GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

Sera,potreste guardare il mio video su fortnite challenge?mi chiamo Elsa. grazie :)
Messaggio unito automaticamente:

ricambio guardando i vostri video
Ho visto tutti e 3 i video che hai caricato per il contest
 
Ultima modifica:
grazie mille adesso guardo i tuoi :)
Messaggio unito automaticamente:

ho guardato due video,ho finito i pips giornalieri.domani ti guardo un altro video :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkmasterrz
Mi sono iscritto da poco e da come ho capito senza un bot adeguato il gioco non vale la candela.
Che ne pensate di una macro con l’estensione iMacros di Mozilla che imposta automaticamente il click sul video successivo dopo 10 secondi?
 
Scusate volevo chiedere se qualcuno ha provato il buono mastercard, sapete come funziona? Devi mettere i dati della tua carta di debito e ti fanno un bonifico?
 
Ultima modifica:
Ciao,
Senti mi sono registrato ieri e ho intenzione di provare il sito per bene.
Però non riesco a trovare la pagina dove prendere il mio reff link per poter invitare altri utenti, quando si guadagna sui ref e come funziona?
Fattemi sapere se riuscite a darmi istruzioni nel trovarlo oppure link.

Grazie in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

Ok, ho risolto, per i prossimi che avranno questo problema:
Basta andare su profilo e nella parte destra c'è tutto.
 
Buongiorno avrei bisogno di una informazione, come mai un mio amico dopo un po che clicca su un mio video non gli da più punti, ne a lui ne a me deve cambiare video ma anche nel video successivo dopo un po non gli da più punti ne a lui e ne a me grazie
 
Buongiorno avrei bisogno di una informazione, come mai un mio amico dopo un po che clicca su un mio video non gli da più punti, ne a lui ne a me deve cambiare video ma anche nel video successivo dopo un po non gli da più punti ne a lui e ne a me grazie
Perchè c'è un limite per ogni utente, dopo 23/24 volte per lo stesso video non prendi più punti, questo limite è permanente, devi cambiare video