Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un pò noioso... io metterei il chiama tra i regni... a shinsoo siamo si e no in 3 se va bene ed in generale il server è un pò trascurato :| .... sono stato dai puffi e non c'era nessuno...
 
è un pò noioso... io metterei il chiama tra i regni... a shinsoo siamo si e no in 3 se va bene ed in generale il server è un pò trascurato :| .... sono stato dai puffi e non c'era nessuno...

Forse xchè a molti il client non va come a me e lo staff non caga nessuno ,ottimo come inizio
 
Forse xchè a molti il client non va come a me e lo staff non caga nessuno ,ottimo come inizio

l'ho scritto qualche pagina fà... in chiama quando ci sono stanno a parlare di quanto siano "nerd" personaggi come Hamas.. senza preoccuparsi dei player che poco dopo decidono di terminare la partita e cestinare il client...
nella cartella del server dovrebbe comunque esserci un autopatcher... ma credimi... non ne vale la pena.. (almeno è ciò che penso io)
 
ma quale consigliate , ma perfavore, incompetenza totale gameplay disordinato e upp disastroso
fallito luna a +7 3 volte 1 perla bianca e 1 ostrica, ma dove siamo arrivati
avete stravolto un gioco che tanto tempo fa era meraviglioso
chiudete la baracca vala

- - - Updated - - -

e poi il gf è geloso del grande immenso numer uno indiscusso nerd hamas dici che sale di exp per dei bug
imbecille sa solamente giocare come molti di voi non sanno fare, hamas rimane sempre il numero uno
 
che poi oltre a dire di Hamas, ha suggerito di usare un bug in un altro Server <.< (che non penso nemmeno sia veritiero)
 
che poi oltre a dire di Hamas, ha suggerito di usare un bug in un altro Server <.< (che non penso nemmeno sia veritiero)

Ma io continuo a chiedermi il gusto di aprire per fare figure di merd* così ,poi dicono che i player sono diventati pignoli e commentano solo per smerdare i server ? SI ebbene Si
 
O.O .... te la ripropongo Signore <.<


Aiuto, I MIEI OCCHI.
Io non verrei mai e poi mai in un server dove uno staff del genere scrive in questo modo.
Ma io dico, puoi scrivere in quel modo? Uso errato dell'h, niente virgole, faccine di merd*, sì, sono di merd*, scrittura abbreviata
Okay, alcune persone scrivono in abbreviato, ma magari sanno anche scrivere in italiano, ma questo elemento da come scrive mi sembra effettivamente un cerebroleso.

Uno staffer dovrebbe dare l'esempio e scrivere in una maniera più comprensibile, tra l'altro ha anche spammato in annuncio come se fosse in una chat normale con dei suoi amici, lel
 
Non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma se prendete qualcosa che dico come personale allora ho sbagliato io a scrivere sicuramente.
Lo staff non si degna di rispondere perché è inutile rispondere...dato che si leggete tutto troverete spam. e noi ci teniamo al nostro server tanto è vero che ho pure letto spam...qualcosa non vi piace?? semplice venite a giocare e contattateci come giocatori che sono gli unici che hanno diritto a criticare, e sono quelli a qui daremmo delle risposte.
Mancanza di ortografia si ne troverete a palate, cosi come troverete anche chi non sa leggere,che cercano una risposta su qualcosa che è già stata spiegata nella presentazione...c'è chi se fa pubblicità e mi sta bene già che nel contenuto lascia un commento costruttivo.
Personalmente passavo il tempo a giocare di server in server, uno due o tre messi, poi mi annoiavo (succede ormai a tutti) dato che avevo full equip, e fatto tutto ciò che c'era da fare, il tutto giocando anche da solo... ecco perché spero proprio che questo server riporti ai vecchi giocatori di metin2 a rivivere le gioie dei traguardi raggiunti, come la soddisfazione di essere riuscito a fare il tuo item preferito a +9 (perché da noi non sara impossibile ma si impegnativo) vuoi mettere la soddisfazione di fare un boss con la tua gilda, più tosto che a farlo sia solo un pg...(abbiamo boss in mappe normali con drop esagerato di item, i quali vanno killati in più di 20 pg e certi anche di più...)


Queste secondo me sono le cose che contano nel gioco di metin2, e non le discussioni che certi vanno a creare sui forum, fattele in bar certe affermazioni cosi capirete anche che la bocca chiusa non è un dentifricio, ma vi salva comunque i denti. (questa ultima affermazione non è nemmeno lei per qualcuno in particolare ma bensì per tutti quanti pure per me lol )


Qui invece scrivo per coloro che pretendono cambiamenti del game con minacce di gruppo di farci cattiva pubblicità...

A voi posso dirvi solo.........


Ecco se non lo ho detto capitelo da soli.


Coloro che hanno giocato o stanno giocando possono vedere che il item shop è "particolarmente caro" (io shoppavo sul italiano e non poco, so di cosa parlo)ciò è fato anche per diminuire la voglia di usare item shop anche perché mantenere un server non è poi tanto caro come si possa pensare, e noi restiamo aperti anche con un solo pg on dovessi essere io quel pg i soldi non ci mancano, i giocatori invece gli vogliamo anche pochi ma buoni e gli aspettiamo a brace aperte.


Ho fatto lo spavaldo bene dato che alcuni capiscono solo cosi.


Grazie a coloro che hanno effettivamente fato uso del topic come dovrebbe essere usato, cercheremmo di migliorarci anche grazie a voi.


P.S. Prima di scrivere cavolate, affermazioni inutili o infondate, informatevi prima!
 
Non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma se prendete qualcosa che dico come personale allora ho sbagliato io a scrivere sicuramente.
Lo staff non si degna di rispondere perché è inutile rispondere...dato che si leggete tutto troverete spam. e noi ci teniamo al nostro server tanto è vero che ho pure letto spam...qualcosa non vi piace?? semplice venite a giocare e contattateci come giocatori che sono gli unici che hanno diritto a criticare, e sono quelli a qui daremmo delle risposte.
Mancanza di ortografia si ne troverete a palate, cosi come troverete anche chi non sa leggere,che cercano una risposta su qualcosa che è già stata spiegata nella presentazione...c'è chi se fa pubblicità e mi sta bene già che nel contenuto lascia un commento costruttivo.
Personalmente passavo il tempo a giocare di server in server, uno due o tre messi, poi mi annoiavo (succede ormai a tutti) dato che avevo full equip, e fatto tutto ciò che c'era da fare, il tutto giocando anche da solo... ecco perché spero proprio che questo server riporti ai vecchi giocatori di metin2 a rivivere le gioie dei traguardi raggiunti, come la soddisfazione di essere riuscito a fare il tuo item preferito a +9 (perché da noi non sara impossibile ma si impegnativo) vuoi mettere la soddisfazione di fare un boss con la tua gilda, più tosto che a farlo sia solo un pg...(abbiamo boss in mappe normali con drop esagerato di item, i quali vanno killati in più di 20 pg e certi anche di più...)


Queste secondo me sono le cose che contano nel gioco di metin2, e non le discussioni che certi vanno a creare sui forum, fattele in bar certe affermazioni cosi capirete anche che la bocca chiusa non è un dentifricio, ma vi salva comunque i denti. (questa ultima affermazione non è nemmeno lei per qualcuno in particolare ma bensì per tutti quanti pure per me lol )


Qui invece scrivo per coloro che pretendono cambiamenti del game con minacce di gruppo di farci cattiva pubblicità...

A voi posso dirvi solo.........


Ecco se non lo ho detto capitelo da soli.


Coloro che hanno giocato o stanno giocando possono vedere che il item shop è "particolarmente caro" (io shoppavo sul italiano e non poco, so di cosa parlo)ciò è fato anche per diminuire la voglia di usare item shop anche perché mantenere un server non è poi tanto caro come si possa pensare, e noi restiamo aperti anche con un solo pg on dovessi essere io quel pg i soldi non ci mancano, i giocatori invece gli vogliamo anche pochi ma buoni e gli aspettiamo a brace aperte.


Ho fatto lo spavaldo bene dato che alcuni capiscono solo cosi.


Grazie a coloro che hanno effettivamente fato uso del topic come dovrebbe essere usato, cercheremmo di migliorarci anche grazie a voi.


P.S. Prima di scrivere cavolate, affermazioni inutili o infondate, informatevi prima!
Non ho letto neanche la prima lettera.. sii più sintetico.
 
Ho loggato nuovamente questa mattina verso le ore 10:44 con il mio Pg - Negato [Ninja CaC] e ho ripreso il game-play da dove l'avevo lasciato.
Risultato?
Dopo 3 ore mi ritrovo al Lv 75 con Item che necessiterebbero d'esser sostituiti (sia per Lv che per Bonus); Skill a G1.
Bug trovati?
- Pg che expano in Covo2 & Atla_1 risultano offline (sia in Chat Chiama/Pm che Lista Amici). Ah, i Bug precedentemente segnalati sono stati risolti.
Ostie:
- Up delle Armi Lv 30 che continua a richiedere Ostriche+Perle per Up over +6!
- Drop dei Gira Bonus only Rocce Metin :matto: Avevo consigliato di metterli in un Baule (con % Drop anche dai mob) e ieri si era parlato di un aggiornamento che portava all'implementazione del [Forzieriere Enigmatico] ma il Drop com'è stata settato? In 15 Lv ne ho reperiti only 2! Tralasciando, ovviamente, il fatto che vi ho trovato +1000 Punti Karma (in totale); la mia solita fortuna? :suicidio:
Considerazione?
Continuo a dire che questo NON è un Old-Style! Questo NON è un Hard-PvM! Questo è... un server da rivedere che, se fosse stato rivisto prima dell'Open-Official, forse avrebbe potuto "scuotere" questo periodo di alti/bassi nei server italiani!
---
Contenti gli Staffer, non so che altro dire. Al momento, io ho sloggato ma è inutile girarci attorno, anche se oggi è entrato qualche nuovo player quelli "effettivi" sono tutti miei gildani, più NoRules a [Jinno] e AmneSyS a [Shinsoo]. Loggherò, magari più tardi o domani per "ammazzare" n'altro po' il tempo, in attesa di un'altro titolo ma... arrivati a questo punto, non lo si può ne consigliare ne sconsigliare. E' davvero un peccato.........
 
Ho loggato nuovamente questa mattina verso le ore 10:44 con il mio Pg - Negato [Ninja CaC] e ho ripreso il game-play da dove l'avevo lasciato.
Risultato?
Dopo 3 ore mi ritrovo al Lv 75 con Item che necessiterebbero d'esser sostituiti (sia per Lv che per Bonus); Skill a G1.
Bug trovati?
- Pg che expano in Covo2 & Atla_1 risultano offline (sia in Chat Chiama/Pm che Lista Amici). Ah, i Bug precedentemente segnalati sono stati risolti.
Ostie:
- Up delle Armi Lv 30 che continua a richiedere Ostriche+Perle per Up over +6!
- Drop dei Gira Bonus only Rocce Metin :matto: Avevo consigliato di metterli in un Baule (con % Drop anche dai mob) e ieri si era parlato di un aggiornamento che portava all'implementazione del [Forzieriere Enigmatico] ma il Drop com'è stata settato? In 15 Lv ne ho reperiti only 2! Tralasciando, ovviamente, il fatto che vi ho trovato +1000 Punti Karma (in totale); la mia solita fortuna? :suicidio:
Considerazione?
Continuo a dire che questo NON è un Old-Style! Questo NON è un Hard-PvM! Questo è... un server da rivedere che, se fosse stato rivisto prima dell'Open-Official, forse avrebbe potuto "scuotere" questo periodo di alti/bassi nei server italiani!
---
Contenti gli Staffer, non so che altro dire. Al momento, io ho sloggato ma è inutile girarci attorno, anche se oggi è entrato qualche nuovo player quelli "effettivi" sono tutti miei gildani, più NoRules a [Jinno] e AmneSyS a [Shinsoo]. Loggherò, magari più tardi o domani per "ammazzare" n'altro po' il tempo, in attesa di un'altro titolo ma... arrivati a questo punto, non lo si può ne consigliare ne sconsigliare. E' davvero un peccato.........
Perchè continui a ripetere il mio nick? :(
 
Ultima modifica:
Perchè continui a ripetere il mio nick? :(
Il tuo nickname? Sarebbe? :matto:
---
Pubblicità occulta?
E poi bo, spuntano Pg dal nulla!
Sarebbe questo Bilbo? Oggi alle 13:27 non era in classifica! :|

20qo136.png
 
[video=youtube;TIBQMXWRFqE]https://www.youtube.com/watch?v=TIBQMXWRFqE&amp;feature=youtu.be[/video]

...e con questa clip si conclude la mia "avventura" su questo shard. Non per essere di cattivo auspicio ma temo chiuderà presto! See ya!
 
Bug quelli sono fatti per essere sistemati ed è ciò che ha fatto lo staff e continuerà a fare in caso di bisogno.... SERVER SEMPRE ON vi piaccia o no,IL SERVER è ON PER GENTE CHE NON SI LASCIA SPAVENTARE FACILMENTE E SOPRATUTTO SA GIOCARE E GUADAGNARSI IL PROPRIO EQUIP...:clap:

Bene ora quelli che vogliono tutto nei primi 4 giorni di gioco, proprio il tipo di persona che non può assolutamente giocare da noi! (chiamo in causa anche Negato o Negata è proprio il caso di dirlo,sia vero o no che AmazingOLD è IL SERVER DEL TUO FIDANZATO, cerca di fare lvmax e full equip se vuoi essere veramente TOP:P)
non siete nemmeno arrivati a provare le cose che ci distinguono dagli altri server, e sono contento cosi perché non sareste riusciti sicuramente a superare le sfide che vi vengono proposte.:facepalm:(mi dispiace solo per quelli che giocano che sono ancora pochi, per poter affrontare le sfide più ardue del server come i boss raid ai quali servono più di venti persone over 90 per farli secchi) comunque SERVER ON SEMPRE........


Bene ora che abbiamo separato la gente adatta ai hamachi :lol: scriverò a quelli che dicono c'è poca gente, ci gioco appena c'è più gente, tornerò quando ci sara più gente.


le cose secondo me sono 2:


1-Non avete ancora capito che la gente siete voi stessi, se non siete voi a dare valore a ciò che volete o vi piace non sara nessun altro a farlo(nel caso lo facesse di sicuro se lo prenderebbe per se e voi a bocca asciutta)non ho mai sentito dire-io con quella biondona non ci vado perché ha avuto pochi fidanzati- insomma se vi piace qualcosa e potete prenderla prendetela sarà il tempo da darvi ragione.


2-siete di quelli adatti ai hamachi quindi R.I.P :sisi:

SERVER SEMPRE ON
NOTA:
I BUG CITATI SONO STATI CORRETTI-STIAMO ANCORA LAVORANDO SU UNO IN PARTICOLARE MA NIENTE DI CHE-A BREVE AVRETE LA CHAT GLOBALE-I FORZIERI CHE DROPPANO I GIRA BONUS SONO STATI INSERITI, DROP DECENTE MAPPA MONTAGNA DIVINA LV96 DROP MOLTO BASSO DA TUTTI I MOB (in questo modo se site a level 96 potete decidere do non fare metin per i bonus) CMQ I BOSS PIù GRANDI VI DANNO TUTTO CIO CHE VI SERVE PER UP UNA VOLTA CHE RIUSCIRETE AD ESSERE LV ALTO CON EQUIP DECENTE E CON UN PAIO DI PG IN GROPPO IL GIOCO CAMBIA TOTALMENTE.


SERVER SEMPRE ON
IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO IN GIOCO SOLITARIO NEMMENO SE SHOPPI IL GRUPPO è UNA NECESSITà !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom