GPT FruitLab, Guadagna minimo 50 cents al giorno visualizzando i video gaming

No, devi guardare la pubblicità, appena finita riceverai dei PIPS e successivamente ricarichi la pagina continuando a fare quello che è scritto finché non ti fa più guadagnare PIPS, a quel punto cambia video e ripeti la procedura
Messaggio unito automaticamente:


Ti mandato per ora 300 PIPS, per gli altri spiegami a che ora e quanti PIPS (se te lo ricordi)
Si deve fare così per tutti i video che hai?
 
Ultima modifica:
Mi sono appena accorto che ho un referral (non so come visto che mi hanno eliminato la discussione su gruppi di guadagno), va be' meglio così, se è uno di voi ditemelo che gli do 250 PIPS (sinceri però visto che al massimo l'unico che aveva accesso al referral è Valley e gli altri moderatori)
Edit: errore mio, non hanno cancellato la discussione, adesso è pubblica, dopo vado a scoprire chi si è registrato tramite il referral link che gli devo dare 250 PIPS.
(Darkmasterrz chiedo scusa, pensavo mi avessero tolto la discussione, ora tolgo il referral link)
 
Mi sono appena accorto che ho un referral (non so come visto che mi hanno eliminato la discussione su gruppi di guadagno), va be' meglio così, se è uno di voi ditemelo che gli do 250 PIPS (sinceri però visto che al massimo l'unico che aveva accesso al referral è Valley e gli altri moderatori)
Edit: errore mio, non hanno cancellato la discussione, adesso è pubblica, dopo vado a scoprire chi si è registrato tramite il referral link che gli devo dare 250 PIPS.
(Darkmasterrz chiedo scusa, pensavo mi avessero tolto la discussione, ora tolgo il referral link)
Ho visto, nessun problema.
ho scritto il mio nickname su Fruitlab direttamente lì, così raccogliamo tutti i canali
 
salve a tutti, mi sono registrato anche io a fruitlab e mi hanno accreditato 100 pips, però quando vedo i video non mi accredita i pips del video e non mi esce nessuna pubblicità all'inizio, cioè il video parte senza pubblicità, come posso risolvere? grazie.