GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

Darkmasterrz

Utente Bronze
19 Agosto 2018
61
2
4
29
Ultima modifica:
Vi presento questo fantastico sito che vi permetterà di guadagnare Buoni Amazon.it senza particolari sforzi, potete guadagnare minimo 50 centesimi al giorno impiegando una decina di minuti massimo.
In questo sito si collezionano punti, in questo caso chiamati PIPS, il metodo principale consiste nella visualizzazione dei gameplay caricati da altri utenti sulla piattaforma nella sezione "Videos", basterà solamente aprire il video e aspettare pochi secondi di caricamento per guadagnare punti casuali, (non è necessario vedere tutto il video completamente fino alla fine) successivamente potete passare a quello successivo, fino ad un massimo di 550 punti (PIPS) giornalieri, ci vuole veramente poco per farli.
Il secondo metodo per guadagnare è quello di caricare video di gameplay, guadagnerete punti in base alle visualizzazioni.
Con i punti potete riscattare nella sezione Shop le gift card Amazon.it da 5 euro minimo (5495 PIPS) Carte prepagate Mastercard da 20 euro (21978 PIPS) e carte regalo Itunes.
Per chi volesse provare vi lascio il mio Referral link, se vi registrate tramite questo avrete 100 punti omaggio iniziali e guadagnerete 500 punti per ogni amico invitato tramite il vostro link.
https://fruitlab.com/ref/5riVRIdU
 
Come promesso, ecco la prova di pagamento.
è anche abbastanza veloce, ho richiesto il buono Amazon.it da 5 euro stanotte ed è arrivato alle 12.30.
Ho provato a caricare un video nella piattaforma e ho totalizzato in meno di 24 ore solo con le visualizzazioni 660 punti circa, non male.
 

Allegati

  • pgframz.png
    pgframz.png
    38.2 KB · Visualizzazioni: 167
Come promesso, ecco la prova di pagamento.
è anche abbastanza veloce, ho richiesto il buono Amazon.it da 5 euro stanotte ed è arrivato alle 12.30.
Ho provato a caricare un video nella piattaforma e ho totalizzato in meno di 24 ore solo con le visualizzazioni 660 punti circa, non male.
I punti che prendi con le visualizzazioni non centrano con il massimo di 550 punti al giorno guardando video, giusto?
 
Esatto, sono a parte, il limite dei 550 giornalieri vale solo per i punti guadagnati visualizzando video di altri utenti
Mi sono iscritto sotto di te ma non mi ha dato i 100 punti :omfg: Comunque ho guardato 5 video sono riuscito a fare solamente 32 pips
Messaggio unito automaticamente:

Poi volevo chiederti in quanto tempi hai fatto 660 pips con il video e su che gioco hai registrato il video?
 
Mi sono iscritto sotto di te ma non mi ha dato i 100 punti :omfg: Comunque ho guardato 5 video sono riuscito a fare solamente 32 pips
Messaggio unito automaticamente:

Poi volevo chiederti in quanto tempi hai fatto 660 pips con il video e su che gioco hai registrato il video?
Vedo un ref in attesa, bisogna aspettare l'approvazione e ti verranno accreditati i 100 punti, nemmeno io li ho ricevuti ancora i 500.
Per i video devi solo aspettare qualche secondo (le monete che cadono ed il logo di Fruitlabs prima del video), appena senti il suono delle monete e ti accredita i punti puoi passare a quello successivo.
Per quanto riguarda i 660 punti del video caricato è online da ieri sera, quindi meno di 24 ore, è un video breve su Battlefield V ps4.
Il mio consiglio è di caricare gameplay di giochi che vanno di moda al momento, ad esempio Modern Warfare, Battlefield, Fortnite, Fifa e Apex Legends
 
Vedo un ref in attesa, bisogna aspettare l'approvazione e ti verranno accreditati i 100 punti, nemmeno io li ho ricevuti ancora i 500.
Per i video devi solo aspettare qualche secondo (le monete che cadono ed il logo di Fruitlabs prima del video), appena senti il suono delle monete e ti accredita i punti puoi passare a quello successivo.
Per quanto riguarda i 660 punti del video caricato è online da ieri sera, quindi meno di 24 ore, è un video breve su Battlefield V ps4.
Il mio consiglio è di caricare gameplay di giochi che vanno di moda al momento, ad esempio Modern Warfare, Battlefield, Fortnite, Fifa e Apex Legends
Capito comunque non sò come mai ancora non verifica il ref :omfg: Ho già verificato sia email che numero di cell
Messaggio unito automaticamente:

Poi per i pips ci sono video che ne danno anche 1 e devo aspettare almeno quei 10 secondi di pubblicità xD
 
Capito comunque non sò come mai ancora non verifica il ref :omfg: Ho già verificato sia email che numero di cell
Messaggio unito automaticamente:

Poi per i pips ci sono video che ne danno anche 1 e devo aspettare almeno quei 10 secondi di pubblicità xD
Non è automatica la verifica, in genere ci vogliono poche ore massimo 24, ma è solo per i punti ref, puoi tranquillamente utilizzare il sito.
Per i punti dei video succede anche a me, è casuale a volte guadagno 13 punti a video, altre 1, le pubblicità le trovo raramente però, di solito apro quelli di Fortnite.
 
Ottimo comunque ho caricato un video mi dice 10 views 70 pips caricati ma non me li ha assegnati tutti
è già online? di solito bisogna aspettare l'approvazione anche per i video caricati, non è immediato l'accredito dei punti, controlla solo su Manage Channel se lo status del video
è "LISTED" scritto in verde.
Manage Channel lo trovi nelle opzioni cliccando sopra il nickname in altro a destra
 
Ultima modifica:
è già online? di solito bisogna aspettare l'approvazione anche per i video caricati, non è immediato l'accredito dei punti, controlla solo su Manage Channel se lo status del video
è "LISTED" scritto in verde.
Manage Channel lo trovi nelle opzioni cliccando sopra il nickname in altro a destra
L'ho dovuto mettere io in listed. Sono arrivato al limite giornarliero con 657 pips ma dovrebbe accreditarmi quelli del video
Messaggio unito automaticamente:

Ah un'altra cosa i pips da prendere si rinnovano dopo la mezzanotte o dopo 24h?
 
L'ho dovuto mettere io in listed. Sono arrivato al limite giornarliero con 657 pips ma dovrebbe accreditarmi quelli del video
Messaggio unito automaticamente:

Ah un'altra cosa i pips da prendere si rinnovano dopo la mezzanotte o dopo 24h?
Penso a mezzanotte, ma non sono sicuro al 100%. Perchè ad esempio stanotte ho provato dopo 0.00 e si è resettato subito, l'altro giorno invece ha ripreso a dare i punti alle 9 del mattino
 
Comunque sono arrivato a 677 PIPS (100 tramite reff 68 tramite il video che ho caricato[anche se mi dice di averne guadagnati 105] e 509 guardando video).
Il massimo giornalmente sono 509 anche perchè se continuo a guardarli ora non mi dà nessun PIPS. Ora non riesco a capire come mai nelle "transition" mi dice che il video mi ha fruttato 68 PIPS e poi in manage channel mi dice 15 views e che mi ha fruttato 105 pips
 
Ho scoperto quando si resetta il limite dei punti visualizzando i video, avviene dopo l'una di notte.
Per quanto riguarda i video da caricare, potete caricare massimo 10 video al giorno.
Ho totalizzato circa 5000 PIPS in 6 giorni caricando 4 video.
 
Io avevo delle clip di ow da parte e le ho caricate, han reso abbastanza bene e ho richiesto poco fa la prima card da 5€ di amazon. Se funziona vorrei proporvi di fare una sorta di gruppo telegram dove ci scambiamo i link ai video, così da guadagnare di più tutti. Nel caso faccio la discussione nella sezione apposita °-°