GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

Appurato che funziona (e già spesi, rip me) a questo punto ri-avanzerei la proposta: facciamo un canale e/o gruppo telegram?
Per me va bene anche una discussione con tutti i nickname degli utenti del forum iscritti a Fruitlab

Comunque ho notato una cosa recente su Fruitlab, le pubblicità prima dei video sono più lunghe ma hanno alzato il limite giornaliero dei PIPS guardando i video, non è più 550 ma 2000 circa, direi niente male, non so se è temporanea la cosa, sarebbe un buono da 5 euro ogni 3 giorni circa solamente guardando i video
 
Ultima modifica:
Quanti video posso mettere ogni giorno?Ogni volta che guardo un video i punti me li da subito o devo aspettare ore?Perchè avrò visto 20 video ma niente punti.
 
Puoi caricare massimo 10 video al giorno.
I punti te li da subito appena finisce l'ads pubblicitario che parte in modo casuale prima del video, non devi cliccare SKIP ADS altrimenti non ti da nulla.
 
Puoi caricare massimo 10 video al giorno.
I punti te li da subito appena finisce l'ads pubblicitario che parte in modo casuale prima del video, non devi cliccare SKIP ADS altrimenti non ti da nulla.
Con il pc non mi parte nessuna pubblicità,con il telefono si.Ma ho notato che i punti non li da tutti,ho caricato un video dove vedo scritto 100 PIPS però me ne ha dati soltanto 60.
 
Ultima modifica:
Poco quanto?io in 3 giorni sto ancora a quasi 400 punti
Io ci ho messo 2 ore a fare 1000 punti, è un gioco da ragazzi (senza Referral, con quelli arrivo subito alla master card)
P.S. Se vuoi ti mando gli screen
Messaggio unito automaticamente:

Posso fare una domanda a chi ha scoperto questo sito? è possibile creare un gruppo di guadagno in cui uno solo possa mettere il suo referral e chi si iscrive riceverà in donazione (si, esistono le donazioni) una certa quantità di pips oppure tutti mettiamo il link di un nostro video e ognuno di noi guarderà (a turno) il suo video tot volte e in cambio dovrà ricambiare (altrimenti esclusione dal gruppo)? (così tutti potranno in poco tempo guadagnare un po' di soldi)
 
Non è escluso nel futuro di vedere disponibile l'opzione Paypal, sicuramente metteranno altro, per esempio quando mi sono iscritto io non c'era ancora Steam.
Comunque secondo me è meglio creare una discussione su Gruppi di guadagno con tutti i canali Fruitlab degli iscritti sul forum e ci si mette d'accordo direttamente lì sullo scambio delle views.
 
Non è escluso nel futuro di vedere disponibile l'opzione Paypal, sicuramente metteranno altro, per esempio quando mi sono iscritto io non c'era ancora Steam.
Comunque secondo me è meglio creare una discussione su Gruppi di guadagno con tutti i canali Fruitlab degli iscritti sul forum e ci si mette d'accordo direttamente lì sullo scambio delle views.
Io lo posso pure creare (anche se in questo momento il sito è in manutenzione) una discussione così almeno tutti si fanno un po' di pips (ricordo a tutti che anche se un persona non ricambi le views i pips che riceverai saranno la metà di quelli dell'altra quindi non ci sarebbe una reale truffa, giusto per informare) e tutti guadagnino un po' di soldi (parliamo di 5 euro ogni 2-3 giorni non pensate somme troppo elevate)
 
L'altra discussione forse è stata rifutata perchè già presente.
Comunque hanno aggiunto da poco la sezione Arcade, dove è possibile vincere tre categorie di premi in PIPS scalando la classifica con dei minigiochi (Giornaliera,Settimanale e Mensile). Per giocare 1 turno bisogna puntare 20 PIPS, che vengono aggiunti al jackpot totale.
 
L'altra discussione forse è stata rifutata perchè già presente.
Comunque hanno aggiunto da poco la sezione Arcade, dove è possibile vincere tre categorie di premi in PIPS scalando la classifica con dei minigiochi (Giornaliera,Settimanale e Mensile). Per giocare 1 turno bisogna puntare 20 PIPS, che vengono aggiunti al jackpot totale.
La provo, vedo se è vantaggioso farlo o no (anche se dipende in gran parte dalla abilità della persona)
 
In effetti mi han rimosso il thread, chissà come mai, vabbe XD se mi mettete i vostri nick telegram vi invito sul gruppo e vediamo come strutturarlo con calma o.o/