GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

posso mettere anche gli anime?
Ti bloccherebbero l'account per violazione di copyright e per pubblicazione di contenuti non consentiti dal sito
Prova a cancellare cookies/cronologia del browser e riavviare il router
Succede anche a me ma solo con il computer, con il cellulare le pubblicità partono quando gli pare (a me quasi mai), solo se uso un altro computer mi partono le pubblicità, forse è un problema di cookies ma non so
 
  • Mi piace
Reazioni: Mjchele
Hanno di nuovo aggiunto le gift card di Steam nello Shop, disponibile in tagli da 10 sterline e 20.
Ho letto su Discord che più utenti si iscriveranno e maggiore sarà il margine di PIPS giornalieri guardando i video
 
Ultima modifica:
In altri forum stanno creando liste di utenti che si seguono a vicenda, potremmo farlo pure qui per guadagnare di piu, che ne dite

Cmq Il mio nick è Zsalvo, chi mi segue contraccambio
 
Ma non vale più fino a quando danno 1 punto a video,se rimettano come era va bene.

Non danno sempre 1 punto e cmq se si pubblicano i 10 video al giorno e ci si mette d'accordo, tra visualizzare e ricevere visualizzazioni il guadagno c'è, si riesce a fare 5 euro ogni 2 giorni senza troppa fatica e visto che non si paga niente resta sempre un ottimo metodo di guadagno