Unmantained Guida Game file 255+liv nome ecc

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ciao a tutti, e da ieri sera che sto cercando un file game livello 255 con nome ecc... solo che non lo trovo più...
tempo fa lo avevo scaricato da questo topic: http://www.inforge.net/community/me...ffianco-al-nome-exp-sbug-[54mb]moddabile.html
che ora è chiuso... Il creatore non risponde ai pvt, e tutti gli altri file liv 255, o sono fake o sono buggati o sono senza livello..
Qualcuno sarebbe cosi gentile a darmi in pm o qua il link download dei game.file liv 255? grz.. +1

Qualcunaltro ha sto game.file con liv 250-254-255 è uguale con liv accanto al nome?
cheatermt2 mi ha mandato quello per i file 2010 :| inutili datto che uso i 2007

ognuno è libero di fare quello che vuole non c ebisogno di gente che viene a dirlo :asd: sicuramente li sapra gia i vantaggi ma lui è libero di fare cio che vuole.. comunque... anche a me servirebbe quello dei file 2007 :sisi:

e i fix contro il oneshot dove lo metti? ;) e lo skill damage? e il gira bonus? ;) ripensaci un po va :D
:| non farmi ridere, ci metto 2 secondi, se voglio a creare un client non decriptabile, con porte auth diverse e vedi che nessuno può usare oneshots
c'è gente ancora convinta che esista un file game 250 con exp sbuggata e liv accanto al nome per files server 2007? :oddio:
infatti prima che formattavo pc (1 settimana fa) lo avevo , poichè nel mio server test avevo livello 254 (liv 255 è baggato)
solo che ora avendo formattato il pc, e successivamente anche il server si è aliminato, non ho più quel file...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom