Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,352
Piccola premessa, posto questo server per fare un favore ad un amico. Se avete problemi con il server o con lo staff non contattate me in quanto non sono in grado di aiutarvi. ;)

Come si presenta questo server?

Innanzitutto Galaxya2 è la galassia madre di Metin2, tale server è stato forgiato dalle leggende di Metin2.it, le varie tipologie di gameplay e dell'esperienza
decise dal nostro team.
Questo server mantiene, e manterrà tale fama nel corso del tempo perchè chi ci lavora è davvero serio e capace di gestire tale progetto.
Abbiamo attuato le necessarie protezioni per garantirvi un gameplay fluido e longevo, tutto ciò che vi servirà per capire come giocare su Galaxya2 potrete impararlo da questa brevissima presentazione del server.

Untitled-1.png

Untitled-2.png

Untitled-3.png

Untitled-4.png

Untitled-12.png

Untitled-13.png

Untitled-5.png

Untitled-6.png

Untitled-7.png

Untitled-8.png

Untitled-9.png

Untitled-10.png

Untitled-11.png

Sito Web & Other Links:

WEBSITE : www.galaxia2.it
FORUM : http://galaxia2.forumfree.it

Non voglio dire nulla perché non conosco lo staff ma questi server sono sempre gli stessi..libri - pda - incanta oggetti e quelle varie cagate droppabili..imparate a sapere che la longevità di un server non si basa su questo. E a lungo andare la gente si stancherà e il popolo italiano lascerà vuoto questi server. Implementate qualcosa di notevole, che faccia scalpore e lasci tutti stupiti (vedi RR) e che faccia tornar la voglia di giocare e ripopolare questi server.
Premetto che non sto attaccando l'autore del topic, il mio è solo un piccolo appello per far aprire gli occhi anche se a poco servirà.

Ma poi, non so neanche come dire...
Non la si poteva fare tutta più semplice? Magari stile 2011/12, senza le hwang, senza queste ''new weapon'', senza queste mappe da exp un po' ridicole... ma poi perché tutto sto hard... si sa che qui non piace a nessuno.

Scusate una domanda a me piacerebbe provarlo questo server anche se la divina fa schifo ma il client fa la patch e poi non apre il client nice

io quel errore l'ho risolto semplicemente il client è stato impostato per windows xp devi modificare da proprietà di ogni file la compatibilità però poi si blocca dopo se lo staff non risponde bb

checksum dei file errato, ma va cagare dai nn apre client

- - - Updated - - -

ma io mi chiedo perchè ca... devono aprire un server senza manco testar il client ma che amarezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom