Discussione FreeMoneyFactory - Guadagna scaricando App Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Paga a caso, degli ultimi 8 richiesti ne ho ricevuti 4 sparsi

Stessa cosa, ho ricevuto un pagamento da 5$ e 3 da 1$ però non ne sono arrivati altri 3 da 1$.

Domanda: A qualcuno che usa il PC non essegna i punti dopo aver scaricato e aperto le app.?
 
Si, lo faccio da PC ma a me fa aggiungere mail paypal, fare login, registrare e aggiungere mail e usare google play... l'unico problema è che a volte scarico e apro l'app. ma non mi accredita i punti.
 
Si, lo faccio da PC ma a me fa aggiungere mail paypal, fare login, registrare e aggiungere mail e usare google play... l'unico problema è che a volte scarico e apro l'app. ma non mi accredita i punti.

a me da 1 settimana non fa aggiungere o cambiare + email /email paypal... ho provato a cambiare versione di bluestack ma niente... che versione dell' app usi?
 
Ragazzi sapete risolvere questo problema??? Pleaseee http://www.inforge.net/community/windows/296942-problema-emulatore-android.html

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un altro problema.
Appena cerco di cambiare email paypal, oppure l'email "generale" mi riporta rispettivamente questi errori:

That email adress is already taken, please enter a new one Paypal email




That email adress is already taken, please enter a new one


che devo fare??
 
Ragazzi sapete risolvere questo problema??? Pleaseee http://www.inforge.net/community/windows/296942-problema-emulatore-android.html

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un altro problema.
Appena cerco di cambiare email paypal, oppure l'email "generale" mi riporta rispettivamente questi errori:

That email adress is already taken, please enter a new one Paypal email




That email adress is already taken, please enter a new one


che devo fare??

adesso non si arriva + neanche ad un dollaro è inutile farlo...
 
Quindi ora questo sito:
1-nn permette piu di ripetere tutto da pc reinstallando l'emulatore perche dopo tot banna
2-ha meno offerte
3-non permette piu di cambiare paypal quindi per ogni accunt bisognerebbe creare un nuovo paypal/aggiungere un indirizzo a quello vecchio

TUtto giusto? :omfg:
 
ok non mi è molto chiaro. Per login cosa si intende?
Io pensavo che bannassero se disistallo e reinstallo troppe volte l'account (quindi se creo troppi account) :omfg:
 
Scusa, ma ho voglia di spiegarti in quanto se ne parla da 180 pagine xD Comunque ormai io FMF ormai non lo uso piu ahaha Adesso uso il metodo che ho in firma e mi basta e avanza xDD
 
Ragazzi come avete risolto il problema del non poter aggiungere l'indirizzo paypal nel profilo? perchè a me non me lo fa aggiungere e carica all'infinito
 
ciao ragazzi, mi sn messo bluestack al pc e ho sia fmf che whaff e per favore mi consigliate un vpn buono...free o che si paga poco? vpn one click mi dice che devo disinstallare i firewall ( se lo sapete come si fà sarei grato x voi) e tunnel bear nn lo posso installare...cosa mi consigliate? aiuto ragazzi!

- - - Updated - - -

oppure x tunnelbear mi potete dare l'apk?^^
 
infatti raga paga ancora?...cmq ho risolto...posso usare tunnel bear del pc e internet mio arriva anche a bluestack..cioè lo calcola...quindi posso usare anche i VPN del pc! buono!:D ma ragazzi whaff...paga ancora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.