshot_2019-10-28-06-56-00.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 19