Galaxia2, il vero oldstyle sicuro e divertente

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sconsiglio per la seriatà dello staff..



Contatto il GF che di rispondere gliene può fregar di meno anzi.. mette lo stato skype da online in "Assente"


Contatto il GA chiedendo informazioni sul server e chiedere come risolvere l'errore del sito e lui cosa fa? mi spamma la presentazione del server..

Dopo 5-10 minuti vedo un gruppo tra i contatti e indovinate un pò? il GA ha fatto un gruppo con 300/400 persone e si mette a spammare la presentazione del server.. vedo gente che bestemmia esce insulta il scusate.. la GA.



Aspettavo tanto un server del genere su cui nerdare poichè non metto piede su un retro da 8 mesi..


Se risolvete magari vengo a farci un giro, ma è la prima impressione quella che conta.
 
Quando lo capirete di mettere libri e pda dagli npc entrerò, non rende più longevo il gioco capite? Devi solo farmare dalle metin lv 5 per i libri e al 65 per le pda, è inutile!
 
Ultima modifica:
Sconsiglio per la seriatà dello staff..



Contatto il GF che di rispondere gliene può fregar di meno anzi.. mette lo stato skype da online in "Assente"


Contatto il GA chiedendo informazioni sul server e chiedere come risolvere l'errore del sito e lui cosa fa? mi spamma la presentazione del server..

Dopo 5-10 minuti vedo un gruppo tra i contatti e indovinate un pò? il GA ha fatto un gruppo con 300/400 persone e si mette a spammare la presentazione del server.. vedo gente che bestemmia esce insulta il scusate.. la GA.



Aspettavo tanto un server del genere su cui nerdare poichè non metto piede su un retro da 8 mesi..


Se risolvete magari vengo a farci un giro, ma è la prima impressione quella che conta.

Piccola premessa, posto questo server per fare un favore ad un amico. Se avete problemi con il server o con lo staff non contattate me in quanto non sono in grado di aiutarvi. ;)


Ragazzi senza offesa ma leggete, dai...

Con tutto il bene che ti posso volere...
 
O.O appena ho visto walker in staff ho già deletato il client.
non fidatevi di questa persona, è già il 500° server che apre e ha moddato in tutti
inoltre offende i suoi player su skype perchè non li pubblicizzano il server...
SCONSIGLIO
 
Aspetto qualche altro giorno prima di scaricarlo.. Giusto per evitare di scaricare il client, per poi ritrovare il server off dopo 1 gg :asd:
 
beh che dire...
staff presente (1 solo GM) che anzichè aiutare i player si mette a chiaccherare dei bug presenti negli altri server e a chiedere a tutti i player di portare un amico nerdone per aiutare il server a popolarsi... chat tra regni non implementata.. (quindi se ci fosse un giallo verrebbe abbandonato a se stesso) e l'unico modo di giocare in quel server è metterti da subito a fare metin (tra l'altro pochi) che dropperanno item bonus, 4-5 libri e pietre... 10 libri per skill a g.... non mi piace..
 
Bello bello finche nn arrivi a dover uppar arma 30 a +7 e ti chiedo 1 bianca e 1 ostrica, chiaramente fallito 3 volte " non vi dico le ore a farmare ostriche"
ritiro quello che ho detto, c'è molto da migliorare ancora, e sopratutto ci sono poche idee
non puo' essere settato cosi' un server, o lo fai old o lo fai new, e questo è un incrocio davvero ambiguo
 
Ultima modifica:
Ho loggato alle ore 23:00 con il mio solito Negato - Ninja Cac e ho iniziato a farmi strada come solito ai primi Lv.
Risultato?
In 36 minuti sono al Lv 47 senza alcun Bonus.
Bug trovati?
1 Libro Sun-Zi per Guida a M1;
1 Libro Wu-Zi per Guida a G1;
1 Libro WeiLiao-Zi per Guida a P!
1 Libro L'Alta Arte del Combo per Combo a full!
Ostie:
Armi Lv 30 che si droppano random dai mob!
Armi Lv 30+0 da NPC con Ostriche+Perle per Up over +6!
Agg. Bonus[x1] a 1kk e al Lv 47 mi ritrovo con 8.5kk :suicidio:
Drop dei Gira Bonus only Rocce Metin :matto: Consiglio di metterli in un Baule (con % Drop anche dai mob)
Considerazione?
Questo NON è un Old-Style! Questo NON è un Hard-PvM! Questo è... da rivedere!
---
Spero migliorino o avrà vita breve!
---
fwlqpu.jpg

Chissà, forse, sistemano per davvero! :D
---
sv6ss2.jpg

Good job! Forse c'è ancora speranza... Vedremo domani. Stacco!
 
Aspetto qualche altro giorno prima di scaricarlo.. Giusto per evitare di scaricare il client, per poi ritrovare il server off dopo 1 gg :asd:

Non sembra male se giocato in gruppo.

- - - Updated - - -

Consiglio di inserire bauli che si droppano da tutti i mob dove droppi gira/aggiungi bonus e p+3/+4 e anelli exp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom