Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un pò noioso... io metterei il chiama tra i regni... a shinsoo siamo si e no in 3 se va bene ed in generale il server è un pò trascurato.... sono stato dai puffi e non c'era nessuno...
Forse xchè a molti il client non va come a me e lo staff non caga nessuno ,ottimo come inizio
che poi oltre a dire di Hamas, ha suggerito di usare un bug in un altro Server <.< (che non penso nemmeno sia veritiero)
Mai nominare Hamas invano
Non ho letto neanche la prima lettera.. sii più sintetico.Non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma se prendete qualcosa che dico come personale allora ho sbagliato io a scrivere sicuramente.
Lo staff non si degna di rispondere perché è inutile rispondere...dato che si leggete tutto troverete spam. e noi ci teniamo al nostro server tanto è vero che ho pure letto spam...qualcosa non vi piace?? semplice venite a giocare e contattateci come giocatori che sono gli unici che hanno diritto a criticare, e sono quelli a qui daremmo delle risposte.
Mancanza di ortografia si ne troverete a palate, cosi come troverete anche chi non sa leggere,che cercano una risposta su qualcosa che è già stata spiegata nella presentazione...c'è chi se fa pubblicità e mi sta bene già che nel contenuto lascia un commento costruttivo.
Personalmente passavo il tempo a giocare di server in server, uno due o tre messi, poi mi annoiavo (succede ormai a tutti) dato che avevo full equip, e fatto tutto ciò che c'era da fare, il tutto giocando anche da solo... ecco perché spero proprio che questo server riporti ai vecchi giocatori di metin2 a rivivere le gioie dei traguardi raggiunti, come la soddisfazione di essere riuscito a fare il tuo item preferito a +9 (perché da noi non sara impossibile ma si impegnativo) vuoi mettere la soddisfazione di fare un boss con la tua gilda, più tosto che a farlo sia solo un pg...(abbiamo boss in mappe normali con drop esagerato di item, i quali vanno killati in più di 20 pg e certi anche di più...)
Queste secondo me sono le cose che contano nel gioco di metin2, e non le discussioni che certi vanno a creare sui forum, fattele in bar certe affermazioni cosi capirete anche che la bocca chiusa non è un dentifricio, ma vi salva comunque i denti. (questa ultima affermazione non è nemmeno lei per qualcuno in particolare ma bensì per tutti quanti pure per me lol )
Qui invece scrivo per coloro che pretendono cambiamenti del game con minacce di gruppo di farci cattiva pubblicità...
A voi posso dirvi solo.........
Ecco se non lo ho detto capitelo da soli.
Coloro che hanno giocato o stanno giocando possono vedere che il item shop è "particolarmente caro" (io shoppavo sul italiano e non poco, so di cosa parlo)ciò è fato anche per diminuire la voglia di usare item shop anche perché mantenere un server non è poi tanto caro come si possa pensare, e noi restiamo aperti anche con un solo pg on dovessi essere io quel pg i soldi non ci mancano, i giocatori invece gli vogliamo anche pochi ma buoni e gli aspettiamo a brace aperte.
Ho fatto lo spavaldo bene dato che alcuni capiscono solo cosi.
Grazie a coloro che hanno effettivamente fato uso del topic come dovrebbe essere usato, cercheremmo di migliorarci anche grazie a voi.
P.S. Prima di scrivere cavolate, affermazioni inutili o infondate, informatevi prima!
Avevo consigliato di metterli in un Baule (con % Drop anche dai mob) e ieri si era parlato di un aggiornamento che portava all'implementazione del [Forzieriere Enigmatico] ma il Drop com'è stata settato? In 15 Lv ne ho reperiti only 2! Tralasciando, ovviamente, il fatto che vi ho trovato +1000 Punti Karma (in totale); la mia solita fortuna? :suicidio:Perchè continui a ripetere il mio nick?Ho loggato nuovamente questa mattina verso le ore 10:44 con il mio Pg - Negato [Ninja CaC] e ho ripreso il game-play da dove l'avevo lasciato.
Risultato?
Dopo 3 ore mi ritrovo al Lv 75 con Item che necessiterebbero d'esser sostituiti (sia per Lv che per Bonus); Skill a G1.
Bug trovati?
- Pg che expano in Covo2 & Atla_1 risultano offline (sia in Chat Chiama/Pm che Lista Amici). Ah, i Bug precedentemente segnalati sono stati risolti.
Ostie:
- Up delle Armi Lv 30 che continua a richiedere Ostriche+Perle per Up over +6!
- Drop dei Gira Bonus only Rocce MetinAvevo consigliato di metterli in un Baule (con % Drop anche dai mob) e ieri si era parlato di un aggiornamento che portava all'implementazione del [Forzieriere Enigmatico] ma il Drop com'è stata settato? In 15 Lv ne ho reperiti only 2! Tralasciando, ovviamente, il fatto che vi ho trovato +1000 Punti Karma (in totale); la mia solita fortuna? :suicidio:
Considerazione?
Continuo a dire che questo NON è un Old-Style! Questo NON è un Hard-PvM! Questo è... un server da rivedere che, se fosse stato rivisto prima dell'Open-Official, forse avrebbe potuto "scuotere" questo periodo di alti/bassi nei server italiani!
---
Contenti gli Staffer, non so che altro dire. Al momento, io ho sloggato ma è inutile girarci attorno, anche se oggi è entrato qualche nuovo player quelli "effettivi" sono tutti miei gildani, più NoRules a [Jinno] e AmneSyS a [Shinsoo]. Loggherò, magari più tardi o domani per "ammazzare" n'altro po' il tempo, in attesa di un'altro titolo ma... arrivati a questo punto, non lo si può ne consigliare ne sconsigliare. E' davvero un peccato.........

Il tuo nickname? Sarebbe?Perchè continui a ripetere il mio nick?![]()

E poi bo, spuntano Pg dal nulla!Pubblicità occulta?

)
mi dispiace solo per quelli che giocano che sono ancora pochi, per poter affrontare le sfide più ardue del server come i boss raid ai quali servono più di venti persone over 90 per farli secchi) comunque SERVER ON SEMPRE........
scriverò a quelli che dicono c'è poca gente, ci gioco appena c'è più gente, tornerò quando ci sara più gente. 
Grazie per averlo postato.. non avevo dubbi della loro poca serietà.