Discussione FreeMoneyFactory - Guadagna scaricando App Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me funziona google play... volevo chiedervi un'informazione... ma se io faccio un'altro account e metto la stessa email paypal .. potrebbe funzionare lo stesso?
 
salve, bello questo free mooney factory, ho ricevuto i primi soldi dopo un giorno...
mi rivolgo a voi perchè ho un paio di problema...dato che non ho lo smartphone ho installato l'emulatore bluestacks, solo che molte applicazioni delle offerte non me le fà installare perchè dice " l'utente non è autorizzato", inoltre le app che richiedono una task per i punti anche se completo la task non ricevo manco mezzo punto e l'offerta rimane ancora attiva come se non l'avessi mai aperta, cosa devo fare?
P.s. Complimenti,questo è davvero uno dei pochi siti sicuri e affidabili in tutto il web in cui trovare forme di guadagno online serie e paganti XD
 
Scusate ma a qualcuno sta pagando?? Tralaltro ho notato che sulla loro pagina facebook hanno eliminato qualsiasi conversazione di utenti che si lamentano di pagamenti non avvenuti!
 
A me ha pagato due giiorni fa, mah forse perchè sono nuovo...
Cmq qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema?...
salve, bello questo free mooney factory, ho ricevuto i primi soldi dopo un giorno...
mi rivolgo a voi perchè ho un paio di problema...dato che non ho lo smartphone ho installato l'emulatore bluestacks, solo che molte applicazioni delle offerte non me le fà installare perchè dice " l'utente non è autorizzato", inoltre le app che richiedono una task per i punti anche se completo la task non ricevo manco mezzo punto e l'offerta rimane ancora attiva come se non l'avessi mai aperta, cosa devo fare?
P.s. Complimenti,questo è davvero uno dei pochi siti sicuri e affidabili in tutto il web in cui trovare forme di guadagno online serie e paganti XD
 
:lol: che applicazione seria. Sulla pagina ufficiale di facebook anno tolto TUTTI I COMMENTI NEGATIVI e lasciato solo i positivi , questa cosa lo fanno solo i siti scam , mi sa che ci sono diventati che skifo skifo... :aiuto::scappa::scappa: .
 
A me continua a pagare, sarà che richiedo sempre un euro alla volta. Comunque se vi interessa ho trovato un programma VPN free. L'unica pecca è che ha il traffico limitato ma è possibile aumentarlo presentando altri utilizzatori. Vi lascio il mio ref link, poi una volta che vi siete registrati potete postare il vostro così aumenterà anche il vostro traffico.
 
a qualcuno sta pagando?

bo , ho richiesto un pagamento oggi , ma anche se paga e casuale .. dinuovo come prima ne paga una su 20 .
Cmq avete visto che Whaff e stato aggiornato , ma la nuova versione su bluestacks non funziona .. invece sui cellulari si ...
avete per caso una soluzione o una vecchia versione in apk di whaff da linkarmi?
ve ne sarei grato grz.
 
bo , ho richiesto un pagamento oggi , ma anche se paga e casuale .. dinuovo come prima ne paga una su 20 .
Cmq avete visto che Whaff e stato aggiornato , ma la nuova versione su bluestacks non funziona .. invece sui cellulari si ...
avete per caso una soluzione o una vecchia versione in apk di whaff da linkarmi?
ve ne sarei grato grz.
L'ho appena estratta dal mio s2...
com.whaff.whaff-1.apk
 
  • Mi piace
Reazioni: speedup
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.