Caro insulto della community di metin2, chiariamo le cose:Bug quelli sono fatti per essere sistemati ed è ciò che ha fatto lo staff e continuerà a fare in caso di bisogno.... SERVER SEMPRE ON vi piaccia o no,IL SERVER è ON PER GENTE CHE NON SI LASCIA SPAVENTARE FACILMENTE E SOPRATUTTO SA GIOCARE E GUADAGNARSI IL PROPRIO EQUIP...:clap:
Bene ora quelli che vogliono tutto nei primi 4 giorni di gioco, proprio il tipo di persona che non può assolutamente giocare da noi! (chiamo in causa anche Negato o Negata è proprio il caso di dirlo,sia vero o no che AmazingOLD è IL SERVER DEL TUO FIDANZATO, cerca di fare lvmax e full equip se vuoi essere veramente TOP)
non siete nemmeno arrivati a provare le cose che ci distinguono dagli altri server, e sono contento cosi perché non sareste riusciti sicuramente a superare le sfide che vi vengono proposte.:facepalmmi dispiace solo per quelli che giocano che sono ancora pochi, per poter affrontare le sfide più ardue del server come i boss raid ai quali servono più di venti persone over 90 per farli secchi) comunque SERVER ON SEMPRE........
Bene ora che abbiamo separato la gente adatta ai hamachiscriverò a quelli che dicono c'è poca gente, ci gioco appena c'è più gente, tornerò quando ci sara più gente.
le cose secondo me sono 2:
1-Non avete ancora capito che la gente siete voi stessi, se non siete voi a dare valore a ciò che volete o vi piace non sara nessun altro a farlo(nel caso lo facesse di sicuro se lo prenderebbe per se e voi a bocca asciutta)non ho mai sentito dire-io con quella biondona non ci vado perché ha avuto pochi fidanzati- insomma se vi piace qualcosa e potete prenderla prendetela sarà il tempo da darvi ragione.
2-siete di quelli adatti ai hamachi quindi R.I.P
SERVER SEMPRE ON
NOTA:
I BUG CITATI SONO STATI CORRETTI-STIAMO ANCORA LAVORANDO SU UNO IN PARTICOLARE MA NIENTE DI CHE-A BREVE AVRETE LA CHAT GLOBALE-I FORZIERI CHE DROPPANO I GIRA BONUS SONO STATI INSERITI, DROP DECENTE MAPPA MONTAGNA DIVINA LV96 DROP MOLTO BASSO DA TUTTI I MOB (in questo modo se site a level 96 potete decidere do non fare metin per i bonus) CMQ I BOSS PIù GRANDI VI DANNO TUTTO CIO CHE VI SERVE PER UP UNA VOLTA CHE RIUSCIRETE AD ESSERE LV ALTO CON EQUIP DECENTE E CON UN PAIO DI PG IN GROPPO IL GIOCO CAMBIA TOTALMENTE.
SERVER SEMPRE ON
IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO IN GIOCO SOLITARIO NEMMENO SE SHOPPI IL GRUPPO è UNA NECESSITà !!!
1° Quando si crea un server, lo si testa a dovere; per sicurezza si effettua anche una Beta, magari.
2° Ringrazia che te li abbia segnalati quei Bug, perchè solitamente a game avviato la gente ne usufruisce! Vista la situazione che ti ritrovi poi, se non lo avessi fatto nemmeno quei 4 player che ti son rimasti, ora avresti!
3° Non ho nessun tipo di conoscenza con chi ha lavorato e/o lavora su AmazingOld2; non ho partecipato alla Beta ma intendo ancora una volta dargli una possibilità in quanto l'ho provato e ri-provato in Official-Open e devo riconoscere che:
- mi è sempre piaciuto!
- è sempre stato discretamente popolato (almeno per i tempi di oggi);
- vi prendono parte al game player che stimo e con cui è sempre un piacere confrontarsi.
4° Prima di tentare di screditare chi ha cercato di dare un senso al tuo "serverino del pazzo" e di aiutarti ad apporvi delle migliorerie, senza che tu l'abbia chiesto, PENSA!
5° Di quale Equip parli? Sul tuo server in PvM si regge benissimo da Ninja CaC, senza Buff e anche avendo Bonus a casaccio; in PvP non saprei ma alla fine che senso aveva farlo? Con chi avrei dovuto competere? Suvvia, smettila di fare discorsi no-sense! Piuttosto, ora dimmi chi è il tipo da Hamachi? Chi è che deve rivedere il suo metodo? Sempre ammesso che tu ne abbia uno

Spero di non aver tralasciato nulla. Vado... :taummae:
)
mi dispiace solo per quelli che giocano che sono ancora pochi, per poter affrontare le sfide più ardue del server come i boss raid ai quali servono più di venti persone over 90 per farli secchi) comunque SERVER ON SEMPRE........
scriverò a quelli che dicono c'è poca gente, ci gioco appena c'è più gente, tornerò quando ci sara più gente. 

.