GalaxyMt2 100%item shop in game il vero old style vi aspettiamo <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il client è in fase di costruzione, exp e drop sbuggati. Screens vedi che è aperto da poco, quindi trovo di poco senso il tuo commento.

Apro e spero che capiate il mio ingresso in questo contesto... in questo server optano per fotterti e sopratutto ci sono amichetti o addirittura GM o altri dello staff che giocano in game .. io mi chiedo
se io dovrei shooppare , (perchè la base è questo non prendiamoci in giro) devo vedere persone che senza alcun tipo di sforzo hanno + cose di me... se ci sono questi tipo di server in circolazione dovrebbero chiuderli anzi manco provare ad aprirlo perchè con queste tipo di persone c'è solo da perdere .. potete anche non calcolare le mie parole o deridermi per questo ma sappiate che alla fine verrete derisi voi da loro..
Ps un caloroso ringraziamento per avermi fatto capire chi siete veramente
[GA]Krono - [GA]Noi2

ci tengo a dire che oggi pomeriggio , ho esposto denuncia per il server galaxyMt2 , favorendo sia il sito che i dati per lo shoop , e ci tengo a dire che la denuncia è per violazione del copyright e violazione del diritto YMIR verrà gestito nell'arco della settimana ... lo faccio per i player che verranno derubati dei loro soldi inutilmente dato che come anticipato server meschino e ladro.
chiedo inanzitutto agli admin di inforge di tutelarsi chiudendo questo post

Spaurakkio chi è che favoreggia item a chi ? Stai facendo tutto da solo. Comunque informo che è in beta e che il server subira un reset, quindi: tutti comincieranno da capo, tutti allo stesso livello, senza nessun favoreggiamento a nessuno.

PS. non capisco tutta questa ostilità e aggressività.

krono caro mio , non arrampichiamoci sui vetri e per l'appunto , se non hai ancora capito ti ho denunciato , e se non ci credi tranquillo ci crederai quando arriva la denuncia a casa con mora da pagare , e se non credi in skype o da altra parte ti invio la foto con la denuncia...
ps.. con questo chiudo dato che devo tutelarmi

Ultima modifica:
Qualcuno è noob a giocare e cmq non puoi fare la denuncia perchè ti spiego :
1. I File sono stati condivisi a tutto il mondo perciò non li ha rubati e copiati .
2. Tu Stesso se fosse un server illegale ci hai giocato
3. Finiscila di fare il cretino perchè anche io potre denunciare altri dedicato con quale scopo ?
Con lo scopo di perdere tempo andare su e giù per i tribunali ecc per cosa ?
Per un gioco di merd* ? Bhe fatti una ragione e fatti una vita piccolo grande amico NERD.

Cmq sempre sia fatta davvero la denuncia voglio questa famosa foto ! Postala ti prego così vedo :D perchè nessuno ci crede.

a mio parere potete anche non crederci e comunque sei limitato di poche vedute... già il fatto che metti in causa la mia credibilità non mi interessa il mio scopo e non far si che gli utenti di inforge evitino quel server, il motivo?? l'ho scritto... non ci credete??? affari vostri verrete fottuti e derubati in altri casi...
ps la foto la do solo in pvt hai cosiddetti creatori del server e cmq fidati , non centra condividerli i file è sempre una violazione almeno che compri i diritti YMIR, non che la gameforge.. informati

ahahah sentite ma se ieri ho loggato -.- ho fatto 2 lv e 1.000.023 (1.000.000 yang al login) cmq penissimo sconsiglio e aprire server DEDICATO avendo file epk e client in costruzione... ma per favore :nuu:

N3SSUN0 è un ottimo dedicato manco lagga il GF lavora e paga di tasca sua nessuno vi obbliga a shopapre mi avete rotto il pazzo con ste lamentele dio santo se non vi piace andate su un'altro server e tu surakkio che copyright ? Perchè hai denunciato proprio questo server perchè non hai denunciato Infinity o altri server o LocMt2 ? Eh ?? Proprio questo dovevi ma va va

Ultima modifica:
io dico una cosa da parte di tutti che si lamentano di sto server.. allora 1 inutile farsi finti contatti per dire che il server e buono.2 cerca di spammare di meno.3 xkè nn denuncia infinity o altri? xkè sono fatti bene non come galaxy che fa cagare i morti... ah dimenticavo evita di usare il client dighiero e profeta o omega. fattene uno tuo. non voglio offendere i miti che hanno fatto sti client :piselon:

Ultima modifica:
boh io sono appena entrato e ti dirò bisogna un po vedere per ora nn ci sono tantissimi player ci sono un sacco di cose da mettere a posto es: drop yang ma dicono che risolvono con il nuovo client ... staremo a vedere... :rulz:

edit:
nn so a voi ma ora nn riesco piu a loggare... crash improvviso dopo la selezione del pg -.-

Re: GalaxyMt2 100%item shop in game il vero old style vi aspettiamo &lt;3

Chiuso. Usare la discussione rimasta aperta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom