GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

In effetti mi han rimosso il thread, chissà come mai, vabbe XD se mi mettete i vostri nick telegram vi invito sul gruppo e vediamo come strutturarlo con calma o.o/
Ok, Ma io direi di far guardare ad ognuno di noi 10-20 o addirittura 100 volte le pubblicità di un video caricato da ognuno (Se me lo fate a me vi do metà di quello che guadagno grazie a chi lo fa tramite donazione ma vi spiegherò in privato) e ci facciamo una gift card ogni tanto e Fine
è più semplice di quanto pensiamo...
 
Ultima modifica:
Avevo infatti pensato una cosa simile: come messaggio fissato i nick dei vari utenti e poi ognuno metteva il suo link ai video che carica ogni volta che fa un upload.
Dammi comunque il tuo nick telegram che ti invio l'invito o.o/
Sfortunatamente non do a nessuno il mio nick telegram
Se volete creo una conversazione privata collettiva
 
Ok, Il mio Nick su FruitLab è DarkFire650, chi guarderà un tot di volte i miei video, specificando il video e la quantità di views effettuate, io gli donerò la metà di ciò che ho guadagnato dalle views (attenzione controllo), così voi vi prendete 3/4 dei guadagni e io solo 1/4, domani guardo i vostri video e vi dico la quantità di views
 
Ultima modifica:
Ricordatevi solo che esiste un limite di views per ogni video da guardare, dopodichè non vi da più nulla, non so di preciso quanto però il limite è permanente, non si resetta.
Messaggio unito automaticamente:

Ok, Il mio Nick su FruitLab è DarkFire650, chi guarderà un tot di volte i miei video, specificando il video e la quantità di views effettuate, io gli donerò la metà di ciò che ho guadagnato dalle views (attenzione controllo), così voi vi prendete 3/4 dei guadagni e io solo 1/4, domani guardo i vostri video e vi dico la quantità di views
Ho visto gli ultimi 2 video che hai caricato(Fortnite Epic win 2 e Fortnite Some kills), raggiunto il limite su entrambi per un totale di 360 PIPS circa.
 
Ricordatevi solo che esiste un limite di views per ogni video da guardare, dopodichè non vi da più nulla, non so di preciso quanto però il limite è permanente, non si resetta.
Messaggio unito automaticamente:


Ho visto gli ultimi 2 video che hai caricato(Fortnite Epic win 2 e Fortnite Some kills), raggiunto il limite su entrambi per un totale di 360 PIPS circa.
È normale che non da tutti i punti?ho postato 3 video e questi video hanno guadagnato più di 200 se non erro,ma 200 punti non li vedo neanche con il binocolo.
 
Ricordatevi solo che esiste un limite di views per ogni video da guardare, dopodichè non vi da più nulla, non so di preciso quanto però il limite è permanente, non si resetta.
Messaggio unito automaticamente:


Ho visto gli ultimi 2 video che hai caricato(Fortnite Epic win 2 e Fortnite Some kills), raggiunto il limite su entrambi per un totale di 360 PIPS circa.
Controllo subito e ti do la metà di quello che ho guadagnato
Ok, confermo che mi sono arrivati 360 PIPS, scrivi il tuo nick (o metti il link) e ti dono 180 PIPS come promesso
 
Ultima modifica:
Ciao, io e la mia amica siamo interessate.il nostro nik è ; Elsa (io) --- @..Anna..@grazie e buone feste
 
Ultima modifica:
Ciao, io e la mia amica siamo interessate.il nostro nik è ; Elsa (io) --- @anna@ poi in chat privata mi spieghi?:) grazie e buone feste
Allora, registratevi attraverso il referral link che trovate nella prima pagina e successivamente cercate i nostri canali e guardate i loro video (mettete i vostri nick di fruitlab qua così vi ricambiamo le vostre views) se guardate i miei video (basta che guardate le pubblicità e potete ricaricare la pagina) oltre ai punti che guadagnate donerò metà dei punti guadagnati a voi, facendo così prendiamo una gift card da 5 euro amazon ogni tanto
P.S. Darkmasterrz ti ho donato i 180 PIPS, vedi se ti sono arrivati
 
Allora, registratevi attraverso il referral link che trovate nella prima pagina e successivamente cercate i nostri canali e guardate i loro video (mettete i vostri nick di fruitlab qua così vi ricambiamo le vostre views) se guardate i miei video (basta che guardate le pubblicità e potete ricaricare la pagina) oltre ai punti che guadagnate donerò metà dei punti guadagnati a voi, facendo così prendiamo una gift card da 5 euro amazon ogni tanto
P.S. Darkmasterrz ti ho donato i 180 PIPS, vedi se ti sono arrivati
Confermo, più tardi ne guardo altri e ti faccio sapere quali
 
Come fate a vedere che quella persona ha visto il video?
In effetti non è semplice da capire, perché non c'è scritto il nickname nella cronologia delle transazioni, quindi se può essere d'aiuto direi di segnalare l'orario di inizio e fine di visualizzazione oltre ai PIPS totali.
Inoltre l'orario è quello del Regno Unito, 1 ora indietro rispetto a noi, per quello il limite si resetta all'1 di notte