FuryMT2 Riapre DEDICATO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vabbe lasciamo perdere io ho avuto pazienza me cerco 1 altro server ciao

--- Aggiornamento Post ---

mi dispiace io amo i server privati di metin2 ma quuesto era il migliore stavo già sognando ad occhi aperti ma avete rovinato tt vbb ciao

Che bello quando gli fai tutto il database e poi ti blocca su skype vero seby? sono andre =) grazie mille per essere stato ******o con me ^^..

brutto server sconsiglio. i gm sono amici d "infanzia" del GF e non hanno un briciolo di conoscenza sul campo. sono offensivi. server strutturato male e brutto.

Quoto >_> server nabbo, il GA chiede aiuto perchè nn sa come sbloccare la porta login <.<
Lo aiuti e non ti dici manco "grazie"... Ti blocca subito da skype :\

sono andre colui ke ti ha fatto il database del server

Intanto grazie che dopo che ti ho fatto il database mi hai bloccato su skype e hai kambiato la pass del database certo ke sei proprio un amiko pero vbb ke ci posso fare l'unika kosa ke mi rode un po e il fatto ke sn troppo buono xD

ma sto server è sempre off.... che staff di sfigati andatevene a giocare con i lego invece che fare retro server

Antea visto che ti senti il re del mondo fallo tu un retro server...in questo forum siete tutti troppo elettrici...alla prima occasione che si presenta ne approfittate tutti per insultare...mah...

Antea visto che ti senti il re del mondo fallo tu un retro server...in questo forum siete tutti troppo elettrici...alla prima occasione che si presenta ne approfittate tutti per insultare...mah...

io nn mi sento re del mondo, ma di certo sn abbastanza intellingente da sapere che nn sono in grado di aprire e gestire un server, per questo nn lo faccio... inoltre siete diventati patetici aprite retro che nn durano nemmeno 1 settimana e poi ve ne uscite con la solita frasetta da poppanti frignoni "aprilo te un server"... sono settimane che parli di questo server ma fino ad ora se è stato aperto un paio di ore è già tanto, quindi nn ti è venuto mai in mente di lasciar perdere?

bel bel server! da mezzo +9 si puo fare spada dio del drago! asd e da velenosa si puo fare lunare..e da coraxxe liv 66 hwang e poi acquatiche! asd..beh bello a me piace u.u ciao ragazzi xD

bellissimo server anche se c'è un piccolo difetto. lo shop di item moddati che privilegia la gente ke può shoppare e penalizza chi non può farlo

Ma lol non sapete creare un redirect? -.- eccovelo: index.php

Lo inserite nel ftp del primo sito sostituendolo con la index che c'è ora e ogni volta che la gente va sul sito vecchio viene reindirizzata sul nuovo <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom