Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ci sono stati dei miglioramenti, domani lo scarico pure io º.º
 
Critichi un server in base al forum? Wow :\
No, in base al costo di un solo aggiungi bonus (1kk), up armi 30 con item assurdi (perle a livello 30 dove te le prendo?). Arrivi al livello 30 e vai in quella valle piena di orchi e non reggi perchè sei senza equip a meno che tu in questi trenta livelli hai rotto circa 100 metin ed hai accumulato miliardi di libri, gira e aggiungi bonus in modo tale che ti possano permettere di avere un equip "decente" e le skill a G.
 
Ultima modifica:
No, in base al costo di un solo aggiungi bonus (1kk), up armi 30 con item assurdi (perle a livello 30 dove te le prendo?). Arrivi al livello 30 e vai in quella valle piena di orchi e non reggi perchè sei senza equip a meno che tu in questi trenta livelli hai rotto circa 100 metin ed hai accumulato miliardi di libri, gira e aggiungi bonus in modo tale che ti possano permettere di avere un equip "decente" e le skill a G.


Ma non rompete il pazzo con gli aggiungi e gira bonus per dio!
Se ne droppano da far schifo, basta organizzarsi un po'! Non pensare solo ad expare come un drogato per essere in top per livello, pensa come si gioca in un old-style ad organizzarti per andare avanti nel gioco.
Anche io mi alzai un pg ed arrivai al 50+ ed in valle REGGEVO bene, avevo difficoltà perchè ero nella valle sbagliata, quella potenziata, ma in quella normale andava tutto bene. Ho finito le missioni del biologo (denti e libri) e poi mi accorsi che mi servivano bonus per andare avanti. Quindi per questo son andata a piangere su inforge perchè non ho la pappa pronta? NO!
Esistono pg chiamati DROPPER che chi ha giocato nell'ufficiale dovrebbe conoscere bene. Vai al villo, BLOCCHI L'EXP (chissà come mai c'è l'opzione.. uhm.. mah) e fai metin. Droppi aggiungi e gira finchè ti finisci l'equip al personaggio main, (e toh porti anche le skill a G, ma guarda un po') senza cagare il pazzo e sputare merd* per pigrizia. Si tratta o no di un OLD-STYLE? Si, quindi significa anche "alza il culo e va a droppare". Se non ti va, va a giocare in un fun-pvp dove hai livello massimo, aggiungi e gira gratis e tutto subito. PUNTO E FINE.

Se volete giocare un server OLD non vi aspettare tutto dalla bottegaia e gli altri NPC, anzi, non vi aspettate proprio NIENTE, perchè nell'ufficiale (la madre di tutti gli old) non ti regalano nulla!

Piuttosto provate e accettate quel minimo di sfida che viene proposta invece di piangere come bimbi di 10 anni (purtroppo a parere mio età media degli utenti).

Sono le piccole cose che ti fanno "perdere tempo" e le difficoltà che ti danno il piacere di giocare. Queste cose devono essere equilibrate, è vero, ma dove sta il piacere se dopo 1 ora o anche solo 1 giorno sei già livello massimo con tutto quel che serve per finire il pg ed il gioco? Non ha senso nemmeno iniziare a giocare. Droppare libri e girabonus è perdere troppo tempo? Ma fammi il piacere, va a piangere altrove ma non s*******re qualcosa che per il momento, almeno, sembra essere fatto bene.

Il GM che ieri notte spammava e non è stato dei migliori, ha dato noia anche a me, ma sia il caso che debba esserci uno staff, quindi non è il solo e non ci sarà sempre e solo lui.

La mia impressione al momento è POSITIVA.
Un server dove non si ha tutto scontato, ma c'è un filo logico che basta seguire per trovare quel che serve.
Livello iniziale 15, vai al villo2 FAI METIN e livelli in nulla. Le armi del 30 la compri dal mercante d'armi o le droppi. Ne droppi così tante che a parere mio non serve nemmeno girare i bonus, almeno per il momento. I famosi 40-50 medi non servono di certo dagli orchi per expare -.-
Passi in valle dal vecchietto, NON dai portali, perchè sennò si finisce in valle potenziata. Fai metin, ed expi dai mob quando questi sono finiti, fai le missioni biologo e via. Se non hai finito di metter bonus al set fai un dropper e droppi aggiungi e gira bonus. Torni ad expare.

Questo è quanto ho fatto io. E non ho trovato ALCUNA difficoltà, alzi tutto è stato fluido e piacevole.

L'unica pecca, ma devo ancora verificare, sono le ostriche. Se ne droppano 5 ad ogni "boss", ma le perle non si trovano bene. Forse son pescabili, dovrei ancora provare. Di certo perchè non le droppo non mi metto a piangere e do cattive valutazioni di qualcosa che NON CONOSCO affatto.

Per quanto riguarda i metin, in effetti sono già pochi al momento e siamo pochi online, con maggiore utenza sarebbe meglio aumentarne di molto il numero ed abbassarne il tempo di respawn.

Per le armi, ammetto che non a tutti possono piacere ma a parere mio queste mi piacciono. Era da tanto tempo che cercavo un server con arco degli spiriti ed ora l'ho trovato. Si potrebbe fare un'altra cosa, ossia implementare altre armi, con lo stesso livello e stesse statistiche di quelle già presenti, ma solo con l'aspetto, l'estetica per intendersi, differente. Così chiunque potrà avere l'arma che più gli piace, con gli stessi bonus e valori di quelle già presenti.
 
[MENTION=169301]CaNaGLia[/MENTION] Ora non ho tempo, ma ti prometto sulle mie sacre palle che prima o poi lo leggerò tutto !
 
Ma non rompete il pazzo con gli aggiungi e gira bonus per dio!
Se ne droppano da far schifo, basta organizzarsi un po'! Non pensare solo ad expare come un drogato per essere in top per livello, pensa come si gioca in un old-style ad organizzarti per andare avanti nel gioco.
Anche io mi alzai un pg ed arrivai al 50+ ed in valle REGGEVO bene, avevo difficoltà perchè ero nella valle sbagliata, quella potenziata, ma in quella normale andava tutto bene. Ho finito le missioni del biologo (denti e libri) e poi mi accorsi che mi servivano bonus per andare avanti. Quindi per questo son andata a piangere su inforge perchè non ho la pappa pronta? NO!
Esistono pg chiamati DROPPER che chi ha giocato nell'ufficiale dovrebbe conoscere bene. Vai al villo, BLOCCHI L'EXP (chissà come mai c'è l'opzione.. uhm.. mah) e fai metin. Droppi aggiungi e gira finchè ti finisci l'equip al personaggio main, (e toh porti anche le skill a G, ma guarda un po') senza cagare il pazzo e sputare merd* per pigrizia. Si tratta o no di un OLD-STYLE? Si, quindi significa anche "alza il culo e va a droppare". Se non ti va, va a giocare in un fun-pvp dove hai livello massimo, aggiungi e gira gratis e tutto subito. PUNTO E FINE.

Se volete giocare un server OLD non vi aspettare tutto dalla bottegaia e gli altri NPC, anzi, non vi aspettate proprio NIENTE, perchè nell'ufficiale (la madre di tutti gli old) non ti regalano nulla!

Piuttosto provate e accettate quel minimo di sfida che viene proposta invece di piangere come bimbi di 10 anni (purtroppo a parere mio età media degli utenti).

Sono le piccole cose che ti fanno "perdere tempo" e le difficoltà che ti danno il piacere di giocare. Queste cose devono essere equilibrate, è vero, ma dove sta il piacere se dopo 1 ora o anche solo 1 giorno sei già livello massimo con tutto quel che serve per finire il pg ed il gioco? Non ha senso nemmeno iniziare a giocare. Droppare libri e girabonus è perdere troppo tempo? Ma fammi il piacere, va a piangere altrove ma non s*******re qualcosa che per il momento, almeno, sembra essere fatto bene.

Il GM che ieri notte spammava e non è stato dei migliori, ha dato noia anche a me, ma sia il caso che debba esserci uno staff, quindi non è il solo e non ci sarà sempre e solo lui.

La mia impressione al momento è POSITIVA.
Un server dove non si ha tutto scontato, ma c'è un filo logico che basta seguire per trovare quel che serve.
Livello iniziale 15, vai al villo2 FAI METIN e livelli in nulla. Le armi del 30 la compri dal mercante d'armi o le droppi. Ne droppi così tante che a parere mio non serve nemmeno girare i bonus, almeno per il momento. I famosi 40-50 medi non servono di certo dagli orchi per expare -.-
Passi in valle dal vecchietto, NON dai portali, perchè sennò si finisce in valle potenziata. Fai metin, ed expi dai mob quando questi sono finiti, fai le missioni biologo e via. Se non hai finito di metter bonus al set fai un dropper e droppi aggiungi e gira bonus. Torni ad expare.

Questo è quanto ho fatto io. E non ho trovato ALCUNA difficoltà, alzi tutto è stato fluido e piacevole.

L'unica pecca, ma devo ancora verificare, sono le ostriche. Se ne droppano 5 ad ogni "boss", ma le perle non si trovano bene. Forse son pescabili, dovrei ancora provare. Di certo perchè non le droppo non mi metto a piangere e do cattive valutazioni di qualcosa che NON CONOSCO affatto.

Per quanto riguarda i metin, in effetti sono già pochi al momento e siamo pochi online, con maggiore utenza sarebbe meglio aumentarne di molto il numero ed abbassarne il tempo di respawn.

Per le armi, ammetto che non a tutti possono piacere ma a parere mio queste mi piacciono. Era da tanto tempo che cercavo un server con arco degli spiriti ed ora l'ho trovato. Si potrebbe fare un'altra cosa, ossia implementare altre armi, con lo stesso livello e stesse statistiche di quelle già presenti, ma solo con l'aspetto, l'estetica per intendersi, differente. Così chiunque potrà avere l'arma che più gli piace, con gli stessi bonus e valori di quelle già presenti.

Si ma stai calma...non ho nnt da fare quindi oggi lo proverò spero di non trovare virus nel client
 
Ultima modifica:
Ho ri-loggato alle ore 11:15 con il mio Pg "Negato" [Ninja CaC] e ho ripreso ad expare.
Risultato?
Dopo 2 ore sono al Lv 60 con Bonus che necessitano d'esser GIRATI!
Bug trovati?
Cessione Exp (new di questo shard) da Pg a Pg [Buggata] - I Punti Exp che si ricevono non sono mai esatti!
Ostie:

L'Up delle Armi Lv 30 over +6 con Ostriche+Perle, solo perchè si epicizzano nelle Lv 75, non è ammissibile!
Agg. Bonus[x1] a 1kk :suicidio:
Drop dei Gira Bonus only Rocce Metin :matto:
Fondare una Gilda richiede Lv 50+8000 Punti Karma (Buono) quando al Lv 60 io ne possiedo soli 756
:oddio:
Utility:
Consiglio di inserire il metodo tradizionale per fondare una Gilda;
Consiglio di mettere un Baule, che abbia all'interno Agg. & Gira Bonus, con % Drop anche dai mob!

Considerazione sul gameplay?
Questo NON è un Old-Style! Questo NON è un Hard-PvM! Questo è... un server ancora da rivedere!
---
Spero vivamente che lo Staff si dia una mossa o non avrà vita breve!
 
No, in base al costo di un solo aggiungi bonus (1kk), up armi 30 con item assurdi (perle a livello 30 dove te le prendo?). Arrivi al livello 30 e vai in quella valle piena di orchi e non reggi perchè sei senza equip a meno che tu in questi trenta livelli hai rotto circa 100 metin ed hai accumulato miliardi di libri, gira e aggiungi bonus in modo tale che ti possano permettere di avere un equip "decente" e le skill a G.

Le ostriche si droppano in covo2 se non erro, gli aggiungi ne droppi 4/5 a metin e fare i metin 30/35 non è difficile senza bonus.

Se non sai giocare, non prendertela a male :\
 
Le ostriche si droppano in covo2 se non erro, gli aggiungi ne droppi 4/5 a metin e fare i metin 30/35 non è difficile senza bonus.

Se non sai giocare, non prendertela a male :\

Quoto in pieno, se non hai voglia di andare a droppare quel che ti serve, cambia server e gioca ad un new style. Un pg al 30 lo fai in niente, e di metin al villo2 ce ne sono, te l'assicuro.
Per le ostriche grazie per l'informazione :)

sever con virus?
Ogni server di metin che scarico lo metto in una cartella con esclusione antivirus, ma al momento non ho riscontrato problemi al pc, però non si sa mai.
 
Quando sei crudele dopo il 50 ti cadono gli item, e io con aura a P ho karma crudele e non so dove cagare fagioli ogni volta che porto skill a P....
 
I fagioli li trovi nei metin, e dai mob in generale.
Da anche a me errore di collegamento, è un po' che trovavo del lag in game mentre facevo metin, spero non stiano ddossando

3 ore di metin al villo2 e ho un inventario pieno di libri per ogni classe. Posso confermare che libri sono facili da ottenere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom