Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri i fagioli dalla bottegaia non li ho visti.
I fagioli zen che droppi dai mob non bastano a togliere tutto il karma negativo ogni volta, quindi per farti una skill a P devi tirare giù gesù

Magari è una delle difficoltà del server.

Anche se esagerata :\
 
Se ci fosse stata una chat globale ti avrei dato i libri cac ..ma purtroppo li ho buttati
I Libri li sto facendo adesso con un dropper, no problem. Ad ogni modo i crash sono dovuto all'implementazione del Forziere Enigmatico che, per ragioni sconosciute, non riusciamo ancora ad aprire. Stanno sistemando :)
 
I libri sono easy da fare.

Il problema sono i gira bonus. Non va bene che droppo 5/6 gira a metin... Per farmi un equip ci faccio pasqua :\

Dovete inserire un 2° modo per dropparli (Mob che droppano forzieri ad esempio)
 
Il [GA]TheRock sembra una persona molto disponibile, ora non so a cosa siano dovute le voci che circolano sul suo passato ma (almeno per quanto mi riguarda) la sua prima impressione mi è parsa buona e finché sarà tale, continuerò a consigliare il suo server e il lavoro che vi sta apportando (sotto dovuti consigli).
---
Con il riavvio di oggi, sotto mio consiglio, è stata inserita una % di Drop [Forziere Enigmatico] dove sarà possibile ottenere uno dei seguenti Item:
Punti Karma +500
Gira Bonus [da confermarne le quantità]
Agg. Bonus [da confermarne le quantità]

N.B. Il Forziere è reperibili da tutti i Metin e Mob in %, purchè siano over Lv 30.
---
2vv8by8.jpg
 
Il [GA]TheRock sembra una persona molto disponibile, ora non so a cosa siano dovute le voci che circolano sul suo passato ma (almeno per quanto mi riguarda) la sua prima impressione mi è parsa buona e finché sarà tale, continuerò a consigliare il suo server e il lavoro che vi sta apportando (sotto dovuti consigli).
---
Con il riavvio di oggi, sotto mio consiglio, è stata inserita una % di Drop [Forziere Enigmatico] dove sarà possibile ottenere uno dei seguenti Item:
Punti Karma +500
Gira Bonus [da confermarne le quantità]
Agg. Bonus [da confermarne le quantità]

N.B. Il Forziere è reperibili da tutti i Metin e Mob in %, purchè siano over Lv 30.
---
Ma tu sei il buon samaritano o ti moddano?
L'hai preso proprio a cuore (:
 
Ma tu sei il buon samaritano o ti moddano?
L'hai preso proprio a cuore (:
Nessuno dei due, amigos. Sia Staff che player sono a conoscenza del fatto che la mia permanenza e quella della mia Gilda (i 3OO) sarà breve, in quanto sono in attesa di un'altro titolo. Intanto, se permetti, "ammazzo" il tempo bazzicando in questo shard e, quando posso, aiuto e consiglio delle migliorerie. Ti spiace?
 
Il [GA]TheRock sembra una persona molto disponibile, ora non so a cosa siano dovute le voci che circolano sul suo passato ma (almeno per quanto mi riguarda) la sua prima impressione mi è parsa buona e finché sarà tale, continuerò a consigliare il suo server e il lavoro che vi sta apportando (sotto dovuti consigli).
---
Con il riavvio di oggi, sotto mio consiglio, è stata inserita una % di Drop [Forziere Enigmatico] dove sarà possibile ottenere uno dei seguenti Item:
Punti Karma +500
Gira Bonus [da confermarne le quantità]
Agg. Bonus [da confermarne le quantità]

N.B. Il Forziere è reperibili da tutti i Metin e Mob in %, purchè siano over Lv 30.
---
2vv8by8.jpg

Citare altri server non mi pare il caso.. considerando ha sicuramente riscontrato molto più successo .. detto francamente.
Quel discorso fatto in chat gm non ha quasi senso.. e già dalle risposte,dal caps e quant'altro , si denotano molte cose.. cose che forse gente,come me, può capirle in modo negativo.
 
Citare altri server non mi pare il caso.. considerando ha sicuramente riscontrato molto più successo .. detto francamente.
Quel discorso fatto in chat gm non ha quasi senso.. e già dalle risposte,dal caps e quant'altro , si denotano molte cose.. cose che forse gente,come me, può capirle in modo negativo.
Non è stato fatto alcun nome. Quanto allo screenshot e tutto il resto, ognuno può pensarla come vuole. Io mi limito a giocarci finché ne ho voglia e a riportare Bug & eventuali migliorerie. Se qualcuno vuole aiutare, può benissimo farlo. Sono un semplice player, non vengo mica pagato per questo! E' tutto, credo.
 
Oddiooo ma lo vedi lo staff? ma lo vedi? [GA]LAPAURA??? [GA]TheRock Oddioo citare altri server in chat globale?? il GA tutti fiero su skype che mi dice 15-20 online nell'ora di punta !? Ma come andrà a finire sto server ??
 
Nella chat gm criticano locmt2.. lo fanno quasi passare come un server orribile.
Non vedo la logica di criticare un qualcosa che ha avuto molta fama e utenza, mentre qui bè.. ce n'è senz'altro meno.
 
Nella chat gm criticano locmt2.. lo fanno quasi passare come un server orribile.
Non vedo la logica di criticare un qualcosa che ha avuto molta fama e utenza, mentre qui bè.. ce n'è senz'altro meno.
Hai frainteso il messaggio. Rileggi con attenzione, il [GA] ha elogiato un server come LocMt2!
 
Ora ho capito che server è questo, partecipai alla beta tempo fa via skype, se non erro era quel server dove in beta ti davano le monete shopp per testare il tutto (che tra l'altro il GA disse che era perfetto il server), ah beh, vedo :asd:
 
Non ha nulla di nuovo :\
Bhé, rispetto agli ultimi shard che circolano diciamo che ha delle lievi agevolazioni, quali:
- Mantello del Coraggio [Infinity]
- Skill a G1 con 10 Libri Abilità
- Possibilità di donare l'Exp da Pg a Pg
- Lettura Concentrata [Integrata] ovvero, è possibile leggere tutti i tipi di Libri senza fallire e senza usar Papiri dell'Esorcismo
- Etc
 
Bhé, rispetto agli ultimi shard che circolano diciamo che ha delle lievi agevolazioni, quali:
- Mantello del Coraggio [Infinity]
- Skill a G1 con 10 Libri Abilità
- Possibilità di donare l'Exp da Pg a Pg
- Lettura Concentrata [Integrata] ovvero, è possibile leggere tutti i tipi di Libri senza fallire e senza usar Papiri dell'Esorcismo
- Etc

Intendevo nulla di nuovo che lo renda un New Style.
 
Secondo me merita come server..è bello il gameplay
Molte cose vanno ancora riviste e su questo non si sorvola! Certo che... se fosse stata fatta una Beta "decente" e tutte queste cose fossero state riviste prima, sicuramente avrebbe fatto molti più player! Contenti gli Staffer, non so che altro dire. Al momento, io ho sloggato ma è inutile girarci attorno, i player effettivi sono tutti miei gildani, più NoRules a [Jinno] e AmneSyS a [Shinsoo]. Loggherò, magari più tardi o domani per "ammazzare" n'altro po' il tempo, in attesa di un'altro titolo ma... arrivati a questo punto, non lo si può ne consigliare ne sconsigliare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom