Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bug quelli sono fatti per essere sistemati ed è ciò che ha fatto lo staff e continuerà a fare in caso di bisogno.... SERVER SEMPRE ON vi piaccia o no,IL SERVER è ON PER GENTE CHE NON SI LASCIA SPAVENTARE FACILMENTE E SOPRATUTTO SA GIOCARE E GUADAGNARSI IL PROPRIO EQUIP...:clap:

Bene ora quelli che vogliono tutto nei primi 4 giorni di gioco, proprio il tipo di persona che non può assolutamente giocare da noi! (chiamo in causa anche Negato o Negata è proprio il caso di dirlo,sia vero o no che AmazingOLD è IL SERVER DEL TUO FIDANZATO, cerca di fare lvmax e full equip se vuoi essere veramente TOP:P)
non siete nemmeno arrivati a provare le cose che ci distinguono dagli altri server, e sono contento cosi perché non sareste riusciti sicuramente a superare le sfide che vi vengono proposte.:facepalm:(mi dispiace solo per quelli che giocano che sono ancora pochi, per poter affrontare le sfide più ardue del server come i boss raid ai quali servono più di venti persone over 90 per farli secchi) comunque SERVER ON SEMPRE........

Bene ora che abbiamo separato la gente adatta ai hamachi :lol: scriverò a quelli che dicono c'è poca gente, ci gioco appena c'è più gente, tornerò quando ci sara più gente.

le cose secondo me sono 2:

1-Non avete ancora capito che la gente siete voi stessi, se non siete voi a dare valore a ciò che volete o vi piace non sara nessun altro a farlo(nel caso lo facesse di sicuro se lo prenderebbe per se e voi a bocca asciutta)non ho mai sentito dire-io con quella biondona non ci vado perché ha avuto pochi fidanzati- insomma se vi piace qualcosa e potete prenderla prendetela sarà il tempo da darvi ragione.

2-siete di quelli adatti ai hamachi quindi R.I.P :sisi:

SERVER SEMPRE ON
NOTA:
I BUG CITATI SONO STATI CORRETTI-STIAMO ANCORA LAVORANDO SU UNO IN PARTICOLARE MA NIENTE DI CHE-A BREVE AVRETE LA CHAT GLOBALE-I FORZIERI CHE DROPPANO I GIRA BONUS SONO STATI INSERITI, DROP DECENTE MAPPA MONTAGNA DIVINA LV96 DROP MOLTO BASSO DA TUTTI I MOB (in questo modo se site a level 96 potete decidere do non fare metin per i bonus) CMQ I BOSS PIù GRANDI VI DANNO TUTTO CIO CHE VI SERVE PER UP UNA VOLTA CHE RIUSCIRETE AD ESSERE LV ALTO CON EQUIP DECENTE E CON UN PAIO DI PG IN GROPPO IL GIOCO CAMBIA TOTALMENTE.

SERVER SEMPRE ON
IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO IN GIOCO SOLITARIO NEMMENO SE SHOPPI IL GRUPPO è UNA NECESSITà !!!
Caro insulto della community di metin2, chiariamo le cose:
1° Quando si crea un server, lo si testa a dovere; per sicurezza si effettua anche una Beta, magari.
2° Ringrazia che te li abbia segnalati quei Bug, perchè solitamente a game avviato la gente ne usufruisce! Vista la situazione che ti ritrovi poi, se non lo avessi fatto nemmeno quei 4 player che ti son rimasti, ora avresti!
3° Non ho nessun tipo di conoscenza con chi ha lavorato e/o lavora su AmazingOld2; non ho partecipato alla Beta ma intendo ancora una volta dargli una possibilità in quanto l'ho provato e ri-provato in Official-Open e devo riconoscere che:
- mi è sempre piaciuto!
- è sempre stato discretamente popolato (almeno per i tempi di oggi);
- vi prendono parte al game player che stimo e con cui è sempre un piacere confrontarsi.
4° Prima di tentare di screditare chi ha cercato di dare un senso al tuo "serverino del pazzo" e di aiutarti ad apporvi delle migliorerie, senza che tu l'abbia chiesto, PENSA!
5° Di quale Equip parli? Sul tuo server in PvM si regge benissimo da Ninja CaC, senza Buff e anche avendo Bonus a casaccio; in PvP non saprei ma alla fine che senso aveva farlo? Con chi avrei dovuto competere? Suvvia, smettila di fare discorsi no-sense! Piuttosto, ora dimmi chi è il tipo da Hamachi? Chi è che deve rivedere il suo metodo? Sempre ammesso che tu ne abbia uno ;)
Spero di non aver tralasciato nulla. Vado... :taummae:

Ultima modifica:
O ti sei espresso male o vergognati, sei un insulto all'impegno e alla passione dei veri founder.

NON SI E ESPRESSO male nessuno tranquillo.. quello che leggi e tutto reale.. anzi ha fatto capire molto bene la sua concezione di ServerMetin2!

Grazie per averlo postato.. non avevo dubbi della loro poca serietà.

Non avevo nemmeno io dubbi che il server era stato creato solo x guadagno (Come dice il GA per farci uscire il suo stipendio) infatti lo staff loggava ogni tanto (Visti in 2 giorni di game solo 2 volte).
Menomale che ha confessato cosi chiude un altro server che nasce non per far divertire i player ma solo a scopo di lucro!

hahahahaha ridicolo hahahahah

Perché non hai messo la continuazione:facepalm: hahahahah

ovvio che non lo farai mai ecco perche qui che mi faccio le mie rissate grazie a voi... vi dico ciò che è successo veramente.

dopo di quello [GA]TheRock ha scritto ( è questo ciò che di sicuro vi direbbero in altri server e lo dico per experienza personale invece a me si che mi interessa fare soldi e non dico di no, ma quello che mi interessa di più è avere questo server on e resterà on perché piano piano la gente seria capisce e ci viene a giocare e noi saremmo on anche con nessun player ma saremmo on) ora non venite a criticare che ho scritto ciò che ho letto nella chat normale quando loro parlavano.

i gm di giorno ci sono, sopratutto dopo le 18,30 per lo più in invisibile, io sono sempre invisibile non cerco di essere notato da nessuno cosi fosse terrei sempre lo stesso nick in tutti i game... e molti di quelli on lo sanno già che spesso sbattono su di me in piazza lol
SERVER CON POCHI GIOCATORI DATO CHE ASCOLTANO FESSERIE
non ho altro da dirvi perché aspetto le prossime fesserie:facepalm:

[video=youtube;TIBQMXWRFqE]https://www.youtube.com/watch?v=TIBQMXWRFqE&feature=youtu.be[/video]

Non per essere di cattivo auspicio ma ormai si sa, questo shard chiuderà presto! See ya! ;)

[video=youtube;TIBQMXWRFqE]https://www.youtube.com/watch?v=TIBQMXWRFqE&feature=youtu.be[/video]

Non per essere di cattivo auspicio ma ormai si sa, questo shard chiuderà presto! See ya! ;)
Si ma hai già spammato 'sto video minimo 10 volte e hai già detto che per te chiuderà, sei un pappagallo che ripete le cose? :\
E' palese che non è un server serio e che chiuderà presto o magari resterà con 10 on, non infierite che il GA mi sembra in condizioni mentali precarie :sisi:

Si ma hai già spammato 'sto video minimo 10 volte e hai già detto che per te chiuderà, sei un pappagallo che ripete le cose? :\
E' palese che non è un server serio e che chiuderà presto o magari resterà con 10 on, non infierite che il GA mi sembra in condizioni mentali precarie :sisi:
Sole due volte, amigos. Ad ogni modo ha raggiunto un vertice max di 17 player on-line all'Open e ne son rimasti al max 3-4. Povero GA, questi si ma doveva aspettarselo per quant'è "competente" ;)

Sole due volte, amigos. Ad ogni modo ha raggiunto un vertice max di 17 player on-line all'Open e ne son rimasti al max 3-4. Povero GA, questi si ma doveva aspettarselo per quant'è "competente" ;)
In verità tre, pure sul topic di un'altro server :\ . E "10" è un modo di dire che, allegoricamente scrivendo, sta a significare più volte (potevo scrivere anche 800000 volte il succo non cambiava).
Perchè un server in cui il gf è analfabeta e spamma in chat cose random pensando di essere su skype, ha pure utenti on lol? deal with it e deletate :\

Ma non ti rendi conto di quanto sei assillante e ripetitivo? Sei presente in ogni thread.. Scrivendo sempre le stesse cose.

Ultima modifica:
dato che non avevo troppo tempo oggi (per via del lavoro)ho dimenticato di dire che il primo screen dove ha detto che locmt2 era pieno di hack e pg moddati è proprio ciò che voleva dire. se ciò è vero o no io non lo so su quel server non ci gioco da secoli....

mentre quello che smentivo era il secondo screen quello incompleto che fa credere ciò che non è successo veramente.

vi informo che a differenza di quello che pensate voi perditempo, e rognosi, io non sono affatto agitato perché ragionare con chi non lo sa fare ,cosi come aggiornare con chi non vuole ragionare è una cosa impossibile, e nemmeno ci tengo a farlo scrivo solo per coloro che la testa la sanno usare, e se si legge fin dal inizio si capisce benissimo che siete degli istigatori,sono certo che andando a cercare sui vostri post passati troveremmo migliaia di post come quelli che fate qua.

SERVER SEMPRE ON
La gente cose è quella che uccide le cose belle del nostro mondo, ma su metin si può rinascere, e noi non rinasceremo ma semplicemente non moriremmo perché al vostro virus serve un bacino.
a criticare sono tutti bravi, ma a creare critiche siete voi i più bravi.

TANTO PER ESSERE CHIARI IL TOP MASSIMO DI GIOCATORI ON è STATO 47 MA IO TOLGO SEMPRE CIRCA LA META DATO CHE LA GENTE USA SHAMY E QUINDI 2 PG PER PERSONA PERCHE ALMENO IO SONO ONESTO

non fatevi ingannare da diffamatori usate la vostra testa e il vostro giudizio!
cè gente che gioca e continua a giocare pochi ma ci sono.

NON è PRESENTE NESSUNO DEI BUG ELENCATI PRIMA

CHAT GLOBALE INSERITA VERRA INSERITO NPC IN MAPPA NEXUS IL QUALE CON 50 AGGIUNGI BONUS VI DARA 100 GIRABONUS

dato che non avevo troppo tempo oggi (per via del lavoro)ho dimenticato di dire che il primo screen dove ha detto che locmt2 era pieno di hack e pg moddati è proprio ciò che voleva dire. se ciò è vero o no io non lo so su quel server non ci gioco da secoli....

mentre quello che smentivo era il secondo screen quello incompleto che fa credere ciò che non è successo veramente.

vi informo che a differenza di quello che pensate voi perditempo, e rognosi, io non sono affatto agitato perché ragionare con chi non lo sa fare ,cosi come aggiornare con chi non vuole ragionare è una cosa impossibile, e nemmeno ci tengo a farlo scrivo solo per coloro che la testa la sanno usare, e se si legge fin dal inizio si capisce benissimo che siete degli istigatori,sono certo che andando a cercare sui vostri post passati troveremmo migliaia di post come quelli che fate qua.

SERVER SEMPRE ON
La gente cose è quella che uccide le cose belle del nostro mondo, ma su metin si può rinascere, e noi non rinasceremo ma semplicemente non moriremmo perché al vostro virus serve un bacino.
a criticare sono tutti bravi, ma a creare critiche siete voi i più bravi.

TANTO PER ESSERE CHIARI IL TOP MASSIMO DI GIOCATORI ON è STATO 47 MA IO TOLGO SEMPRE CIRCA LA META DATO CHE LA GENTE USA SHAMY E QUINDI 2 PG PER PERSONA PERCHE ALMENO IO SONO ONESTO

non fatevi ingannare da diffamatori usate la vostra testa e il vostro giudizio!
cè gente che gioca e continua a giocare pochi ma ci sono.

NON è PRESENTE NESSUNO DEI BUG ELENCATI PRIMA

CHAT GLOBALE INSERITA VERRA INSERITO NPC IN MAPPA NEXUS IL QUALE CON 50 AGGIUNGI BONUS VI DARA 100 GIRABONUS

Ma in ogni bibbia che digiti su questo post, scrivi la cosa che più al mondo non ha importanza : server sempre on. :|

Solo dai commenti tuoi e dalle tue frasi no sense, si capiscono molte cose credimi... il tuo obbiettivo è fare player ma se continuate con questo atteggiamento da menefreghisti non andrete a parere alto

il menefreghismo e per coloro che se lo sono guadagnato, frasi senza senso dici a me guardati attorno e trova un senso a tutto ciò.
il mio unico spam è questo. SERVER SEMPRE ON
è l'unica cosa che posso fare, te cosa faresti , altri cosa farebbero,non lo so non lo voglio sapere il server è nostro e se una cosa è vera lo dobbiamo ammettere ma se non è vera non è vera e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
voto server da 1 a 10: 3.

Parlo da giocatrice di 3 giorni.
A parte che il tutto è molto difficile siccome rinforza oggetto e incanta se non li droppi ti vengono a costare 1 kk (che ovviamente non hai).
Massimo utenti on che ho visto: 8 (chiesto alla moderatrice -con poteri da gm (?))

Altra cosa.
Una volta usando /warp uno dello staff mi è comparso davanti spownandomi 100 metin davanti a me (in villo 2) e successivamente facendomi crashare.
Gare ox organizzate malissimo, con vincitore senza premio.
Ah, i due al 87 circa sono pg moddati, ovviamente chi volete che abbia dato le moddature?
il nostro walker, eh già tutti noi sappiamo che è famoso per le moddature.
gli ho chiesto un' informazione sul server in una conv su skype dove lui ha aggiunto per e altre millemila persona.
Mi sono sentita dire indietro 'ma fai ancora ******i in giro?' - 'sei una pu****a'.
Sconsiglio.
server ingiocabile, poca utenza e quella poca è moddata;)

Vi incollo una citazione del nostro walker nonché [GA]TheRock

hahahahaha ridicolo hahahahah

Perché non hai messo la continuazione:facepalm: hahahahah

ovvio che non lo farai mai ecco perche qui che mi faccio le mie rissate grazie a voi... vi dico ciò che è successo veramente.

dopo di quello [GA]TheRock ha scritto ( è questo ciò che di sicuro vi direbbero in altri server e lo dico per experienza personale invece a me si che mi interessa fare soldi e non dico di no, ma quello che mi interessa di più è avere questo server on e resterà on perché piano piano la gente seria capisce e ci viene a giocare e noi saremmo on anche con nessun player ma saremmo on) ora non venite a criticare che ho scritto ciò che ho letto nella chat normale quando loro parlavano.

i gm di giorno ci sono, sopratutto dopo le 18,30 per lo più in invisibile, io sono sempre invisibile non cerco di essere notato da nessuno cosi fosse terrei sempre lo stesso nick in tutti i game... e molti di quelli on lo sanno già che spesso sbattono su di me in piazza lol
SERVER CON POCHI GIOCATORI DATO CHE ASCOLTANO FESSERIE
non ho altro da dirvi perché aspetto le prossime fesserie:facepalm:

Mi dispiace veramente troppo dirti che dopo aver letto tutto quello schifo da parte del GA ho deciso di sloggare per non sentire piu cavolate da parte di quella gente che che crea server dicendo "PER FAR USCIRE IL MIO STIPENDIO"..
Non ce un continuo quindi posso solo dirti che sei Ridicolo!

Se si possono recuperare le chat nel DB o in qualche modo se te sei in grado fallo pure e vedi se esiste un continuo di quella discussione o si ferma li..

Purtroppo il server non è eccellente ma c'è una certezza.. Lo Staff fa Pena!

voto server da 1 a 10: 3.

Parlo da giocatrice di 3 giorni.
A parte che il tutto è molto difficile siccome rinforza oggetto e incanta se non li droppi ti vengono a costare 1 kk (che ovviamente non hai).
Massimo utenti on che ho visto: 8 (chiesto alla moderatrice -con poteri da gm (?))

Altra cosa.
Una volta usando /warp uno dello staff mi è comparso davanti spownandomi 100 metin davanti a me (in villo 2) e successivamente facendomi crashare.
Gare ox organizzate malissimo, con vincitore senza premio.
Ah, i due al 87 circa sono pg moddati, ovviamente chi volete che abbia dato le moddature?
il nostro walker, eh già tutti noi sappiamo che è famoso per le moddature.
GA scemo e cujune per non dire altro, gli ho chiesto un' informazione sul server in una conv su skype dove lui ha aggiunto per e altre millemila persona.
Mi sono sentita dire indietro 'ma fai ancora ******i in giro?' - 'sei una pu****a'.
Sconsiglio.
server ingiocabile, poca utenza e quella poca è moddata;)

Vi incollo una citazione del nostro walker nonché [GA]TheRock

'cmq sto aprendo[06/01/2015 07:16:24] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: 1 server
[06/01/2015 07:16:26] Anxiety: si?
[06/01/2015 07:16:27] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: che faràò
[06/01/2015 07:16:29] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: la differenza
[06/01/2015 07:16:31] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: altro che universal
[06/01/2015 07:16:32] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: e rotten :D
[06/01/2015 07:16:35] °°° Aurora - Best Files Protection °°°: ne vedrai delle belle :D'

COME DETTO PRECEDENTE MENTE SE UNA COSA è VERA è VERA ALTRIMENTI SMENTISCO

1-i poteri dello staff sono di interesse dello staff nessuno oltre me e TheRock ha poteri assoluti in game ne accesso a DB e [MOD]Linda non è più nello staff da mercoledì sera, infatti lo spam de metin e attivazione ox senza permesso è uno dei due motivi il secondo lo trovate più in basso.
2-i player online ho gia parlato di quello in post anteriori se non hai letto leggi...
3-i due pg over 80 non sono moddati ma si nerdati (dicono tutti cosi di quelli che li superano nel gioco sopratutto se sono i primi in classifica)
4-TheRock non puo moddare nesun pg in questo gioco senza il mio consenso, altrimenti si ritrova fuori dallo staff ([MOD]Linda è l'unica persona che per 2 giorni ha avuto degli item mod per testare la nova rate exp in mappa 96 e comunque non mi fidavo di lei ecco quindi colta la occazione per metterla alla prova, ha dato item a pg di nome Drop e sono stati bannati entrambi senza rancore da parte mia invece TheRock la ha pressa male gia che la conosceva da tempo, ecco xk continuero a fidarmi del mio giudizio nella gestione dello staff(non è [GA]TheRock a comandare la baracca, gestisco io staff, soldi che escono e che entrano, e mi relaziono con le persone esterne al server)infatti certi gia sanno che è facile preda delle provocazioni, e poi offende a palate.( ORA SAPENDO QUESTO XK ANDATE DA LUI A STUZZICARLO QUANDO LUI è TRANQUILLO E NON VI HA FATTO NIENTE.... NON HO VISTO UNA SOLA PERSONA SCRIVERMI SU SKYPE, COME INVECE FATE CON LUI...) per concludere la questione su questa persona, vi dico che lui lavora e si impegna molto (già che li piace fare il saputello nel ambito informatico) e dato questo suo carattere a facile preda del'ira li ho chiesto come prima cosa quando siamo entrati in società assieme di non fare dei legami con nessuno dello staff o dei giocatori, ecco come questa persona che anni fa vi offendeva per niente oggi è una persona migliore, e li chiedo scusa per dire ste cose senza suo permesso (spero non offenda anche me lol)

nota: poi scusa prima ci parli male ma poi lo lodi xk per me quella chat di skype sempre che sia vera e io spero che sia vera,sappiamo tutti che con note si puo falsificare.... li non dimostri altro la sua volontà di voler avere un server migliore di altri server, poi non tutti hanno gli stessi gusti.

Mi dispiace veramente troppo dirti che dopo aver letto tutto quello schifo da parte del GA ho deciso di sloggare per non sentire piu cavolate da parte di quella gente che che crea server dicendo "PER FAR USCIRE IL MIO STIPENDIO"..
Non ce un continuo quindi posso solo dirti che sei Ridicolo!

Se si possono recuperare le chat nel DB o in qualche modo se te sei in grado fallo pure e vedi se esiste un continuo di quella discussione o si ferma li..

Purtroppo il server non è eccellente ma c'è una certezza.. Lo Staff fa Pena!

Il fatto che tu non lo abbia mostrato nel messaggio anteriore è sufficiente a farmi capire che non hai intenzione di dire la verità... prove metti caso che avesse uno screnn sarebbe cmq falso vero lol non prendermi in giro sono gia cresciuto per certe cose..
SERVER SEMPRE ON

Scusa,le nuove armature sarebbero le hawang?..sono vecchie,cioè...io eviterei di mettere NUOVE ARMATURE,se poi effettivamente sono le classiche..
Inoltre potevate mettere le 30 droppabili :)

Ci tengo a rispondere a questo topic perchè mi avete chiamato in causa.

Innanzitutto molti mi conoscono su inforge ed altri mi odiano, non c'è dubbio.

Non è di questo che sono qui per parlarvi, ma di cosa è realmente successo nel server.

La vostra amica [MOD]Siaye, o [MOD]Linda o Linda o xxLindax98xx o Siaye o Linda Morino / Dianina Zogaj o altri 1000 alias, si è presentata sul mio server dedicato, e credevo disperatamente che fosse cambiata, che fosse una persona di cui POTEVO fidarmi e che nella mia assenza mi avrebbe aiutato a testare i vari bugs del server.

Ebbene si mi aveva chiesto una Spada lv1+9 con tantissimi medi, abilità e HP per testare il server e un account GM.

Io giustamente gli ho fornito ciò e credevo che questa persona si sarebbe comportata da tale e avevamo prestabilito che una volta terminato il test lei avrebbe gentilmente cancellato la spadina+9 dal "Deletatore di Oggetti" presente nel villo1.

Cosa è successo? Questo item è stato deletato erroneamente così mi ha chiesto di fargli delle scarpe lv1 identiche a quello.
Gli sono state fatte, non l'ho sentita per 2 giorni circa, finchè noto nella classifica un certo "Drop" che in meno di 5-6 ore di game aveva raggiunto il livello 87.

Le domande? I controlli? Finchè nei log mi appare che alle 15:50 di pomeriggio "quando io non ero presente" sono stati dati sia dei leoni bianchi, anelli exp e infine l'item moddato a Drop.

L'id che aveva dato tale oggetto non era altro che l'id del PG di Linda...

Tale persona e tale player sono stati completamente cancellati dal database.

Finchè oggi mi ritrovo questa grande persona che mi contatta con 1 account fake chiamato danina e cerca di farmi arrabbiare dicendo che il mio server fa pena che devo chiuderlo che sarà dossato etc etc...
Finchè io come al solito mi arrabbio inizio a insultarla e lei viene come da buona samaritana a smerdarmi su inforge pensando che io stia su inforge a farmi seghe mentali sulle smerdate quando a me di ciò che viene detto e ritenuto da me spam non me ne importa assolutamente niente.

L'unico che posso ringraziare è Negato che in questa discussione nonostante poi se la sia presa con noi, ha sempre segnalato bug dopo bug.

Quindi grazie Negato.

Per quanto riguarda linda, lo sappiamo tutti che hai 16 anni che su facebook ti fai le foto col telefonino, mentre su skype ti metti a dire di conoscere 3 lingue, di avere 8 a scuola, a noi non ce ne frega una mazza capito?

Quindi carissima Linda se stai leggendo questo post vergognati per cosa hai fatto e non avrai mai più fiducia da parte mia e del resto dello staff.

Il papiro è concluso, non vi piace il server? Benissimo criticate ma con un senso alle frasi, mentre se volete gettare merd* senza alcun motivo evitate di commentare, o volete solo forse aumentare i vostri messaggi???

Dai ragazzi, buona continuazione e ripeto non cel'ho con nessuno evitate di mettermi a mezzo.

Ci tengo a rispondere a questo topic perchè mi avete chiamato in causa.

Innanzitutto molti mi conoscono su inforge ed altri mi odiano, non c'è dubbio.

Non è di questo che sono qui per parlarvi, ma di cosa è realmente successo nel server.

La vostra amica [MOD]Siaye, o [MOD]Linda o Linda o xxLindax98xx o Siaye o Linda Morino / Dianina Zogaj o altri 1000 alias, si è presentata sul mio server dedicato, e credevo disperatamente che fosse cambiata, che fosse una persona di cui POTEVO fidarmi e che nella mia assenza mi avrebbe aiutato a testare i vari bugs del server.

Ebbene si mi aveva chiesto una Spada lv1+9 con tantissimi medi, abilità e HP per testare il server e un account GM.

Io giustamente gli ho fornito ciò e credevo che questa persona si sarebbe comportata da tale e avevamo prestabilito che una volta terminato il test lei avrebbe gentilmente cancellato la spadina+9 dal "Deletatore di Oggetti" presente nel villo1.

Cosa è successo? Questo item è stato deletato erroneamente così mi ha chiesto di fargli delle scarpe lv1 identiche a quello.
Gli sono state fatte, non l'ho sentita per 2 giorni circa, finchè noto nella classifica un certo "Drop" che in meno di 5-6 ore di game aveva raggiunto il livello 87.

Le domande? I controlli? Finchè nei log mi appare che alle 15:50 di pomeriggio "quando io non ero presente" sono stati dati sia dei leoni bianchi, anelli exp e infine l'item moddato a Drop.

L'id che aveva dato tale oggetto non era altro che l'id del PG di Linda...

Tale persona e tale player sono stati completamente cancellati dal database.

Finchè oggi mi ritrovo questa grande persona che mi contatta con 1 account fake chiamato danina e cerca di farmi arrabbiare dicendo che il mio server fa pena che devo chiuderlo che sarà dossato etc etc...
Finchè io come al solito mi arrabbio inizio a insultarla e lei viene come da buona samaritana a smerdarmi su inforge pensando che io stia su inforge a farmi seghe mentali sulle smerdate quando a me di ciò che viene detto e ritenuto da me spam non me ne importa assolutamente niente.

L'unico che posso ringraziare è Negato che in questa discussione nonostante poi se la sia presa con noi, ha sempre segnalato bug dopo bug.

Quindi grazie Negato.

Per quanto riguarda linda, lo sappiamo tutti che hai 16 anni che su facebook ti fai le foto col telefonino, mentre su skype ti metti a dire di conoscere 3 lingue, di avere 8 a scuola, a noi non ce ne frega una mazza capito?

Quindi carissima Linda se stai leggendo questo post vergognati per cosa hai fatto e non avrai mai più fiducia da parte mia e del resto dello staff.

Il papiro è concluso, non vi piace il server? Benissimo criticate ma con un senso alle frasi, mentre se volete gettare merd* senza alcun motivo evitate di commentare, o volete solo forse aumentare i vostri messaggi???

Dai ragazzi, buona continuazione e ripeto non cel'ho con nessuno evitate di mettermi a mezzo.
MUOIO.
AHAHAHHAHHHHAHAAHAHAHAHAAHHHAHAHHHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAAHAHAHAA.
Ebbene si caro mio raffaele che ti fai le pippe mentali su inforge dopo tutto questo che hai scritto.
rido per 30 anni.

Per quanto mi riguarda chiedo ad un moderatore di ripulire cortesemente il topic eliminare tutti i messaggi spam e ciò che non riguarda il server.

Lasciate le critiche di hamas/negato e company, volendo serviranno a far capire alla gente che "non piace sto tipo di server" a non scaricare neanche il client.

Come detto e ripeto, a chi piace basterà entrare, a chi non piace basterà cliccare la X rossa nel browser.

Scusa,le nuove armature sarebbero le hawang?..sono vecchie,cioè...io eviterei di mettere NUOVE ARMATURE,se poi effettivamente sono le classiche..
Inoltre potevate mettere le 30 droppabili :)

ottima osservazione deve essere scritto le vecchie corazze lol mentre per le 30 dropabili nn ho capito a cosa ti riferivi se corazze o le armi?( le armi del 30 luna ferro si droppano +6 in valle ma veramente tante, se non si vuole usare ostriche o papiri per upparle c'è la torre, la corazza del 34+9 è dal mercante, diro un po di cose ma se hai delle idee scrivile che mi fa piacere) poi serve le perle e ostrica per up si è molto da chiedere dato la poca posibilità di reperirla a lv basso mentre appena se fanno i boss ne otterrete la giusta quantità per fare la vostra arma+9, questo si dovrete decidere cosa uppare per primo l'arma o il set di gioielli, ammetto che la difficoltà di up è alta vi faccio un esempio pratico che ho fatto per 15 volte. ma prima vi dico anche che lo abbiamo settato cosi perché non abbiamo nessuna intenzione di andare offline (io ho lavoro fisso da anni quindi non è che domani lo chiudo che devo andare a lavorare, io già lavoro, e questo è il mio passatempo)e quindi uno puo trnquillamente giocare con tutta la calma per gli 11 mesi che ci restano prima del rinnovo lol per mantenere il SERVER ON, eccovi l'esempio.

tritone o sirio come volete chiamarla da +6 a +8 si arriva a fallire una media di 15 volte mentre da +8 a +9 sempre una media di 15 volte questo usando sempre il metallo magico craftabile in game. hai me raga una volta la ho buttata via lol
vi posso garantire che appena avrete uppato il vostro item +9 ne andrete soddisfati e fieri, non che riceverete il rosik altrui.
NOTA:gli eventi che verranno svolti sia quelli k premiano un singolo giocatore o quelli che premiano tutti come mob spammati e metin vi daranno una mano a fare equip donandovi il necessario, tipo ostriche, perle,metalli magici,monete itemshop,yang item non reperibile nemmeno in item shop tipo il cambia nome, gli eventi verranno svolti regolarmente sempre tenendo presente i giocatori on.
SERVER SEMPRE ON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom