Discussione FreeMoneyFactory - Guadagna scaricando App Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è arrivato solo 1 da 5 dollari richiesto domenica, mentre quello da 10 (richiesto sempre domenica, no). Quindi ora provo, ieri sera ne ho chiesto uno da 10 e stamane ne farò uno da 5, se domani mi arriva solo quello da 5 ne farò solo da 5! (spero sia chiaro :D)
 
a me non ha pagato neanche mezzo centesimo dei 15 dollari che ho richiesto il 9 sera...in teoria dovevano arrivarmi stamattina... e neanche i 15 chiesti ieri mattina... a me è da un po' che non paga....
 
Eyla salve a tutti non lamentatevi qua e inutile non vi leggono venite tutti qui Free Money Factory | Facebook li prenderanno in considerazione il problema come e successo in passato e risolveranno tutto , scrivete in tanti ho gia iniziato una discussione (Amarento Pavol) che sn io , scrivete in inglese vi raccomanto in tanti , se siamo in pochi nn prendono in considerazione Free Money Factory | Facebook

Ne ho fatti 3 ma non spuntano... forse l'amministratore deve accettarli ç_ç , vabbe scrivete in quello di
[h=6]Paolo Xavier Cruz tanto a scritto ci sono problemi dinuovo? poi loro leggono e cercano di risolvere il problema[/h]
 
ragazzi ma poi perchè a me da pochissimo in bluestacks non va + google play? quando clicco su un app per scaricarla me la scarica diretto nel mercato che han loro...
 
raga ma vi siete rincoglioniti ? pagano ogni 24/48 ore, quindi se li richiedo alle 16 li vedo, domenica sera o sabato mattina.

intanto stai tranquillo che non ti stiamo offendendo... poi io sto aspettando pagamenti dal 07 settembre...mi sa tanto che son passate più di 48 ore.. come la metti ora? e non puoi dire che faccio male il procedimento ecc perchè ho già usato fmf da giugno ecc ecc....

- - - Updated - - -

Sai che ho il tuo stesso problema!! Cmq FMF oggi mi ha pagato tutto! :D
allora non è solo un mio problema... qualcuno sa come è possibile risolverlo?
 
A volte paga e a volte no...mettiamoci l'anima in pace

MA ancora qui vi lamentate?? volete andarvene a lamentare nella pagina ufficiale di facebook x favore cosi risolvono il problema Free Money Factory | Facebook ,
mi state facendo :megaomg: .....Se ricevono molti commenti negativi risolvono subitissimo , toglietevi quell'aria mi scoccia andar a scrivere il commento e muovetevi le chiappe ad andarlo a scrivere.
Vi raccomando usate google translate (se nn avete un traduttore) dovete scrivere in lingua inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: fabiocer
Domenica e Lunedi non richiedete i pagamenti, possibile che li richiedo il martedi, mercoledi, giovedi, venerdi e sabato e li ricevo e li richiedo lunedi e domenica e niente? comunque gia lamentato sulla pagina facebook. Oggi ho ricevuto altri 10 dollari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.