Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@DevilIshima (non so bene come si fa per mettere che ti ho nominato)scusa ma non lo ho presso affatto come una offesa, forse mi sn espresso male se è cosi chiedo scusa.mi era sembrato che tu avevi delle idee per le armi 30...@LAPAURA
Io dico solamente che le corazze non sono nuove,cioè io non scriverei mai,ecco delle nuove armature,e sono armature classiche ecc..
Non era mia intenzione offendere nessuno..
Hai perfettamente ragione, è un bellissimo esempio quando un moderatore posta il server di un GF che modda e ruba, un ottimo esempio di un paese democratico.
Spero tu abbia capito![]()
![]()

ciao walker, come va?UP SISTEMATO.
Chi aveva lasciato il server per tale cosa, puo ritornare.
Tutte le armi/armature/gioielli di livello minore o uguale a 50 non necessitano di Item per up, e la loro percentuale è stata ottimizzata da quella che c'era prima di un 10% circa.
Eccetto le armi 30, che a +9 richiederanno solo una perla bianca.
Quindi se volete ritornare, fatelo!
Si consiglia di scaricare nuovamente il client per quanto sia stato aggiornato l'autopatcher ed il client stesso.
- - - Updated - - -
Hai perfettamente ragione, è un bellissimo esempio quando una persona che non ha neanche provato un server si mette a gettare merd* su di esso solo per aumentare il contatore dei suoi messaggi, un ottimo esempio di un forum libero dove regna la democrazia.
Spero vivamente che tu abbia capito![]()
![]()
![]()
Ah.. e ti pare bello l'item che richiede un'arma lv 30? (Perla bianca.)UP SISTEMATO.
Chi aveva lasciato il server per tale cosa, puo ritornare.
Tutte le armi/armature/gioielli di livello minore o uguale a 50 non necessitano di Item per up, e la loro percentuale è stata ottimizzata da quella che c'era prima di un 10% circa.
Eccetto le armi 30, che a +9 richiederanno solo una perla bianca.
Quindi se volete ritornare, fatelo!
Si consiglia di scaricare nuovamente il client per quanto sia stato aggiornato l'autopatcher ed il client stesso.
- - - Updated - - -
Hai perfettamente ragione, è un bellissimo esempio quando una persona che non ha neanche provato un server si mette a gettare merd* su di esso solo per aumentare il contatore dei suoi messaggi, un ottimo esempio di un forum libero dove regna la democrazia.
Spero vivamente che tu abbia capito![]()
![]()
![]()
Se uno staff non è giusto , nè serio , nè " umile " o cosa ti pare.. è anche inutile entrare...Ora posso dare un mio parere soggettivo al riguardo del server. Il server come molti hanno potuto notare ha diversi difetti, diversi problemi e diversi errori, però come si suol dire, nessuno nasce perfetto e ciò vale anche per i retro server, pertanto se questo è il problema portate pazienza (ovviamente sottintendo il fatto che il server sia stato di vostro gradimento).
Ho avuto modo di conoscere chi lavora dietro il server e devo dire che "La Paura" si è rivelato una buona persona anche se così non potrebbe sembrare a differenza dell'altro staffer con il quale ho avuto non pochi "battibecchi" in quanto a seguito di alcuni problemi, pur avendoli consigliato come procedere per risolvere, anzichè accettare il consiglio e risolvere si è messo ad insultare come un ragazzino viziato.
In ogni caso secondo me prima di giudicare un server bisogna dargli, non darli non solo pochi giorni di vita, bensì più giorni per poter constatare i miglioramenti e le modifiche, perchè da come ho potuto notare il founder segue i vostri consigli e cerca di migliorare il server di giorno in giorno cercando di aumentare l'utenza e di rimediare agli errori fatti.
Il server comunque sia, a differenza di molti altri, ha dimostrato di poter star in piedi e di non essere bucato dopo le prime ore di vita.
Ps: Non sono stato ne pregato, ne pagato per scrivere questo commento, ma mi sono sentito di farlo in quanto veniva messa in mezzo una persona "innocente"
Se uno staff non è giusto , nè serio , nè " umile " o cosa ti pare.. è anche inutile entrare...