Discussione GAME FILES OPEN ---> PWN3D by Razor4x, Reizan and ToR (Security sucks...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Penso che a voi 5 sia rimasto premuto il tasto
d'attivazione della "Rosik Mode"

Tenerla ON fà male ragazzi!

Si bravi e allora ? uscite e andate in cerca di fighe apposto di postare sta roba kazzo ce ne fotte a noi bhà.

Non potete definirvi Hacker o qualche forma simile, usare qualche tools, hex e url sono capaci tutti dopo aver soltanto letto un libro d'informatica, e non parlo di studiare ma solo di leggere.
Non c'è neanche da vantarsi creando un topic e mostrando quella sottospecie di lavoro, motivo? Semplice, "danneggiare" un sito come i Gfo che non fanno nulla di male se non rilasciare molti programmi e guide che a molti sono utili, e immagino per certo che avete piu volte usato anche voi, è solo segno d'immaturità, se veramente volete sentirvi soddisfatti o credo come pensavate voi di farvi spuntare un pò di gloria da parte degli utenti, studiate, e pensate come "aiutare" invece di fare i bimbetti io ho fatto io ho modificato ecc ecc
Con questo chiudo >__> che livelli...

Qui non c'è da chiedersi nè il motivo nè il guadagno a mio parere. La cosa è molto semplice, il vanto è un pregio che non tutti possono permettersi, e sapete perchè? Non è che inserendo nell'URL un pò di hex con le frasi che tanto vi piacciono avete ownato un sito web... .-. e comunque, scommetto quanto volete che oltre li non sapete andare avanti con la strada che avete preso. E' una sfida? si .-. visto che volete fare tanto i vanitosi, vediamo, postate l'attacco completo, dateci user, id e pass. Ah eh... non usate tools si vede da un kilometro di distanza quando il testo è formattato da un tool.. ;)

G0ld3n dr4g0n
dimmi un tool che bypassa il waf con /*!*/ e poi ti do ragione

http://i55.tinypic.com/2qte0xi.jpg

GameFilesOpen.com Pwn3d by Razor4x, Peppe a.k.a Reizan and ToR.

A voi i commenti...

A noi i commenti? Ottimo.
Cosa vorresti far intendere? Che sei un hacker? Che sai sfruttare una vulnerabilità? Bravo! Raga tutti un applauso a sto tizio :asd:
Sai a noi che ci può fregare che hai stampato quel messaggio nella home di quel team? Vuoi 50 euro? Sei ridicolo.

Ora che hai scoperto questa super-mega-ultra-terribile vulnerabilità non potrò più dormire sonni tranquilli! So che l'equilibrio del mondo dopo questo evento tenderà al chaos più totale... Come faremo? SIAMO ANIME PERSE!!!

FUGGITE, GENTE, FUGGITE! ABBIAMO UN GRANDE HACKER IN CITTA', TEMIATELO TUTTI!

...ma fammi il piacere và >.>

infatti ho detto continuate voglio vedere se ci riuscite ma secondo me no, e ho aggiunto di continuare SENZA TOOLS non che voi avete usato tools. PS: comunque ancora sto aspettando, dimostrazione che non sapete andare avanti XD
golden, è inutile, quei lameroni nn riuscirebbero a portare a compimento un sql manco se avessero ttt le guide d sto mondo, si vede che nn sn portati,anzi, vi consiglio un tool da provare,sopratutto a te razor

Adobe Photoshop CS5 Extended

magari con quello fai + progressi

Ora che hai scoperto questa super-mega-ultra-terribile vulnerabilità non potrò più dormire sonni tranquilli! So che l'equilibrio del mondo dopo questo evento tenderà al chaos più totale... Come faremo? SIAMO ANIME PERSE!!!

epic win xd

nah, io proverei a reversarlo,aaaa ma k dico, nn ne saresti capace, k poi trovi fuori k i source sono criptati
ma xke gira sta feccia su inforge?????

ToR fai poco il figo te, che di tuo sai fare ben poco... non campare su ciò che fanno gli altri ;) E comunque non capisco il senso di questa buffonata, il sito del gfo non è un obiettivo "appetibile" e anche "defacciandolo" (ma di fatto con una sql injection non si può completamente defacciare un sito, spero lo sappiate) non risolvereste niente. A me sembra solo l'ennesimo modo per mettersi in mostra, ma giustamente cosa posso mai pretendere in una community composta per la maggior parte di utenti che non arrivano ai 16 anni d'età? >.>

bah,prova a reversarlo, ma k dico, gia hanno fatto i salti mortali x entrare in un sito non protetto, figurati se sanno reversare ank un misero eseguibile,lameroni!!!!!!!!!!!!!!tornatevene a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ToR fai poco il figo te, che di tuo sai fare ben poco... non campare su ciò che fanno gli altri ;) E comunque non capisco il senso di questa buffonata, il sito del gfo non è un obiettivo "appetibile" e anche "defacciandolo" (ma di fatto con una sql injection non si può completamente defacciare un sito, spero lo sappiate) non risolvereste niente. A me sembra solo l'ennesimo modo per mettersi in mostra, ma giustamente cosa posso mai pretendere in una community composta per la maggior parte di utenti che non arrivano ai 16 anni d'età? >.>
dammi tempo arrivo a 17 anni <_<

Oddio scappate,hanno lamerato un sito...*CLAP* *CLAP* *CLAP* wow adesso si che avete la stima di tutti...che pena,ma andate a cercarvi un lavoro invece di gareggiare a chi è più deficente,che vergogna.....

Ultima modifica:

Tutti a mettere in bocca parole che non ho detto.. ho mai forse postato qualche frase con scritto:" Io sono un hacker?" Non mi pare quindi perchè continuato a dire ste s*****e?
ToR fai poco il figo te, che di tuo sai fare ben poco... non campare su ciò che fanno gli altri
icon_wink.gif
E comunque non capisco il senso di questa buffonata, il sito del gfo non è un obiettivo "appetibile" e anche "defacciandolo" (ma di fatto con una sql injection non si può completamente defacciare un sito, spero lo sappiate) non risolvereste niente. A me sembra solo l'ennesimo modo per mettersi in mostra, ma giustamente cosa posso mai pretendere in una community composta per la maggior parte di utenti che non arrivano ai 16 anni d'età? >.>
Spero tu sappia ricky92 Mr so tutto io 2011/la perfezione in persona che con un sql injection è possibile injectare una shell tramite le funzione load_file() e into outfile a patto che si abbiano i permessi di SA sul db.
infatti ho detto continuate voglio vedere se ci riuscite ma secondo me no, e ho aggiunto di continuare SENZA TOOLS non che voi avete usato tools. PS: comunque ancora sto aspettando, dimostrazione che non sapete andare avanti XD
Eccoti servito:
Una delle tables:
http://gamefilesopen.com/mmorpgs/pr...aBle_ScHeMa*/+like+database()--&mmorpg=metin2
aggiungo che è possibile navigare fra di esse usando lo statemant limit
Columns della tables:
http://gamefilesopen.com/mmorpgs/pr...25f646f63756d656e746174696f6e--&mmorpg=metin2
Estrazione dei dati della columns:
http://gamefilesopen.com/mmorpgs/pr...,12+FrOM+metin2_documentation--&mmorpg=metin2

Perchè non ammettete che sono stati bravi e basta?
Ok, il GFO è un'ottimo team di tutto rispetto, posta release free, condivide, ma comunque perchè dobbiamo criticare loro?
Non so e non voglio sapere se ci sono stati diverbi tra il team e queste persone, ma non vedo il perchè doverle criticare e offendere senza rispetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom