GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

Qualcun'altro potrebbe guardare qualche video o caricarli di nuovi essendo arrivato al limite (non mi partono più le pubblicità dei vostri video e le uniche volte che partono non danno PIPS)
 
Non mi partono le pubblicità, ma se guardassi i miei video (ti ricordo che dono metà di ciò che guadagno, basta che mi dici il nick sul FruitLab)?
Ho visto praticamente tutti i tuoi video, inizio 16.52 fine 17.24, 600 PIPS, vedi se ti sono arrivati, ti lascio tutti i link
 
Ultima modifica:
Ho visto praticamente tutti i tuoi video, inizio 16.52 fine 17.24, 600 PIPS, vedi se ti sono arrivati, ti lascio tutti i link
Ti do i 300 PIPS che ti meriti
Fatto, vedi se li hai ricevuti
 
Inizio a farmare i video sui tuoi video pure io, ti ho pure messo il follow sulla fiducia (seppur schifi fortnite, ma tant'è). Comunque il mio nick sulla piattaforma è Manaka. L'altro era telegram, pardon XD
 
Inizio a farmare i video sui tuoi video pure io, ti ho pure messo il follow sulla fiducia (seppur schifi fortnite, ma tant'è). Comunque il mio nick sulla piattaforma è Manaka. L'altro era telegram, pardon XD
Come ho dimostrato sono di fiducia, ho pubblicato Fortnite perché è il più seguito altrimenti avrei fatto solo rocket league, league of legends o call of duty
 
Ultima modifica:
Ricordo a tutti di scrivere quanti punti PIPS avete fatto (tanto quelli che guadagnate voi è uguale a quello che guadagno io) in tutto dai miei video che devo donare la metà di quello che ho guadagnato visto che in un ora ho guadagnato più di 1000 PIPS...
P.S. Vi ricordo che vi devo dare la metà di quello che ho guadagnato (a meno che i 1000 PIPS non si siano generati da soli, ma le possibilità che si siano generate tramite visualizzazioni internazionali sono del 2%)
 
Buon pomeriggio a tutti, mi sapreste dire in quanto tempo arriva la gift card amazon una volta richiesta (non sono ancora arrivato all'obiettivo ma sono vicino ai 5000 PIPS richiesti)?
 
Buon pomeriggio a tutti, mi sapreste dire in quanto tempo arriva la gift card amazon una volta richiesta (non sono ancora arrivato all'obiettivo ma sono vicino ai 5000 PIPS richiesti)?
Di solito poco tempo, io l'ho ricevuta in meno di 24 ore, altri dopo 1 ora, alcuni invece hanno avuto problemi e si sono allungati i tempi di attesa(chi ha creato più di un account in famiglia con la stessa connessione secondo me).
 
Se faccio così va bene?Prendo un video carico sempre la pagina(sempre di quel video)
No, devi guardare la pubblicità, appena finita riceverai dei PIPS e successivamente ricarichi la pagina continuando a fare quello che è scritto finché non ti fa più guadagnare PIPS, a quel punto cambia video e ripeti la procedura
Messaggio unito automaticamente:

Ho consumato tutti i tuoi video, facendo 600 pips o.o/
Ti mandato per ora 300 PIPS, per gli altri spiegami a che ora e quanti PIPS (se te lo ricordi)